Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus-Atletico, le pagelle dei giornali: "Emre Can perfetto, Chiellini è ovunque, Bernardeschi serata magica, Spinazzola esordio da applausi, Ronaldo il più forte di tutti"

Post in rilievo

Cioè ma io dico, abbiamo un giocatore giovane ITALIANO, che alla prima gara in Champions fa una partita mostruosa da tutti i punti di vista, MA TU, GIORNALISTA DI REPUBBLICA, puoi scrivere che dimostra timidezza e evidenti limiti tecnici.....io non trovo parole per insultarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri notte, prima di coricarmi, mi sono alzato perché avevo lasciato la luce accesa in cucina. 

L'ho trovata spenta. 

Era stato Emre Can. 

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, giorgino ha scritto:

Prestazione mostruosa di tutti...o quasi tutti...perchè abbiate pazienza ma i 7 e 7,5 a Mandzukic sanno di partita vista da dietro il televisore... :d 

Unica nota negativa della serata.

Vabbe' che sono mesi che passeggia.

Meno male che gli altri hanno fatto una partita mostruosa guidati dal Re.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Marione e Cancelo tutti moooolto bravi. Ma giuro il Berna e Spinazzola mi hanno commosso.... @@ E pensare che qua dentro qualcuno si chiedeva che ci faceva Bernardeschi nella Juventus... Io invece con pazienza sapevo che sa essere sublime col pallone.... avanti così! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non accettate proprio che non faccia giocare il vostro idolo, eh? E' così difficile capire che il compito di Mandzukic ieri, era di tenere impegnati su di lui i due centrali affinchè sfondassimo dagli esterni (come si è visto) con Bernardeschi e Spinazzola? Ha preso più botte il croato che tutti gli altri messi assieme.

Che poi, non  sia al massimo della sua forma, in quanto non ha ripreso totalmente dall'infortunio, è un altro discorso ancora.

Comunque, se la cosa ti può consolare, io gli ho dato 6. Se per te, è da insufficienza piena, ti consiglio di riguardarti con attenzione la partita per la parte che riguarda i movimenti e la posizione del croato. .sisi 

Vabbè lasciamo stare,Manzo nell'ultimo mese ha fatto prestazione anonime che se le avesse fatte Dybala lo avresti messo al rogo,chiudiamola qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Le pagelle di Repubblica sono a dir poco imbarazzanti

Gli "evidenti limiti tecnici" di Spinazzola .... ma quanto rosica il bovino  ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non si possono leggere, Spinazzola che paga un pò di timidezza e limiti tecnici evidenti, ma come si fa a scrivere una roba simile dopo aver visto la partita di ieri? .doh

Timidezza proprio non ne ha avuta anzi ha giocato con personalità e grande coraggio. Tuttavia qualche limite tecnico ce l'ha eccome. Ha grande corsa e non ha timore di buttarsi in avanti ogni qualvolta ne ha l'occasione ma i piedi non sono proprio raffinatissimi. Alex Sandro è di un'altra categoria, peccato che spesso e volentieri non gli va di giocare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi voti a Mandzukic 🤣? Ha toccato 1 pallone in 80 minuti giocati, al 73°, battendo il record mondiale di inutilità in una partita di calcio... Obiettivamente abbiamo giocato 1 in meno anche questa volta e c'é gente che gli ha dato 7,5 in pagella 😳😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nn sapete tifare Juve invece di Dybala o Mandzukic? Io spero che MArio riacquisti la forma di settembre o ottobre, e che Dybala in questo mese venga fatto giocare spesso in campionato da punta, deve trovare la forma e la forza nelle gambe, c'è bisogno di tutti da metà aprile in poi. Ci sarebbe tantissimo bisogno anche di Cuadrado e DC oltre che di Khedira. Al completo siamo uno squadrone e con i Berna Emre e Spina di ieri siamo un caterpillar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Timidezza proprio non ne ha avuta anzi ha giocato con personalità e grande coraggio. Tuttavia qualche limite tecnico ce l'ha eccome. Ha grande corsa e non ha timore di buttarsi in avanti ogni qualvolta ne ha l'occasione ma i piedi non sono proprio raffinatissimi. Alex Sandro è di un'altra categoria, peccato che spesso e volentieri non gli va di giocare.....

Spinazzola tecnicamente è molto forte, lo vedi da come controlla la palla, dalle giocate che fa, da come crossa, ha un piede assolutamente raffinato, altrochè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Vabbè lasciamo stare,Manzo nell'ultimo mese ha fatto prestazione anonime che se le avesse fatte Dybala lo avresti messo al rogo,chiudiamola qui 

Io non posso metterlo al rogo, perchè non l'ho mai considerato titolare in questa Juventus dal momento che non è funzionale nel nostro gioco. Ieri sera, abbiamo ampiamente visto quali potrebbero essere i giocatori funzionali in questa squadra. Sicuramente, mi stai confondendo con qualcun altro. .sisi 

Non sto dicendo che è una pippa, anzi....sto semplicemente dicendo che, giocatori (forse) anche meno di tecnici di lui, per me, sono maggiormente utili nella Juventus del marziano CR7.

Fossi in te, anzichè "sparare" su Mandzukic facendo le pulci alle pagelle .doh , mi limiterei a godermi  la vittoria...perchè secondo me, ne vedremo ancora delle belle....ho questa sensazione.... .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo. Alex Sandro ha una tecnica sotto la media per essere un brasiliano. Ha tante qualità ma sicuramente non ha un piede raffinatissimo, così come non lo avrà Spinazzola (per me è molto tecnico altroché), ma in una partita ha messo più cross buoni lui che Alex Sandro in 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Spinazzola tecnicamente è molto forte, lo vedi da come controlla la palla, dalle giocate che fa, da come crossa, ha un piede assolutamente raffinato, altrochè.

Dai su, non esageriamo, ha perso anche diversi palloni ieri, sui cross non mi sembra certo un fenomeno; vedendolo giocare ciò che rimane più impressa è la facilità corsa non certo la tecnica individuale. Ripeto, Alex Sandro è di un altro livello ma purtroppo quest'anno è apparso spesso svogliato e inconcludente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Io non lo metto al rogo, perchè non l'ho mai considerato titolare in questa Juventus dal momento che non è funzionale nel nostro gioco. Ieri sera, abbiamo ampiamente visto quali potrebbero essere i giocatori funzionali in questa squadra. Sicuramente, mi stai confondendo con qualcun altro. .sisi 

Non sto dicendo che è una pippa, anzi....sto semplicemente dicendo che, giocatori (forse) anche meno di tecnici di lui, per me, sono maggiormente utili nella Juventus del marziano CR7.

Fossi in te, anzichè "sparare" su Mandzukic, mi limiterei a godermi  la vittoria...perchè secondo me, ne vedremo ancora delle belle....ho questa sensazione.... .sisi 

Ma io me la godo :) e non sparo su Manzo perchè mi sta sulle palle anzi mi sta simpaticissimo,ma quando uno è a terra come è lui in questo momento non c'è niente di male a dirlo .sisi io sottolineavo che il 7,5 come voto fosse troppo esagerato altrimenti a Berna o CR7 avrebbero dovuto dare come minimo 24 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nord est ha scritto:

In effetti... Io adoro Marione, ma ieri sera è stato pochissima roba dai.....

Senz'altro voti esagerati, già il 6 é un po' stiracchiato.

Dopo l'infortunio di inizio 2019 é tornato molto meno brillante di quello (eccellente) della prima metà di stagione.

La pausa servirà sopratutto a lui (oltreché a Costa e Khedira) perché ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Cioè ma io dico, abbiamo un giocatore giovane ITALIANO, che alla prima gara in Champions fa una partita mostruosa da tutti i punti di vista, MA TU, GIORNALISTA DI REPUBBLICA, puoi scrivere che dimostra timidezza e evidenti limiti tecnici.....io non trovo parole per insultarlo.

Sono d'accordo.

O doveva trovare ad ogni costo un modo per giustificare un voto basso oppure non ha visto la partita.

Altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma io me la godo :) e non sparo su Manzo perchè mi sta sulle palle anzi mi sta simpaticissimo,ma quando uno è a terra come è lui in questo momento non c'è niente di male a dirlo .sisi io sottolineavo che il 7,5 come voto fosse troppo esagerato altrimenti a Berna o CR7 avrebbero dovuto dare come minimo 24 :d

beh....uno che fa le pulci alle pagelle dopo una prestazione/vittoria come quella di ieri..... lo trovo un PELINO ....come dire....fuori luogo? sefz

Capisco sia difficile accettare determinate scelte ma, secondo me, almeno in coppacampioni, Mandzukic non verrà MAI lasciato fuori per Dybala. C'è solo da sperare che ritrovi, al più presto, la forma che aveva all'inizio del campionato. Non dimentichiamoci, che è stato fuori più di un mese per infortunio.

La coppacampioni è come andare in guerra....e se tu andassi in guerra, non credo che, come compagno, ti porteresti dietro Dybala. .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unici sotto il 7 sono Sczesny e Marione (uno perchè mai tirato in causa e l'altro per la prestazione di suo, ma nn era al top si vedeva).

Gli altri sono tutti da 7 a salire magari escludendo solo i subentrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh....uno che fa le pulci alle pagelle dopo una prestazione/vittoria come quella di ieri..... lo trovo un PELINO ....come dire....fuori luogo? sefz

Capisco sia difficile accettare determinate scelte ma, secondo me, almeno in coppacampioni, Mandzukic non verrà MAI lasciato fuori per Dybala. C'è solo da sperare che ritrovi, al più presto, la forma che aveva all'inizio del campionato. Non dimentichiamoci, che è stato fuori più di un mese per infortunio.

E vabbè ma si discute serenamente :d e se ci fai caso anche altri utenti sono rimasti meravigliati dei voti a Manzo :) io tifo per tutti i ragazzi e se Manzo ritrova un ottimo stato di forma non può che farmi piacere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Infatti, non se la godono quelli che devono per forza criticare un giocatore per vantarne un altro. Anche in un momento così bello, devono andare a sindacare su Dybala (tra l'altro la prova del contrario non ce l'hanno, magari avesse giocato lui sarebbe stata comunque una partita strepitosa). Su Mandzukic sono arcidaccordo, non può giocare partite importanti nello stato pessimo in cui si trova in questo periodo. Ed io non sono una accanita contro un determinato giocatore, ma l'evidenza non si può negare. Mario per la partita di ieri sera merita il 5,5 che gli ha dato Il Giornale. 

Per il resto, complimenti a tutti... sono stati bravissimi, dal primo all'ultimo. Speriamo di fare più spesso partite del genere e godiamoci la vittoria... invece di andare a sparare su Paulo, come qualcuno si diverte a fare non si sa bene per quale motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.