Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, saxon ha scritto:

Perché anche de light è gestito da raiola? 

già, l'ho scoperto stamattina leggendo l'intervista al giocatore che dichiarava che si trasferirà dove vorrà Raiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

certo......e che cambia?.asd.asd ma quale messi e cr7 che nn sei nessuno?hai fatto 3 gol in carriera .uah.uah messi e cr7 ne fanno 60 l'anno,ne hanno fatti 700 in carriera,nn devi neanche pronunciarlo il loro nome,devi dire  "nn ha alcun senso fare paragoni del genere,io devo pensare sl a lavorare" PUNTO,altro che arrivare al loro livello .doh

 

Ha detto spero col lavoro di arrivare al loro livello...a 18 anni non è che erano molto meglio di Kean, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli avvocati difensori del mister  al gran completo stasera........non avevo dubbi dopo la partita spettacolare.......ghgh

 

Ho fatto mandare una lettera dal mio avvocato a sky per diffidarli dal continuare a rinnovarmi gratuitamente il pacchetto calcio.......non merito tanta crudeltà.....non capisco perchè si siano accaniti così con me......uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nietszche ha scritto:

nessuno dice che sia incapace, solo che per me si può fare di meglio, si puo fare un salto di qualità. la gestione di kean potrebbe essere migliore, visto l'imbarazzante croato visto quest'anno, tre partite mi sembrano poche, guarda al real dove vinicious e altri giocano molto di piu.

 

Nietszche il real è in piena rifondazione e difatti quest'anno sta collezionando figuraccie e non vincerà niente. Sono situazioni non paragonabili. Oggi oltre a Kedhira,Douglas Costa,Cuadrado,Cr7,Bonucci e Dybala da ultimo,hai dovuto reinventare una squadra dopo una sosta delle nazionali con tanti giocatori che ne facevano parte. Contro una squadra che è 2 settimane che prepara indisturbata la partita. Ora, io sto hai fatti, ed i fatti (dichiarazione Allegri pre partita) indicavano l'Empoli come una squadra che per 65 mn ci avrebbe dato fastidio a livello atletico,cosa puntualmente avvenuta,quindi tenersi un cambio data la moria in corso d'opera,io personalmente lo ritengo saggio. Se poi pur di dare contro,si ha la presunzione di volerne sapere di più da chi lo vede e lo allena tutti i giorni,delle due l'una, o la società che gestisce il tutto (Allegri compreso) è di fuori,oppure siete fuori strada voi che contestate a prescindere non avendo nemmeno il sostegno dei fatti che puntualmente vi smentiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ancora una volta la strategia di allegri risulta vincente. Tenere un cambio pronto per cambiare la gara nella ripresa ha fatto la differenza. Detto questo primo tempo orribile, ma dove finiscono le colpe di allegri e iniziano quelle della squadra? Se non azzecchi un cross non puoi dare tutta la colpa al mster. Sono I giocatori a scendere in campo

Allora ti potrei ribaltare il discorso dicendoti che se kean partiva titolare dall'inizio magari avrebbe fatto tripletta e la partita la vincevi in scioltezza, è troppo facile dire che il cambio è stato azzeccato, kean adesso farebbe gol pure bendato, per me se partiva dall'inizio avrebbe segnato almeno una doppietta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kranomed ha scritto:

non c'era bisogno di sminuirlo in quel modo!!!! kean non ha mai rilasciato dichiarazioni da persona immatura, che facessero intuire un esaltazione del ragazzo o altro!!

è ingiustificabile dire delle cose così cattive e in modo totalmente gratuito!!

SE FOSSI RAIOLA (non ho dubbi che il buon mino gliela farà pagare cara) PER IL RINNOVO DI KEAN CHIEDO GLI STESSI SOLDI DI DONNARUMMA O MINACCIO DI ANDARMENE A 0.

Ha fatto bene!11!!!!!!11!!!!!

Così questa notte piange nella sua cameretta!!!11!!!11 

Però tremo pensando alla vendetta di Raiola .brr

 

:risata3::risata3::risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Andreonee said:

Invece per pura curiosità, come mai uno spagnolo che tifa Juventus? :)

L'unica squadra italiana che tifo, grazie a un mio nonno marchigiano che era tifoso sfegatato della Vecchia Signora..

lui mi ha "contagiato"... 🤣

 

Delle squadre spagnole ho sempre avuto un debole per il Valencia... e non saprei il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luc89 ha scritto:

invece kean che a fine partita dice che può diventare meglio di messi e cr7,è musica per le orecchie .ghgh.doh

Le parole di Allegri? "Io non sono né Messi né Cristiano, ma un giorno spero di diventare come loro"Il lavoro è l’unica cosa che mi può aiutare a dare tanto in campo e a dimostrare ciò che valgo, ogni domenica”.

 

Ti Commenti da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E pensa lui prende 7 milioni l'anno e molti mega esperti come voi non prendono neanche un euro per le loro opinioni calcistiche.

Ma è legale mi chiedo???

questo però è un esempio ingiusto se permetti. la storia è piena di incompetenti strapagti. ( allegri non è incompetente)

ilministro toninelli per esempio 

nel calcio mainfredi, zeman, simoni ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, VincentJuventus said:

I calciatori nostri hann più motivazioni per la Champions che per il campionato poichè il campionato è oramai chiuso (e anche giocando poco bene si può vincere in campionato) e vogliono la champions ad ogni costo (E infatti nelle interviste i calciatori parlano solo della Champions)  

 

 

@Cr7theLegend

Considerando che mancano solo  4 vittorie allo scudetto , avendo pure  i 2 scontri diretti col Napoli a favore è normale che accada  questo , in più ci mancavano giocatori importanti , per me ad Amsterdam vedremo una juve diversa , ma rischieremo di perdere , ma non perchè temo l'ajax , ma perchè sarà su Rai 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, elianus ha scritto:

Se fosse una casualità ti darei ragione ma 4-5 partita a parte la juve e’ tutto l’anno che fa pena, almeno x me risulta quasi inguardabile. Vedere squadrette( non solo oggi) che non ti fanno vedere palla, noi che ci mettiamo lì passivi a difendere , quasi fermi , uno in panchina che continua a chiedere calma,gioco nostro banale e ripetitivo.. inaccettabile x me. Anche l’empoli si vedeva che aveva schemi testati in allenamento, dai e vai tra le punte, finta del primo che la fa scorrere per quello dietro . Molto bravo traore, grinta forza e piedi educati. 

Ricordati sempre: sette scudetti consecutivi. Ci sta che piano si perda un po di grinta. Ma tolto questo, anche I giocatori hanno le loro responsabilitá. E per come la vedi io, ne hanno molte per come si é svolto il primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Si e all'andata l'ho preparata io e mio cugino.

all'andata hai spalato * e al ritorno é un manichino. 

e pensi che sta immondizia sia un'opinione. ma accendi un cero a chi te le lascia scrivere, in un forum teoricamente bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zidane89 ha scritto:

Intanto ti ha portato nei quarti di Champions. O volevi vincere l'andata per poi andare a casa? Vuoi dire questo?

Lasciamo stare va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri o é un genio o é un cretino. Ti si ifortuna Dybala nel riscaldamento e tu metti un centrocampista al posto dell'unica punta che hai in panca. Poi lo inserisci a metá secondo tempo e ti risolve la partita. Il confine tra le due ipotesi é labile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

La realtà è che il calcio non è per tutti evidentemente...

Mi piace quando fate ste uscite da intenditori coi palati fini.

Sia chiaro..me ne frega meno di zero dello restanti partite in campionato, anche perchè con 15 punti di vantaggio ed un Napoli tutt'altro che imbattibile sarebbe impossibile perderlo.

Ma ste sparate mi fanno salire il sangue alla testa che non riesco proprio a mandarle giù.

Io vorrei capire cosa * voglia dire sta sparata che ogni tanto voi pseudo guru tirate fuori. Abbiamo una squadra in cui anche il più mediocre dei nostri calciatori vale 1/3 dell'Empoli, che contro una squadretta del * gioca un primo tempo imbarazzante, senza fare un tiro in porta e subendo un avversario imbarazzante. Che * c'entra sto "il calcio non è per tutti"? Che c'è da fare gli intenditori? Avete un atteggiamento che farebbe girare il * anche al Papa, che prevede la difesa ad oltranza della squadra anche quando fa oggettivamente *.

Non si possono vincere tutte le partite, bisogna giocare con tutti, ok, ma dire una volta "abbiamo fatto fatto schifo", sarebbe tutto sto dramma? Sono momenti della stagione, capitano le partite in cui si gioca male, ma non è che bisogna per forza difendere l'allenatore anche quando fa degli errori eh.. Qua c'entra poco il calcio e ste * che tirate fuori, qua è evidente che 

- Cancelo dall'infortunio non sa più giocare a calcio

- Subiamo una quantità ridicola di infortuni muscolari

- Alex Sandro è un ex calciatore

- Spinazzola e Kean dato che stanno in fiducia vanno fatti giocare il più possibile, che è diverso da quello che dite voi, ovvero che bisogna preservarli per la Champions

- Non si tira più in porta

Stop. Non ci vuole l'arte di scienza per dirlo. Occorrerebbe essere un pò onesti, tutti, ed ammettere quando la squadra fa schifo senza tirare fuori "non capite i momenti", "non avete mai giocato a calcio" ed il "calcio non è per tutti". Che qua fino a prova contraria nessuno ha mai allenato a livelli alti o è stato un calciatore di Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

ha sbagliato 2 gol "facili", ma entrambi di sinistro.  

Siamo a +18

ma che salva! 

Sottintendevo in coppa... non dico altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha detto spero col lavoro di arrivare al loro livello...a 18 anni non è che erano molto meglio di Kean, eh...

vabbeh.....ora nn è che voglio stare qui ad attaccare kean,a me è parso un pò montatello,spero di sbagliarmi,ma spero di sbagliarmi per il bene della juve,perchè i montati hanno vita breve,la testa è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Allora ti potrei ribaltare il discorso dicendoti che se kean partiva titolare dall'inizio magari avrebbe fatto tripletta e la partita la vincevi in scioltezza, è troppo facile dire che il cambio è stato azzeccato, kean adesso farebbe gol pure bendato, per me se partiva dall'inizio avrebbe segnato almeno una doppietta. 

Non puoi saperlo. Chi ti dice che partendo dall inizio, con gli avversari freschi e la tua squadra in difficoltá, sarebbe riuscito ad incidere come fatto nella ripresa? lo possiamo supporre, ma non abbiamo certezza. Io vedo peró che l empoli fanno cross perfetti e I nostri no, mano per sbaglio ne azzeccano uno. Lì qualche dubbio mi viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, siralexita ha scritto:

Mi piace quando fate ste uscite da intenditori coi palati fini.

Sia chiaro..me ne frega meno di zero dello restanti partite in campionato, anche perchè con 15 punti di vantaggio ed un Napoli tutt'altro che imbattibile sarebbe impossibile perderlo.

Ma ste sparate mi fanno salire il sangue alla testa che non riesco proprio a mandarle giù.

Io vorrei capire cosa * voglia dire sta sparata che ogni tanto voi pseudo guru tirate fuori. Abbiamo una squadra in cui anche il più mediocre dei nostri calciatori vale 1/3 dell'Empoli, che contro una squadretta del * gioca un primo tempo imbarazzante, senza fare un tiro in porta e subendo un avversario imbarazzante. Che * c'entra sto "il calcio non è per tutti"? Che c'è da fare gli intenditori? Avete un atteggiamento che farebbe girare il * anche al Papa, che prevede la difesa ad oltranza della squadra anche quando fa oggettivamente *.

Non si possono vincere tutte le partite, bisogna giocare con tutti, ok, ma dire una volta "abbiamo fatto fatto schifo", sarebbe tutto sto dramma? Sono momenti della stagione, capitano le partite in cui si gioca male, ma non è che bisogna per forza difendere l'allenatore anche quando fa degli errori eh.. Qua c'entra poco il calcio e ste * che tirate fuori, qua è evidente che 

- Cancelo dall'infortunio non sa più giocare a calcio

- Subiamo una quantità ridicola di infortuni muscolari

- Alex Sandro è un ex calciatore

- Spinazzola e Kean dato che stanno in fiducia vanno fatti giocare il più possibile, che è diverso da quello che dite voi, ovvero che bisogna preservarli per la Champions

- Non si tira più in porta

Stop. Non ci vuole l'arte di scienza per dirlo. Occorrerebbe essere un pò onesti, tutti, ed ammettere quando la squadra fa schifo senza tirare fuori "non capite i momenti", "non avete mai giocato a calcio" ed il "calcio non è per tutti". Che qua fino a prova contraria nessuno ha mai allenato a livelli alti o è stato un calciatore di Serie A.

non é vero quello che hai scritto. 

se fosse vero, avremmo perso. 

se si vince, si gioca come si deve giocare.

cioé bene. 

ho rivisto il primo tempo.

normale amministrazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.