Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza pre Atletico. Allegri: "È solo un ottavo di Champions. Dobbiamo essere più veloci e verticalizzare di più". Chiellini: "dobbiamo volerlo più di loro"

Post in rilievo

8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma non solo io, chiunque .ghgh

Perfino tu, che mi sembri molto in difficoltà sull argomento, faresti meglio.

Non ho dubbi. :uhmm:

Si tu invece... quante volte hai scritto nefandezze mai avveratesi nei topic delle formazioni o delle conferenze? Ho perso il conto.

Ma poi dico io, cosa aspetti, prendi il primo volo disponibile per Torino(o se sei di Torino meglio ancora così ci arrivi prima) e vai immediatamente alla Continassa a dare delle dritte per la partita di stasera, vai.

E comunque sappi che quando ti assumeranno ti diranno che per fare meglio di Allegri devi vincere la Champions, e dato che tu dici di essere più bravo di lui significa che ti reputi in grado di vincere quella coppa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe opportuna una nostra vittoria schiacciante oppure una debacle bianconera senza scuse o ragioni. Voglio il trionfo o la fine di Allegri, non una via di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bardockssj ha scritto:

mah, che sia una ipotesi poco realistica è un tuo pensiero. come tuo pensiero è che avrebbe giocato questa partita. al contrario ci sono un po' di partita a apportare l'ipotesi contraria, ovvero che non avrebbe giocato o al massimo sarebbe subentrato a partita in corso visto che al netto degli infortuni quest'anno ha giocato pochino

Non ho mai pensato che sarebbe stato titolare ma le possibilità che potesse entrare a partita in corso erano piuttosto alte,perchè auto flagellarsi in questo modo?

Comunque auto escludersi sarebbe gravissimo,hai un contratto importante e se vuole andare via a fine stagione se ne parla,la Juve non tiene giocatori contro la propria volontà,non c'è bisogna di fare tutta sta sceneggiata e ripeto per questo la trovo poco probabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Fosse così meglio che Costa opti per un altro lavoro.

e per quale motivo di grazia? se il tuo datore di lavoro di ostacola in tutti i modi possibile hai due strade da intraprendere mentre cerchi un'altro lavoro, ti brici tutte le ferie arretrate, se il suddetto datore di lavoro te lo consente(cosa improbabile) ti metti in malattia. qui è la stessa cosa. Voi confondete troppo il tifoso con il professionista. Un calciatore è un lavoratore come un'altro e in taluni casi utilizza le armi a sua disposizione per uscire da una situazione complicata come farebbe un qualsiasi lavoratore al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Non ho mai pensato che sarebbe stato titolare ma le possibilità che potesse entrare a partita in corso erano piuttosto alte,perchè auto flagellarsi in questo modo?

Comunque auto escludersi sarebbe gravissimo,hai un contratto importante e se vuole andare via a fine stagione se ne parla,la Juve non tiene giocatori contro la propria volontà,non c'è bisogna di fare tutta sta sceneggiata e ripeto per questo la trovo poco probabile. 

è brasiliano, tu non li conosci io si. Sono orgogliosi fino alla stupidità. se si sentono toccati su quel tasto non hai idea di come reagiscano. è insito nella loro cultura. L'orgoglio è un fattore determinate nella loro concezione della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Fiorentino ha scritto:

Oggi senza Costa metteremo il nostro goleador di champions in panca.

Dybala senza spazio è la sconfitta dello staff Juve, di tutto lo staff.

Ho un sogno nel cuore, licenziamento di Allegri nelle prossime ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

Ho un sogno nel cuore, licenziamento di Allegri nelle prossime ore.

Non so se sia un sogno che possa diventare incubo.

Di certo lo staff è inefficiente, come tecnica, tattica e forma fisica.

Spero in un trionfo ma in caso contrario meglio un'imbarcata. 

Dybala fuori con Costa infortunato è una roba vergognosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Fiorentino ha scritto:

Non so se sia un sogno che possa diventare incubo.

Di certo lo staff è inefficiente, come tecnica, tattica e forma fisica.

Spero in un trionfo ma in caso contrario meglio un'imbarcata. 

Dybala fuori con Costa infortunato è una roba vergognosa. 

Uno durante il mercato spende 40 milioni per Dybala, 46 per Costa ecc per queste partite decisive...che li compriamo a fare.

Sto allenatore si è fatto comprare ogni ben di dio che puntualmente spreca/brucia/rovina/ci litiga contro.

Basta, va licenziato e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rob72 ha scritto:

Y tu prostituto intellettualsgli dy kassetta rosa io no parla con te che ancora crede a farsopoli..Inter cento anni di nulla a parte i due anni con me..di nulla..quando arrivato detto che loro vinto scudetto di cartone e scudetto senza avversari..materassi?piiccolo uomo,io sempre amato montero che qui al mio fianco saluto e un saluto a mark iuliano che ha dovuto passare buffonata di prostituzione intellettuale per quel fallo di sfondamento di quel panzone che faceva festini con trans Nutella e Nicola berti @@

Beh tu immagina anche Antonio Conte sulla panchina dell'inter e ci divertiamo sul serio...Meglio della partita in se..:risata3:La nutella con Berti...:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

* che angoscia che mi è venuta

sembra il racconto di un possibile conflitto nucleare

un pò di serenità che diamine...domani, a mente fredda,si tireranno le somme

scusa ma non mi trovi daccordo sono anni che aspettiamo il definitivo decollo della Juve in campo internazionale,si fanno sacrifici economici mai fatti prima e poi si trascurano dei dettagli fondamentali che rischiano di far fallire tutta l'operazione con conseguenze che si pagherebbero per anni...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mailke ha scritto:

Mourinho mi pare un altro a fine corsa...

Non è che quando abbiamo preso Allegri era considerato il miglior tecnico del mondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si nasconde dietro gli episodi. Con lo Utd a Torino abbiamo perso per due episodi. Il risultato di 20 giorni fa al contrario non è affatto legato ad episodi ma a due cose. Alla nostra incapacità di proporci pericolosamente nella prima ora ed in secondo luogo alla nostra incapacità di contenere l'avversario nell'ultima mezz'ora. 

E non si fa un processo all'allenatore per chissà quali antipatie o "basandosi sull'ultima partita", ma sono crepe già viste in questa e nella precedente stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo bisogno di Ronaldo........COMPRATO gli diamo 1/2 palloni a partita.

Ci serve una seconda punta forte .....comprato Dybala lo mettiamo a centrocampo 

via Pirlo prendiamo il meglio sul mercato in quel momento...Pjanic diventa una pippa in 2 anni

ci servono esterni alti forti nel saltare l'uomo...signori ecco Costa....IN PANCHINA

Ma oggi in Europa ci vogliono i terzini che spingono...NO PROBLEM ecco Cancelo e Sandro uno in panchina l'altro trasformato in un onesto mestierante del ruolo.....

io mi chiedo ma la colpa di tutto sto scempio a CHI LA DEVO DARE?????

perchè qua ci possiamo girare attorno quanto voloete ma UN COLPEVOLE DEVE SALTARE FUORI per questo scempio di gioco e di risultati Europei.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, totonno1174 ha scritto:

scusa ma non mi trovi daccordo sono anni che aspettiamo il definitivo decollo della Juve in campo internazionale,si fanno sacrifici economici mai fatti prima e poi si trascurano dei dettagli fondamentali che rischiano di far fallire tutta l'operazione con conseguenze che si pagherebbero per anni...........

ma guarda che io sono uno di quelli che già in estate aveva avanzato piu di un dubbio sull'allestimento rosa,

senza farmi contagiare dell'eforia cr7.Detto questo non è giunto ancora il momento per fare processi.

Fere quel tuo ragionamento,anche se condivisibile,è al momento deleterio non facendo altro che appesantire ed avvelenare

ancor di piu l'ambiente.Aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

ma guarda che io sono uno di quelli che già in estate aveva avanzato piu di un dubbio sull'allestimento rosa,

senza farmi contagiare dell'eforia cr7.Detto questo non è giunto ancora il momento per fare processi.

Fere quel tuo ragionamento,anche se condivisibile,è al momento deleterio non facendo altro che appesantire ed avvelenare

ancor di piu l'ambiente.Aspettiamo

ok hai ragione era piu uno sfogo in attesa della partita ma tra poco entriamo in prepartita e * ttutto FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque sarebbe opportuna una nostra vittoria schiacciante oppure una debacle bianconera senza scuse o ragioni. Voglio il trionfo o la fine di Allegri, non una via di mezzo

Ed invece vinceremo non sufficientemente per passare il turno e quindi si troveranno scuse varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, totonno1174 ha scritto:

chi pensa che stasera sia solo un ottavo di Champions sbaglia di grosso.

Stasera si decide il futuro della Juventus per i prossimi 5/10 anni...mi spiego.

In caso di passaggio del turno probabilmente la società serrerà le fila cercando di arrivare in finale e finalmente vincerla per poi rimandare tutto il discorso sul rinnovamento tecnico a fine stagione.

In caso di eliminazione invece è innegabile che si aprirà un processo,una discussione seria sulle molte cose che non sono andate e qui l'elenco è abbastanza lungo a cominciare dall'allenatore che sicuramente non ha piu nulla da darci,ma purtroppo saranno da analizzare anche i molti errori commessi dalla dirigenza.

Se un allenatore viene a dirti che non ha piu voglia (Allegri post Cardiff) devi cambiarlo, a maggior ragione se intendi fare un investimento importantissimo(Ronaldo) sapendo che lo metti nelle mani di chi non sa cosa farsene......Comprare il miglior giocatore al mondo e poi andare a raccattare parametri zero per un centrocampo che ha perso in pochi anni 3 dei migliori interpreti del ruolo(Vidal,Pirlo,Pogba) è un errore da dilettanti.Infine il Presunto rinnovamento tecnico dovrebbe partire anche da un allenatore capace di attrarrre o trattenere i campioni che abbiamo e che intendono venire e alla luce di quanto successo ieri (Zidane al Real)non vedo niente di buono all'orizzonte..... 

tutto vero , ma qui succede tutto e il contrario di tutto, dopo cardiff invece di avere una svolta c'è stato un rinnovo , nonostante tanti segnali  di frattura tra alcuni giocatori e l allenatore , si è deciso di rinnovare anche come dici pure se c' erano delle titubanze della guida tecnica Acquisti importanti ci sono stati molti e costosi costa bernardeschi dybala cancelo si è riemepita la squadra di esterni e seconde punte anche costose (costa) che si è capito che all allenatore non sono congeniali e ne funzionali per gioco e concezione calcistica .Non solo si è preso ronaldo che non si sta valorizzando e sta facendo forse una delle peggiori stagioni della sua carriera.Nel corso degli anni giocatori tecnici e vincenti in rotta con la visione calcistica dell allenatore sono andati via Tevez e alves oppure sono stati messi nelle condizioni di farlo Higuain benatia etc e molti sono scontenti Dybala e costa e forse cancelo.Ora io non capisco , come la dirigenza possa insistere con l attuale guida tecnica , sacrificando investimenti e sopratutto dovrà rinnovare con le difficoltà e le incognite il parco giocatori che andrà via e, trovo incomprensibile la coesistenza di queste due cose su cui non c'è nessun punto di incontro tra visione del mister in materia calcistica e gli investimenti societari .

Visione anche diversa sugli obiettivi , una parte dice che la chiampions è il primo obiettivo , l altra che uscire agli ottavi è normale che si giochi bene o che si giochi male 

Sinceramente non lo capirò mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza di poter passare il turno è il grande "*" che ha sempre contraddistinto allegri. Per il resto la sua ignoranza calcistica e la sua simpatia verso alcuni giocatori porta a vedere Dybala panchinato e Mandzukic titolare. Nulla di nuovo, non impara mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Disgustoso.

Non è "solo un ottavo" è la partita che deciderà se sta stagione sarà uno schifo totale o potrà essere raddrizzata.

Hai CR7, la devi vincere la Champions. Per lo scudetto bastava Higuain.

"è solo un ottavo di champions" UNA BEATA FAVA.

DIOSANTOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Dybala sta fuori....mi sembra chiaro

e non è uno sbaglio, meglio che entri a squadre leggermente stanche. con la sua lentezza ed il suo stazionare troppo lontano dall'area è destinato a sbattere sistematicamente contro il muro di marcantoni dei centrali spagnoli.

ovviamente anche mandzukic, quello attuale, è inutile ma con allegri in panca ormai sono rassegnato al peggio e marione sarà in campo, con la lingua da fuori naturalmente.

dovremmo giocare palla a terra ed in velocità, invece temo che vedremo i soliti cross a raffica puntualmente preda dei centrali dell'atletico. è quel che temo.

io lascerei fuori anche l'inutile tartaruga pjanic, meglio dei muscolari in mezzo giocando il + possibile sugli esterni. sperando che saltino l'uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma come fate ad attaccare Chiellini?

Prendere come esempio uno 0-0 quando devi giocarne una da vincere 3-0 secondo me non è indice di grande brillantezza mentale. Che poi quella sia davvero la sua preferita chissene, poteva benissimo mentire citandone un'altra vinta, anche solo 1-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.