Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Una riflessione su bentancur secondo me è il momento di farla. Dal mio punto di vista è spaventosamente inadeguato, non lo vedo adatto a giocare nella juventus attuale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Bene. Allegri ha detto che Dybala aveva un doloretto per via di una botta al polpaccio e l'hanno tenuto fuori per motivi precauzionali. 

quindi non si amputa più?

avevo già allertato il dottor Pivetta in sala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Allegri ha appena detto che se è il caso fai passare anche un tempo

Quindi è tutto calcolato.

Caso mai qualcuno avesse dei dubbi!

Che spreco...

Quindi a sto punto iniziamo a seguire le partite direttamente dal primo minuto del secondo tempo e nel primo facciamo altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta cosa di dare del parametro a Mandzukic è  ignobile...che non sia in forma lo sappiamo tutti (tranne Allegri :) )...ma un minimo di riconoscenza verso Mario no? È  chiedere troppo?

Mica è  colpa sua se l'allenatore lo ha  schierato anche in momenti in cui sarebbe stato più  opportuno un po' di riposo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schiavi del gioco aereo come se non ci fosse un domani.

Quando Mario è in un periodo di difficoltà, è la fine per noi, senza CR7.

Possibile mai che non dobbiamo avere altre soluzioni per mettere davanti al portiere un nostro giocatore?

Roba da paura. Allenatore giovane, calcio vecchio e sorpassato. Cross, cross, cross e poi ancora cross.

Il periodo per mettere mano ad un'impostazione di gioco da grande squadra è passato da tempo ormai; andremo a fine della stagione per inerzia, e che Dio ce la mandi buona.

Finalmente la SUD fischia la squadra a fine primo tempo per una prestazione oscena e scialba, e c'è pure chi si lamenta perché lo hanno fatto.

Si comincia a muovere il terreno sotto chi si sentiva in una botte di ferro.

Per la prossima stagione, o si cambia registro, o partono le contestazioni allo stadio, ed io ne sarò contento.

Non si può continuare così.

Il mister che ce l'ha con il mondo intero e per questo sbaglia continuamente formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Una riflessione su bentancur secondo me è il momento di farla. Dal mio punto di vista è spaventosamente inadeguato, non lo vedo adatto a giocare nella juventus attuale.

In realtà io ho invece visto una sua partita molto positiva oggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Meno male che Kean ha segnato, altrimenti erano altri due punti buttati. Cmq fisicamente stiamo messi male. A Cagliari si rischia...

La vedo così , se il Napoli perde a Roma noi a Cagliari giocano le riserve delle riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Quindi a sto punto iniziamo a seguire le partite direttamente dal primo minuto del secondo tempo e nel primo facciamo altro!

Io ho fatto così

Ero stanchissimo, mi sono messo a letto e mi sono svegliato alla fine del primo tempo

di fatto non mi sono perso nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

In realtà io ho invece visto una sua partita molto positiva oggi!

Io non riesco a vederci nulla, magari è un mio limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il calendario che abbiamo tutti questi punti di vantaggio aiuteranno moltissimo. Speriamo di avere più stimoli nelle prossime per divertirci un po'di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

No...lo dice il campo!

il campo dice tante cose anche che siamo verso l'ottavo scudetto di fila per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scuse che ha tirato fuori per aver panchinato Kean vi giuro che non le avevo mai sentite in 50 anni di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zizou83 said:

Non so voi ... ma Alex Sandro a me sembra uno scarsone .

Io non ho mai capito perche in molti lo adoravano .Anche Nella prima stagione da noi non mi sembrava niente del altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Primo tempo male. Secondo tempo meglio.

Loro molto motivati.

3 punti buoni.

Kean nel momento in cui vanno dentro tutte o quasi.

Cancelo molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tautotes ha scritto:

che spettacolo Allegri che quando gli chiedono di Kean gliela gufa dicendo che tanti giocatori si sono persi per strada, veramente un soggetto particolare, da studio psicologico. 

credo che allegri non abbia niente di personale contro kean, ma abbia un pò paura dell'esplosione imminente del ragazzo che metterebbe a repentaglio la titolarità di manzukic... che si regge a stento in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ficcante prestazione. Ritmi alti, passaggi corti con un gioco al massimo a due tocchi. Ormai giochiamo a memoria e  schiacciamo ogni avversario nella sua metà campo, tirando tantissimo e correndo pochissimi pericoli. La migliore juve della stagione

uhuh

questa juve a me fa semplicemente schifo.  vinciamo le prossime 4 pensiamo alla coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

secondo me avremmo creato di più con due attaccanti di ruolo in campo, e magari risolto la pratica prima

Ma sai con i se e con i ma si può dire tutto, ma la mossa di mettere un cambio importante come kean nella ripresa alla fine è risultata decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

tu non devi portare risultati in una societa il cui motto è"vincere l'unica cosa che conta"

queste sono scuse imbarazzanti, si può vincere e non ammazzare di noia contro l'irrestistibile empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Secondo me l'unico ruolo in cui può evolvere Bentancur in una squadra di alto livello è il play basso, in stile Busquets.

Ma ci vuole molta velocià di pensiero e di esecuzione, oltre che grande intelligenza tattica.

Però non ha nemmeno compiuto 22 anni, gli si può concedere ancora un po' di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.