Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - EMPOLI -- Sabato 30 marzo 2019 ore 18.00

Post in rilievo

Dalle 10 che sto provando ad acquistare tre biglietti, niente da fare.

Adesso hanno tolto addirittura la partita dalla lista degli eventi Juventus...

Sembra impossibile ma mi fanno rimpiangere Listicket, ed è tutto dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, allora non è un problema del mio PC. Sto diventando scemo e non c'è verso di prendere 2 biglietti! Che tristezza infinita..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chicharito ha scritto:

Ma cosa vuol dire “error during best Seat reservation”? Io da quasi 2 ore non riesco a comprare nulla 

se stai provando un acquisto di più biglietti contemporaneamente 

probabilmente nel settore dove cerchi non ce ne sono di vicini disponibili 

se stai provando un acquisto singolo probabilmente sta finendo ogni disponibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso hanno tolto nuovamente l'evento. Non so se andare in un punto vendita ticketone e vedere se loro hanno un canale diverso rispetto a noi comuni mortali, anche perchè già il fatto di non poter scegliere i posti in mappa è una bella rottura di scatole, ma non riuscire nemmeno a caricare le pagine, è peggio! 
Qualcuno sa come funziona nei negozi e se hanno possibilità migliori rispetto a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto impazzendo anch’io, spero non finiscano tutti ...😭😭😭 che strazio 

1 minuto fa, aghido ha scritto:

Adesso hanno tolto nuovamente l'evento. Non so se andare in un punto vendita ticketone e vedere se loro hanno un canale diverso rispetto a noi comuni mortali, anche perchè già il fatto di non poter scegliere i posti in mappa è una bella rottura di scatole, ma non riuscire nemmeno a caricare le pagine, è peggio! 
Qualcuno sa come funziona nei negozi e se hanno possibilità migliori rispetto a noi?

Secondo me e spero sia così è andato in blocco il sistema, spero che fra qualche ora vada meglio, perché non è una partita così importante da fare sold out in 1 ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto dalle 10 cercando, ma non ho voglio nemmeno spende 120€ a biglietto (anche se ho provato e nemmeno mi fa comprare)....non sapete se riuscirà qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai ho messo in conto di stare sui 200 € in 2 (più o meno). Vado 1 volta all'anno e faccio questo sacrificio economico. Ma se non si riesce nemmeno vedere l'evento nel sito, è un pò difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Miriampanda ha scritto:

Secondo me e spero sia così è andato in blocco il sistema, spero che fra qualche ora vada meglio, perché non è una partita così importante da fare sold out in 1 ora 

tieni conto che è arrivata la primavera

lo spettatore tipico , dopo quattro mesi di letargo , ora è in fregola per andare a vedere la squadra di cui si era dimenticato durante le fredde sere di gennaio e febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, aghido ha scritto:

in ricevitoria l'unica disponibilità in più è per eventuale settore Sud

non in vendita on line 

altrimenti la disponibilità è la stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ricevitoria hanno i nostri stessi server ? Oppure si può trovare qualcosa di diverso ? Vengo dalla Sicilia e dovrei farmi aiutare .. Sono un member ma i biglietti non sono miei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trento 90 ha scritto:

Uno schifo e dalle dieci che provo come avete fatto chi ci e riuscito?

Io con la black and white ieri non ci sono riuscito, stamattina al pc nemmeno (una volta ero riuscito ma erano posti di *) e poi mi è uscito 'error best seat reservation', ho provato col cell e dopo cinque sei tentativi ne ho presi due vicini in sud est 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia quella con Empoli che con Ajax sono sparite da ticketone. Che due balle!!!! Oggi provo andare in un punto vendita e vediamo cosa riesco a combinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, aghido ha scritto:

sia quella con Empoli che con Ajax sono sparite da ticketone. Che due balle!!!! Oggi provo andare in un punto vendita e vediamo cosa riesco a combinare

Tieni controlato il sito ..ora e' riapparso di nuovo l'evento . Io ne ho presi ieri 2 in prelazione e oggi sono riuscita a beccarne un altro per un amico che nn ha nessuna tessera ....siamo nello stesso settore ma nn e' vicino a noi pero' preso a volo anche perche' nn appare la mappa e nn c'e' possibilita' di scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, annalisa1964 ha scritto:

Tieni controlato il sito ..ora e' riapparso di nuovo l'evento . Io ne ho presi ieri 2 in prelazione e oggi sono riuscita a beccarne un altro per un amico che nn ha nessuna tessera ....siamo nello stesso settore ma nn e' vicino a noi pero' preso a volo anche perche' nn appare la mappa e nn c'e' possibilita' di scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

tieni conto che è arrivata la primavera

lo spettatore tipico , dopo quattro mesi di letargo , ora è in fregola per andare a vedere la squadra di cui si era dimenticato durante le fredde sere di gennaio e febbraio

E' arrivata la primavera e poi di sabato pomeriggio alle 18,00 e per chi viene da fuori e' un bell'orario .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

il problema è che a me servono 2 biglietti, non posso prenderne 2 singoli e mollare mio figlio chissà dove....

Domanda: nei punti vendita, loro riescono a vedere la mappa o il sito è identico al nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aghido ha scritto:

il problema è che a me servono 2 biglietti, non posso prenderne 2 singoli e mollare mio figlio chissà dove....

Hai ragione ..anch'io preso per un bambino oggi ...ma avendo preso ieri 2 biglietti vicini ...2adulti....un adulto si sposta e cosi risolviamo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.