Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Juventus Women - Fiorentina Women 1-0 (Pedersen)

Post in rilievo

Evento meraviglioso. Stadio pieno di famiglie in festa. Occasione d'oro che ho sfruttato portando moglie e  figlioletto di 3 anni per la prima volta allo stadio. Che emozione. E poi la partita...devo dire che mi hanno sorpreso entrambe le squadre...hanno giocato bene. Poi il goal...le ole...l'esultanza finale. Che dire ancora una volta GRAZIE JUVE 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime ragazze, ho visto solo fino al 75’ perché avevo un impegno ed ero felicissimo quando ho scoperto che avevano vinto.

Per quel che riguarda la partita si è notato che inizialmente erano emozionate (anche giustamente), però sono state bravissime a portarla a casa lo stesso.

Dispiace un sacco per Cecilia, soprattutto mi dispiace per lei che dovrà saltare il Mondiale 😥, ma son sicuro che tornerà più forte di prima.

Nella Fiorentina mi è piaciuta molto Breitner, ottima centrocampista di quantità con buona tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ora conta solo non commettere sciocchezze nelle restanti tre partite poiché i viola hanno le partite più facili rispetto a noi.

Noi abbiamo sassuolo, tavagnacco e verona, che sono rispettivamente 7, 8 e 9 in classifica.

Loro il derby con la florentia (7), orobica (12) e roma (4).

Considerando che son tutte squadre che non hanno più nulla di concreto per cui lottare (forse giusto il verona che comunque ha 5 punti dalla zona retrocessione) penso che il derby e la partita con la roma, sulla carta, siano più temibili ;)

Auguri di pronta guarigione a Cecilia! Che sfortuna :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bonnot ha scritto:

Con l'acquisto della Girelli, deludente fino adesso, la Bonansea ha arretrato la sua posizione, ma rimane la giocatrice italiana più talentuosa 

ma quando mai......la girelli in quanto a talento puro da 2 o 3 piste alla pur brava bonansea,la bonansea fa la differenza con la velocità,ma girelli tecnicamente e come intelligenza calcistica è 2-3 spanne superiore,poi girelli deludente nn si può sentire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Masked Rider ha scritto:

La Aluko non mi piace proprio.. troppo lenta..

Chi è la 'portiera' di riserva?

.ehmRisultati immagini per portiera auto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

La vedo già abbastanza rotta questo portiera...sarebbe il caso di prenderne una nuova almenouhuh

è quella di riserva proprio perchè è già scassata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Juventus u23 e Woman si meriterebbero uno stadio a parte tutto loro 

Sono parte della nostra superiorità in Italia!! Rappresentano uno dei motivi per i quali siamo 10 anni avanti rispetto a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andre88 ha scritto:

Credo che al momento un nuovo stadio sia proprio un sogno.
Per quanto riguarda l'Allianz, io mi auguro che il calcio femminile arrivi a livelli da riempirlo ogni settimana.
Per l'U23 e la primavera la vedo molto dura. Non c'è proprio attrazione verso queste categorie.

purtroppo hai/avete ragione

però è bello lo stesso sognarlo

4 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Innanzitutto,sc'è da far i homplimenti alle rahazze

voglio morire!!

.uah .uah .uah .uah .uah .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alle ragazze in bianconero! Il club continua a crescere, questo è motivo di grande soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mailke ha scritto:

La rosucci sì è infortunata inizio settembre, sono sei mesi e mezzo ... ancora non è tornata ma penso manchi poco. Certo le servirà tempo per tornare in forma.

Quindi la Salvai dovrebbe rientrare in circa sette mesi, ottobre./novembre.

Lo Rosucci si allena con la squadra da almeno un paio di settimane. Il suo rientro da fatto gradualmente perché deve essere al top per i mondiali.

Vedrai che, dopo quest’ultima pausa nazionali, tornerà nelle 18 già dalla prossima gara in casa con Tavagnacco. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giornata di sport e di grandi emozioni che ricorderò a lungo, è stato magico essere lì a condividere questo sogno con queste ragazze! Vedere Pedersen segnare e le ragazze esultare proprio sotto la curva dove ero io non ha prezzo!!! @@ 

Dispiace per Cecilia, una delle mie preferite, che dovrà rinunciare al mondiale, mi veniva da piangere e ho pregato non fosse il crociato ma ahimè era palese. Strepitosa la scena delle altre ragazze che l’han presa in braccio per portare anche ad esultare con noi a fine partita! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stato uno di quei giorni nei quali è andato in scena l'orgoglio quotidiano di essere juventino.

UNO SPETTACOLO! UNA GIORNATA STORICA!

Le ragazze hanno vinto sul campo la prima partita giocata allo Stadium facendo un passo avanti decisivo per lo scudetto (e in tal senso vanno fatti i complimenti alle viola perchè la gara era, sostanzialmente, da pareggio), ma il calcio femminile ha vinto in senso assoluto dentro e fuori dal campo!

In 40000 sugli spalti: emozione pura!

APPLAUSI alla società che ha realizzato un desiderio che si covava da tempo, e lo ha fatto organizzando tutto nel minimo dettaglio. Vedere le Women entrare in campo con Thunderstruck può sembrare una cosa da poco, ma mi ha fatto ripensare ai tanti campetti fangosi che queste stesse ragazze hanno calcato nel corso della loro carriera. Gli occhi di tutte brillavano dalla gioia. La Boattin voleva dormire allo stadio! :d 

Ha fatto più la Juve in un anno e mezzo che le varie federazioni in tanti anni! Ha aperto una vera e propria breccia verso il futuro!

Era giusto che dall'altra parte ci fosse la Fiorentina, la squadra che per prima è scesa in campo nel calcio femminile rilevando il titolo del Firenze, e che aveva già provato ad aprire il Franchi per le women raggiungendo in un caso le 5000 presenze (contro il Chelsea in Champions) e nell'altro le 8000 (partita scudetto del primo anno). Da noi 40000! Pieno! Bellissimo!

E c'è pure chi ha avuto modo di polemizzare sui biglietti gratuiti (erano gratuiti pure al Wanda, per dire) o chi ha voluto paragonare il movimento maschile a quello femminile, ovvero lo sport più popolare al mondo con uno che da un paio d'anni sta provando ad uscire dall'anonimato! Incredibile, ce ne vuole di coraggio. C'è da dire che quelli che hanno polemizzato sono spesso gli stessi che sfogano le proprie frustrazioni quando si parla anche di calcio maschile, quindi sorprende fino ad un certo punto.

Una pagina che resterà negli annali. Tante storie si intrecciavano oggi, tanti momenti. Tante lezioni di sport.

Fantastico vedere, per esempio, gli applausi alle avversarie che uscivano dal campo sconfitte (molto diverso da ciò che toccò alla Girelli all'andata, e questa è un ulteriore lezione di civiltà). Bello vedere una ola fatta da entrambe le tifoserie (per quanto pochi potevano essere i tifosi fiorentini). 

Ma la cosa più commovente è stata l'immagine della Salvai portata in braccio dalle compagne sotto la curva a fine partita, a maggior ragione quando si è saputo che le speranze delle primissime diagnosi avevano ceduto il passo a ciò che si era temuto sin da subito: la rottura del crociato! La notizia più brutta. Mi dispiace personalmente tantissimo per una atleta che ho imparato ad apprezzare sempre di più nel corso del tempo, un vero punto fermo sia nella Juve che nella Nazionale. E dover saltare il Mondiale, IL Mondiale che si erano conquistate, un Mondiale "storico"... beh, sfiga nera!

Forza Cecilia!

Che giornata! Domani sarò ancora più fiero, ammesso fosse possibile, di essere juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fantasportivo ha scritto:

bella atmosfera, talmente abituati alle polemiche del calcio maschile che a vedere gli avversari rispettarsi sembrava di guardare un altro sport.

Quanto hai ragione, senza contare gli applausi dalle tribune anche alle avversarie.....................tremavo ai possibili insulti che avrebbero potuto piovere giù e invece mi sono felicemente sbagliato. Bellissima atmosfera, bellissimo spettacolo e bellissimo risultato, che non guasta mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a vedere il secondo tempo che mi è sembrato piuttosto equilibrato, risolto più da una sciocchezza loro che da una nostra prodezza. Però posso lontanamente immaginare il sogno, l'emozione di giocare in quello stadio pieno, segnare poi. Un momento che forse uno vive da bambino ad occhi chiusi, maschio o femmina che sia. Comunque bella giornata di sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.