Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Slepix ha scritto:

Una squadra come il Barcellona, in una partita come questa, gioca in scioltezza, tentando giocate ad effetto, con molti calciatori tecnici nell'undici, senza nessuna pressione, e la vince larga, col sorriso sulle labbra e pacche sulle spalle di calciatori, e tifosi al seguito.

Noi, no.

Ovvio ti mancavano Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Douglas Costa... praticamente trequarti dell'attacco e giocatori che trasformano qualasiasi squadra di questo pianeta in un top team.

Forse hai guardato il Barcellona e non hai seguito la partita della Juve e quindi eri all'oscuro di queste pesanti defezioni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto un poco di barcellona - Espanyol oggi pomeriggio. 2-0 per il Barca che in realtà ha sbloccato solo nella ripresa inoltrata con un gollonzo fortunosissimo (e questo dovrebbe far riflettere sulla regola assurda per cui oggi il goal viene assegnato a chi tira e non esistono in pratica più gli autogoal) senza il quale probabilmente finiva 0-0.

E  dire che il barca ha "appena" 10 punti di vantaggio e non 15 come noi e quello con l'Espanyol è comunque un derby cui tiene di più che noi con l'Empoli....
Meno male che qualcuno ragiona. Manca una partita in meno. Bene così

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 15 punti sulla seconda a 10 giornate dalla fine difficile trovare grandi stimoli e giocare un calcio champagne, specie se poi per infortunio ti mancano Douglas Costa, Cuadrado, Dybala e Ronaldo. Partita quindi che va giudicata in maniera benevola, come ha detto lo stesso Allegri abbiamo giocato un pessimo primo tempo ma poi nel secondo alzando i ritmi abbiamo fatto discretamente, la vittoria è ineccepibile, anzi viste le occasioni del secondo tempo ci stava meglio un 2-0.

Comunque faccio notare che nel primo tempo pur passeggiando e lasciando l'iniziativa all'Empoli non abbiamo rischiato quasi nulla, palle gol dei toscani non ne ricordo. Bene ha fatto Allegri a tenersi la carta Kean per il secondo tempo, un cambio offensivo durante la partita è sempre meglio averlo visto le nostre pesantissime assenze proprio nel reparto d'attacco. Il tanto vituperato Mandzukic ha fatto l'assist a Kean con una magnifica sponda di testa, Mario è sempre utile ed essendo un professionista esemplare è un ottimo esempio per Kean. Se il ragazzo prende ad esempio la professionalità di Mario e di Ronaldo diventerà un gran bel calciatore, i colpi tecnici ci sono ma serve pazienza e fa bene Allegri a gestirlo cosi. Di giovani talenti bruciati dalla presunzione e dalla fretta è piena la storia del nostro calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Vedi purtroppo,si tende a ricordare sempre ciò che ci fa comodo per avvalorare tesi personali.La juve di Allegri non gioca ne meglio ,ne peggio di tante altre,solo che tante volte non si ha memoria storica. Io che ho visto le juve dal Trap in poi,ti potrei citare decine di partite di juve ciclicamente vincente che offrivano spettacoli modesti come quella di oggi,dal Trap  a Lippi, ecc.

io la juve di lippi non l'ho potuta vedere, però so che già dall altro anno, ma questo di piu, vedere le partite della juventus non è piu un piacere , tranne rare eccezioni.

le guardo lo stesso maa giuro se penso che abbiamo il giocatore piu forte di sempre o quasi, un pò mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando Cancelo sgroppava sulla fascia e creava superiorità numerica saltando costantemente l'uomo? Bei ricordi

Grazie Max 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean segna,ma continua a non piacermi.Per me Pjanic ha giocato bene, Rugani anche. Mandzukic fa sempre più fatica ad essere utile, Alexsandro ha subito una involuzione di Halma pazzesca. Sembra più scarso di uno veramente scarso, Bentacur è sulla buona strada per emularlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Icarius said:

Ovvio ti mancavano Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Douglas Costa... praticamente trequarti dell'attacco e giocatori che trasformano qualasiasi squadra di questo pianeta in un top team.

Forse hai guardato il Barcellona e non hai seguito la partita della Juve e quindi eri all'oscuro di queste pesanti defezioni...

Amico lascia perdere , sono fermi nelle loro convinzioni , è tempo perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito fischi ad Alex avrà anche giocato una partita normale ma fischiarlo è vergognoso il nostro pubblico fa pietà se andate per fischiare state a casa la squadra si incita e poi l' allenatore guarda alle prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo agghiacciante. Una roba inguardabile. Secondo tempo molto meglio . Contento per il gol di kean e per la prestazione di rugani . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non mi interessa per l'altra faccenda, se è quello che intendi.

Io sto parlando di stasera e in merito della prestazione pessima della squadra.

È una questione di testa....e nel secondo tempo come ha deciso di spingere un po' di più la chiusa,poi se avete visto una partita dove ha subito per 90 minuti allora alzo le mani e vi saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Amico lascia perdere , sono fermi nelle loro convinzioni , è tempo perso

Sai cosa, fratello?

Mi sono accorto che i detrattori di Allegri stanno al nostro allenatore come gli antijuventini stanno alla Juve: qualunque cosa faccia la nostra squadra, in qualunque modo vinca una partta per gli antijuventini o abbiamo rubato o i nostri avversari si sono scansati.

Idem per i detrattori di Allegri.

Quindi discutere con loro è come tentare di ragionare con i vari Varriale, Pistocchi, Auriemma e masnada varia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

È una questione di testa....e nel secondo tempo come ha deciso di spingere un po' di più la chiusa,poi se avete visto una partita dove ha subito per 90 minuti allora alzo le mani e vi saluto.

Qualsiasi questione sia, non è capace a risolverla.

Si ripresenta nuovamente alla prossima partita, come una sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Vi ricordate quando Cancelo sgroppava sulla fascia e creava superiorità numerica saltando costantemente l'uomo? Bei ricordi

Grazie Max 

lo ha istruito bene

ma potrebbe essere anche dovuto all'infortunio, un fattore mentale..

o tutte e due le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia4 ha scritto:

Ho visto un ottimo Pjanic oggi, che ne dite?

Mah... A me è parso lento come al solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sai cosa, fratello?

Mi sono accorto che i detrattori di Allegri stanno al nostro allenatore come gli antijuventini stanno alla Juve: qualunque cosa faccia la nostra squadra, in qualunque modo vinca una partta per gli antijuventini o abbiamo rubato o i nostri avversari si sono scansati.

Quindi discutere con loro è come tentare di ragionare con i vari Varriale, Pistocchi, Auriemma e masnada varia...

Standing ovation per te,ignorarli è l'unica difesa,anche se è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Icarius said:

Sai cosa, fratello?

Uno l'altro giorno ha definito l'atletico una squadretta, quando prima era temibile, così come il barcellona della MSN non era nulla di che ecc, competenza zero in queste stupidate che scrivono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era alcun motivo di non mettere kean, soprattutto quando si e' fatto male Dybala. Ed ancor piu', non c'era alcun motivo per la sostituzione Berna-Caceres se non quella del bambino che fa il permaloso. 
Mi consolo pensando alle prossime cinque partite che davvero contano e al fatto che se malauguratamente, ma non immeritatamente, l'Empoli avesse pareggiato con la solita palletta in area nei minuti finali ce lo saremmo dovuti sorbire che dava la colpa, certo non direttamente perché è furbo ma non dimentico il vidal indisciplinato nella conferenza stampa post berlino, a Moise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato 40 partite da schifo in questa stagione e a me passa la voglia di guardarle nonostante le vittorie... Non capisco chi difende fino alla morte Allegri, anche mia nonna è capace di vincere gli scudetti con questa squadra mostrando l'anticalcio al suo stesso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Grazie Max 

Non ho prove certe sui motivi dell'involuzione di Alex Sandro; e non voglio saperlo, dopo che mi instilli dubbi del genere.

Anzi, adesso, non ne voglio proprio più saperne. Ce lo siamo giocati, amen. Fa più il terzino che l'ala di spinta, amen di nuovo. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Uno l'altro giorno ha definito l'atletico una squadretta, quando prima era temibile, così come il barcellona della MSN non era nulla di che ecc, competenza zero in queste stupidate che scrivono

Infatti.

Non ammetteranno mai la verità, sono accecati dall'odio.

E non un odio normale, ma quello dettato dall'invidia, dalla consapevolezza di essere inferiori e questo oltre a renderli faziosi, scorretti e meschini, li rende cattivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Qualsiasi questione sia, non è capace a risolverla.

Si ripresenta nuovamente alla prossima partita, come una sentenza.

La testa è una questione dei singoli,se non riescono a trovare le stesse motivazioni come con l'atletico .....hai voglia a spiegarlo e dirgli di essere più concentrati ,chi và in campo non è Allegri.

Ma capisco anche il motto dei covercianesi forumensi....con l'atletico la squadra era in auto-gestione con le altre squadre  la colpa e solo di Allegri....😂appoggiare il fiasco e meno canne Please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non ho prove certe sui motivi dell'involuzione di Alex Sandro; e non voglio saperlo, dopo che mi instilli dubbi del genere.

Anzi, adesso, non ne voglio proprio più saperne. Ce lo siamo giocati, amen. Fa più il terzino che l'ala di spinta, amen di nuovo. :d

Primo anno devastante

Secondo ottimo

Terzo scadente

Quarto pessimo

Strano, tutti e 4 gli anni hanno una sola costante: l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexanderXI ha scritto:

Abbiamo giocato 40 partite da schifo in questa stagione e a me passa la voglia di guardarle nonostante le vittorie... Non capisco chi difende fino alla morte Allegri, anche mia nonna è capace di vincere gli scudetti con questa squadra mostrando l'anticalcio al suo stesso livello

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Infatti.

Non ammetteranno mai la verità, sono accecati dall'odio.

E non un odio normale, ma quello dettato dall'invidia, dalla consapevolezza di essere inferiori e questo oltre a renderli faziosi, scorretti e meschini, li rende cattivi.

Basterebbe fare giocare loro 3 partite in una settimana con le dovute proporzioni,si accorgerebbero da soli delle minchiate che scrivono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ciao Stefano tutto bene? Alex Sandro effettivamente non sta rendendo per il suo potenziale. A me sembra che manchi di serenità

.... uum tutto bene ? Diciamo che ... io ci provo ... anche se, i " risultati ", ahimè, non sempre sono pari all'impegno profuso ... .ghgh

.... diciamo che, ad una certa età, al mattino quando scendi dal ..  .lazy .. letto .. ne hai sempre una " nuova " .. che di solito .. non è mai una .. " buona nuova "  :(

.... bando agli " acciacchi " .... e torniamo a noi ... anzi ... al nostro " ALEX "

concordo con te ... anche se, oltre alla serenità ... o forse proprio a causa della mancanza di serenità ... sembra aver smarrito sicurezza e si limita a fare il ...  

.scrittore.. compitino ... che spesso, tra l'altro, non gli riesce neanche tanto bene ! 

.salve Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.