Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

15 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Nel mondiale costruttori sicuro.

Nel piloti solo verstappen può giocarsela

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Norris non sbaglia nulla e la porta a casa, non era facile sul bagnato e con un Max così in palla che metteva pressione !!

Bella gara di Antonelli, ottimo debutto.

Ferrari semplicemente incommentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Stavolta Norris non sbaglia nulla e la porta a casa, non era facile sul bagnato e con un Max così in palla che metteva pressione !!

Non sbaglia nulla non direi…. Ha rischiato forte e gli é andata meglio di Piastri.

Comunque netto miglioramento da un punto di vista mentale.

5 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Dopo una gara c’è il deprofundis… lo scorso anno abbiamo sfiorato il mondiale e nessuno se lo aspettava.

poi mi raccomando non salite sul carro. GUFI

Certo, il mondiale é lungo, ma io sono arrabbiato per l’ennesimo errore di Leclerc e di strategia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Solo perché c'è stata la safety car, altrimenti sarebbe arrivato terzo Verstappen con 16 secondi di distacco (regola che non ho mai capito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Io, quando sbaglio qualcosa sul lavoro (perché è impossibile essere perfetti e concentrati sempre, in ogni campo della vita), ci sto male e cerco subito di rimediare: mi informo meglio, studio, mi relaziono con colleghi, superiori, sottoposti. Difficilmente ripeto lo stesso errore, anche perché ce ne sono sempre di nuovo 😆

Ma questo atteggiamento, fa stare bene me e viene apprezzato da chi mi circonda.

Ora, io sono un pesce super-piccolissimo, che non conta niente. Perché uno come Elkann al capo di aziende di fama mondiale, sembra non agire in maniera simile? Lui così "scontenta" miliardi di persone. E non solo, ha anche ricadute a livello di immagine e di fame del brand. Bah, non me lo spiego.

capita quando in certi posti di comando mettono incapaci (o si ritrovano li non si sa per qual motivo) poi a scalare l'incapace (gionni stecchino) assume altri incapaci perchè essendo incapace non potrà mai ingaggiare gente che sa fare e  troverà sempre ciarpame peggio di lui cosi da risaltare o non essere offuscato. alla fine anche l'incapace assumerà o si ritroverà gia in azienda uno piu bravo di lui ma essendo l'ambiente tossico zeppo di raccomandati  se ne andrà in altri lidi (aldo costa e andrea stella per dirne 2, ma la lista è lunga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

capita quando in certi posti di comando mettono incapaci (o si ritrovano li non si sa per qual motivo) poi a scalare l'incapace (gionni stecchino) assume altri incapaci perchè essendo incapace non potrà mai ingaggiare gente che sa fare e  troverà sempre ciarpame peggio di lui cosi da risaltare o non essere offuscato. alla fine anche l'incapace assumerà o si ritroverà gia in azienda uno piu bravo di lui ma essendo l'ambiente tossico zeppo di raccomandati  se ne andrà in altri lidi (aldo costa e andrea stella per dirne 2, ma la lista è lunga)

Semplicistico.

Noi vogliamo vincere sempre e comunque.

Lui galleggiare. 

Rimanere in gruppo .

Esserci .

Non fare figure di merxa

Per vincere ci vogliono capitali e passione . Passione vera .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Semplicistico.

Noi vogliamo vincere sempre e comunque.

Lui galleggiare. 

Rimanere in gruppo .

Esserci .

Non fare figure di merxa

Per vincere ci vogliono capitali e passione . Passione vera .

è un elkan

attaccato cappello a casa agnelli

ancora non capisco cosa ci faccia a capo di tutto un forestiero

è un abusivo che tramite faide interne ha scalzato il vero erede di tutto ossia andrea agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SGUB ha scritto:

è un elkan

attaccato cappello a casa agnelli

ancora non capisco cosa ci faccia a capo di tutto un forestiero

è un abusivo che tramite faide interne ha scalzato il vero erede di tutto ossia andrea agnelli

Giovannino ha avuto sfortuna ,lui ha studiato da re e regna.

Così è .

Calcio auto solo parti economiche di un impero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti