Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Sassuolo - Juventus Women 2-1 (Mc Sorley, Girelli, Tomaselli)

Post in rilievo

Adesso, velas ha scritto:

Di buono c'è che l'Hellas ha lo scontro diretto contro il Chievo alla penultima. Vincendo, è probabile che raggiungano la salvezza.

Comunque, finale thrilling.

Queste perdono da 7 partite consecutive, con il Bari hanno perso anche lo scontro diretto, stai sicuro che perderanno anche il derby con la testa già alla guerra dell'ultima giornata, sapendo di poter contare anche sugli aiuti esterni di chi comanda, manderanno qualche sicario ad arbitrare, ammesso e non concesso che battiamo prima il Tavagancco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

adesso vediamo le streghe anche nel feminile dai non facciamo ridere...

Non ci sono streghe...ma è evidente che il calendario fatto è assurdo.

La Fiorentina gioca quasi una settimana dopo. Noi dopo tre giorni.

Eddai su.

Solo che bisogna andare oltre queste scorrettezze e farcela lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Peccato sarebbe stato un punto d'oro, vinceremo le ultime 2 

Infatti hanno dormito come dei polli. 

Un punto ci permetteva di poterne pareggiare un'altra.

Malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è certo colpa delle ragazze.

Ma chi ha stilato il calendario non festeggiasse troppo presto ché il karma esiste.

Speriamo riescano a trovare le energie mentali per reagire e vincere le ultime partite, nella speranza che fiorentina e milan nel frattempo perdano punti. 

In effetti era dura giocare subito dopo l'evento di domenica...purtroppo ormai è andata così. 

Dipende sempre da noi....almeno abbiamo ancora il destino nelle nostre mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non ci sono streghe...ma è evidente che il calendario fatto è assurdo.

La Fiorentina gioca quasi una settimana dopo. Noi dopo tre giorni.

Eddai su.

Solo che bisogna andare oltre queste scorrettezze e farcela lo stesso.

Il sassuolo ha giocato sabato un giorno prima, non vedo problemi se non che hanno forse pagato un pò di sfortuna 3 legni a quanto ho letto e un pò di stanchezza mentale per la partita di domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Queste perdono da 7 partite consecutive, con il Bari hanno perso anche lo scontro diretto, stai sicuro che perderanno anche il derby con la testa già alla guerra dell'ultima giornata, sapendo di poter contare anche sugli aiuti esterni di chi comanda, manderanno qualche sicario ad arbitrare, ammesso e non concesso che battiamo prima il Tavagancco 

Beh in teoria almeno ci proveranno a vincere il derby, per avere più sicurezza.

L'anno scorso accadde una cosa simile o sbaglio? Qualcuno buttò via vari punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

O forse poteva essere un punto pericoloso...vediamola in positivo...

Non penso, purtroppo quando prendi 3 legni rischi anche di prenderlo in quel posto, ed infatti al 94° han segnato. Comunque dipende sempre da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, King Kasual ha scritto:

Speriamo riescano a trovare le energie mentali per reagire e vincere le ultime partite, nella speranza che fiorentina e milan nel frattempo perdano punti. 

In effetti era dura giocare subito dopo l'evento di domenica...purtroppo ormai è andata così. 

Dipende sempre da noi....almeno abbiamo ancora il destino nelle nostre mani.

Esatto. Dobbiamo pensare che noi siamo davanti e dipende da noi.

Poteva essere più facile e invece non sarà così...

Spero che il karma comunque si faccia sentire con Milan e Fiorentina.

1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Il sassuolo ha giocato sabato un giorno prima, non vedo problemi se non che hanno forse pagato un pò di sfortuna 3 legni a quanto ho letto e un pò di stanchezza mentale per la partita di domenica.

Ma che c'entra il Sassuolo???

Il punto è che non è giusto che la Fiorentina riposi per una settimana e noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Infatti hanno dormito come dei polli. 

Un punto ci permetteva di poterne pareggiare un'altra.

Malissimo

Non ho visto la partita, ma sicuramente una squadra con quelle statistiche, con 3 legni e senza mezza difesa tutto si può dire meno che sian stati polli. Capitano partite così, male che vada si ritorna alla situazione pre Fiorentina, dove poteva finire benissimo in parità (ero allo stadio) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

adesso vediamo le streghe anche nel feminile dai non facciamo ridere...

7 minuti fa, UbaldoEnne ha scritto:

Noto che sei polemico oggi... Io non sono polemico, e la chiudo qui

Ve lo ripeto, quello che è successo oggi è qualcosa che va al di furoi della lealtà sportiva , non bisogna chiudere gli occhi perché sono le ragazze...se lo scorso anno ci avessero fatto giocare il mercoledì dopo Juve Napoli la partita con l'Inter e il Napoli il sabato seguente avreste accettato tutto? Non credo proprio, queste ragazze sono 2 anni che stanno facendo qualcosa di straordinario e meritano rispetto proprio come gli uomini, non me ne frega se mi date del polemico o del piangina, resto convinto che questa sia stata una porcata assurda studiata ad arte per danneggiare la Juventus, e pretendo rispetto per la squadra che tifo, che siano gli uomini, le donne, la primavera, l'U23 o i pulcini, non mi interessa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma sicuramente una squadra con quelle statistiche, con 3 legni e senza mezza difesa tutto si può dire meno che sian stati polli. Capitano partite così, male che vada si ritorna alla situazione pre Fiorentina, dove poteva finire benissimo in parità (ero allo stadio) 

Intendevo che avrebbero dovuto gestire meglio la cosa, chi era allo stadio ha detto che hanno perso palla a centrocampo.

Alla fine il tempo si può gestire anche in modo intelligente per farlo scorrere. Un pareggio era oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PavelFuria86 ha scritto:

Non penso, purtroppo quando prendi 3 legni rischi anche di prenderlo in quel posto, ed infatti al 94° han segnato. Comunque dipende sempre da noi 

No, un punto pericoloso nel senso che potevamo sentirci più tranquille perchè con un punto eravamo più al sicuro rispetto al Milan e non avremmo dovuto vincerle per forza entrambe.

Sai meglio di me che quando c'è questo pensiero spesso si finisce per cadere, un pò come quando si dice "ci sono due risultati: il pareggio va benissimo" e tac perdi.

Allora nel male meglio così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che c'entra il Sassuolo???

Il punto è che non è giusto che la Fiorentina riposi per una settimana e noi no.

e dillo alla maestra....

Ma dai su non facciamo ridere i polli, come fanno ad essere stanche che giocano 20 partite in un anno... l'avrebbero persa pure domenica purtropppo se prendi 3 pali c'è poco da dire se non che è sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,per l'anno prossimo,bisogna assolutamente comprare un centravanti da 20 gol a stagione.

Perchè poi succede che ti capitano partite come questa in cui domini ma te ne torni a casa col cetriolone là dove non batte il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ve lo ripeto, quello che è successo oggi è qualcosa che va al di furoi della lealtà sportiva , non bisogna chiudere gli occhi perché sono le ragazze...se lo scorso anno ci avessero fatto giocare il mercoledì dopo Juve Napoli la partita con l'Inter e il Napoli il sabato seguente avreste accettato tutto? Non credo proprio, queste ragazze sono 2 anni che stanno facendo qualcosa di straordinario e meritano rispetto proprio come gli uomini, non me ne frega se mi date del polemico o del piangina, resto convinto che questa sia stata una porcata assurda studiata ad arte per danneggiare la Juventus, e pretendo rispetto per la squadra che tifo, che siano gli uomini, le donne, la primavera, l'U23 o i pulcini, non mi interessa! 

Hai ragione la Federazione vuole lo scudo alla viola o meglio al milan dei poteri forti... diosanto.. .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Beh in teoria almeno ci proveranno a vincere il derby, per avere più sicurezza.

L'anno scorso accadde una cosa simile o sbaglio? Qualcuno buttò via vari punti

L'anno scorso facemmo a gara per perdere più punti le ultime giornate, ricordo che a 2 giornate dalla fine noi perdemmo a Firenze 3 a 2 al 90',loro 3-4 in casa con l'Atalanta al 94' restando a pari punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dillo alla maestra....

Ma dai su non facciamo ridere i polli, come fanno ad essere stanche che giocano 20 partite in un anno... l'avrebbero persa pure domenica purtropppo se prendi 3 pali c'è poco da dire se non che è sfiga.

.doh

Ma lo hai capito o no che domenica pomeriggio si è giocato Juventus-Fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dillo alla maestra....

Che poi anche domenica non hanno di certo brillato e oggi la squadra era totalmente rimaneggiata.

Non avevamo nessun centrale di difesa titolare per dire.

Andrà recuperata la condizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

Ma lo hai capito o no che domenica pomeriggio si è giocato Juventus-Fiorentina?

si l'ho vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Perché abbiamo giocato di mercoledì e la viola il weekend?

Vai e chiedilo a quelli che mi hanno dato del complottista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

L'anno scorso facemmo a gara per perdere più punti le ultime giornate, ricordo che a 2 giornate dalla fine noi perdemmo a Firenze 3 a 2 al 90',loro 3-4 in casa con l'Atalanta al 94' restando a pari punti 

Si esatto, ricordavo un finale pazzo... mi sa che ci tocca quest'anno, sperando di portarla a casa in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.