Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, guerro ha scritto:

Tipo che Mandukic è il N 1 , il nostro trascinatore , DEVE giocare sempre anche zoppo perchè aiuta di testa ( gli avversari ) sui calci d'angolo contro , perchè anche se nn sta più in piedi e ha 33 anni è doveroso rinnovargli il contratto  , perchè Allegri è succube e ha paura a dirgli di star fuori ?

Hai ragione deliri , corbellerie !

Amico mio, queste sono cose trite e ritrite e mi fa ridere vederle riscritte random un messaggio si è uno no, il mister ha dato tutto a questa squadra ed è ora di cambiare lo hanno capito tutti e penso che anche in società lo abbiano capito e se si troverà un sostituto all'altezza penso che questo sarà l'ultimo anno di Allegri sulla nostra panchina, detto questo oggi è stata una sconfitta anche preventivabile dopo gli sforzi di martedì a prescindere dei limiti dell'allenatore che ormai conosciamo tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Mercoledì la squadra ha cacciato l'orgoglio, bisogna ringraziare le critiche che hanno ricevuto, le sceneggiate di Simeone con il gesto dei *, Allegri stava per rovinare tutto mettendo un difensore, poi chissà chi gli ha consigliato di non farlo più, non è che da un momento all'altro si diventa coraggiosi, nella partita contro l'Atletico ho visto poco di Allegri, a tratti sembravamo il Real Madrid di questi ultimi 3 anni.

L'orgoglio avrebbero potuto tirarlo fuori anche all'andata... invece li si è data solo la colpa alle scelte sbagliate di Allegri (io per primo)... non è molto credibile che si vince solo per l'orgoglio dei giocatori mentre si perde solo per colpa delle scelte di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E voi dei.bot, vi attivate solo quando la juve perde?
Nein, io sono sempre attivo e lo è soprattutto il mio cervello per riconoscere quando uno fa dell'ironia o meno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pacchia vedere i troll allegriani fare le capriole per difendere mandzukic che son 3 mesi che gioca da fare schifo che nemmeno il frosinone lo schiererebbe. ma se son passati per esaltare de sciglio solo perchè favorito del vate è comprensibile. fosse stato sturaro uno dei favoriti di allegri starebbero già a lagnarsi che lo abbiamo venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Zoro85 ha scritto:

Si infatti Emre in quella posizione, Berna a svariare al posto di Dybala e Spinazzola titolare l'ha deciso CR7. Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Can in qiella posizione ci ha giocato 3 anni al liverpool con klopp solo allgri se ne è accorto a scoppio ritardato, berna a svariare lo faceva  anche alla fiorentina con souza

solo allegri non se ne era accorto, spinazzola titolare solo perchè sandro squalificato e de sciglio infortunato, quindi o ci metteva lui o s'inventava dybala terzino e non mi avrebbe stupito sta mossa

mandzukic al momento sembra uno degli zombie di the walkink dead solo allegri non se n'è accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

:risata3:inizia tu. mi raccomando le camicie.

Solo ambra angiolini potrebbe scrivere intelligenti cosi.. ti preferivo a non è la rai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

E quale sarebbe sto merito quello di aver fatto 60 cross in area di rigore????MA VERAMENTE FATE????

io non sono un tecnico ma ho sentito praticamente tutti dire che arretrare Emre Can a fare il centrale aggiunto sia stata una genialata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma ti ci arrabbi pure....? .asd Io mi faccio delle grasse risate a leggere certi commenti e naturalmente non mi sogno nemmeno di rispondere

Alcuni hanno ampiamente superato il limite, oggi li aspettavamo al varco, la prima sconfitta in campionato è arrivata e subito hanno dimostrato il loro livello, basso, estremamente basso...

Poi il fatto che facciano saltare il server mi da un fastidio che non sai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zoro85 ha scritto:

Si infatti Emre in quella posizione, Berna a svariare al posto di Dybala e Spinazzola titolare l'ha deciso CR7. Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Eh, ci vuole tanta conoscenza per mettere Emre Can mediano, Bernardeschi ala o trequartista e Spinazzola terzino sinistro (con De Sciglio e Alex Sandro indisponibili). Che allenatore preparato, ma come fa a pensare a queste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

ora mi tiro addosso gli improperi di 3/4 di questo forum ma sapete cosa vi dico??? IO NON MI SENTIREI DI CEDERE NESSUN GIOCATORE (PINSOGLIO COMPRESO), ATTUALMENTE IN ROSA PRIMA DI AVERLO PROVATO CON UN ALTRO TECNICO PERCHE' IL RISCHIO DI BUTTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA E' GRANDISSIMO........ 

perin

rugani

de sciglio

sandro

pjanic

dybala

puoi metterli sul mercato al miglior offerente ( con prezzo di riserva.. 😃), senza  timore di perder nulla di che,

invece per khedira, mandzukic e barzagli basta un gerontologo x farti capire la gravità della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

L'orgoglio avrebbero potuto tirarlo fuori anche all'andata... invece li si è data solo la colpa alle scelte sbagliate di Allegri (io per primo)... non è molto credibile che si vince solo per l'orgoglio dei giocatori mentre si perde solo per colpa delle scelte di Allegri

All'andata hanno fatto pena ma avevano modo di rifarsi, facendo pena pure al ritorno sarebbero stati eliminati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Rugani non debba mettere più piede in campo. Con lui subiamo sempre troppi goal. A giugno deve andare a pascolare le pecore, ops deve essere venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non sarebbe servita a niente se L'Atletico avesse solo accennato ad un timido pressing cosa che non ha voluto fare e non ha potuto fare per le numerose assenze...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male non ho visto la partita, addirittura leggo di Sturaro che è andato in gol..... a giudicare da quello che si scrive in questo topic, altra prestazione da incorniciare da parte di Mandzukic.ghgh

Kean che aveva? Era stanco per i 10 minuti fatti martedì? Perché non lo ha schierato dal primo minuto? 

Comunque mi aspettavo questa sconfitta, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Nein, io sono sempre attivo e lo è soprattutto il mio cervello per riconoscere quando uno fa dell'ironia o meno .ok

O vedi, perfetto, siamo tutti ironici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Mercoledì la squadra ha cacciato l'orgoglio, bisogna ringraziare le critiche che hanno ricevuto, le sceneggiate di Simeone con il gesto dei *, Allegri stava per rovinare tutto mettendo un difensore, poi chissà chi gli ha consigliato di non farlo più, non è che da un momento all'altro si diventa coraggiosi, nella partita contro l'Atletico ho visto poco di Allegri, a tratti sembravamo il Real Madrid di questi ultimi 3 anni.

ancora a sputare veleno, che tristezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

il momento in cui allegri stava per far entrare cacere o benta e mezza rosa si sbracciava per fargli capire che andava bene com'era e non toccare nulla mi pare sia stato emblematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Meno male non ho visto la partita, addirittura leggo di Sturaro che è andato in gol..... 

Non è andato semplicemente in gol...ha segnato da fuori area :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Io sono convinto che Rugani non debba mettere più piede in campo. Con lui subiamo sempre troppi goal. A giugno deve andare a pascolare le pecore, ops deve essere venduto

Non voglio difendere Rugani  che sicuramente non e da juve ma vediamo anche Bonucci che per molti e uno dei migliori difensori al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

il momento in cui allegri stava per far entrare cacere o benta e mezza rosa si sbracciava per fargli capire che andava bene com'era e non toccare nulla mi pare sia stato emblematico

non a caso ha sbottato con la frase "i cambi li decido io che sono l' allenatore", ma poi per fortuna caceres non è entrato, quindi chi ha suggerito il cambio all' allenatorissimo l ha spuntata almeno per questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Meno male non ho visto la partita, addirittura leggo di Sturaro che è andato in gol..... a giudicare da quello che si scrive in questo topic, altra prestazione da incorniciare da parte di Mandzukic.ghgh

Kean che aveva? Era stanco per i 10 minuti fatti martedì? Perché non lo ha schierato dal primo minuto? 

Comunque mi aspettavo questa sconfitta, pazienza.

Io ho visto 15 minuti e ho spento 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Grande maxxo...leggendo i tuoi commenti so benissimo come la pensi, e un commento del genere ti fa onore..

Non si può sempre dare la colpa ad una persona, arrivando a negare la realtà pur di portate avanti la propria tesi

Ps e lo specifico, io non sono allegriano, sono solo tifoso della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.