Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

42 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma, scusa, ti aspettavi una grande prestazione? Queste sono gare da giocare per burocrazia, e per non far infortunare giocatori.

Spiace dirlo, ed effettivamente è inguardabile, ma è così.

Io mi riservo di commentare solo le partite VERE, a cominciare dall'Ajax.

Le motivazioni sono tutto, nel calcio 

Tra l'altro nel secondo tempo abbiamo giocato discretamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi sembra però che piano piano Cancelo stia ritornando, anche se commette molti errori...

Ieri si è visto in netta crescita. Uno dei migliori. Sandro invece non ha gamba da un po. Buono in fase difensiva, ma in fase offensiva deludente. Per tornare alla partita i cambi sono stati azzeccati. Con la penuria di giocatori che possono cambiare la partita, ha aspettato il calo dell'Empoli, dopo un primo tempo a mille, per mettere gente fresca. E si è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Mandzukic resta sempre più inspiegabile...

Sulla partita me l'aspettavo così e così è stata. L'obiettivo da qui a fine stagione è uno ed uno solo e lì vanno concentrate tutte le nostre forze.

In campionato arriveranno in qualche modo 4 vittorie, sempre che ce ne sia bisogno in base a quello che farà il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma, scusa, ti aspettavi una grande prestazione? Queste sono gare da giocare per burocrazia, e per non far infortunare giocatori.

Spiace dirlo, ed effettivamente è inguardabile, ma è così.

Io mi riservo di commentare solo le partite VERE, a cominciare dall'Ajax.

Le motivazioni sono tutto, nel calcio 

si pero' i tifosi che vanno allo stadio e che pagano la pay tv andrebbero rispettati un minimo:nessuno pretende prestazioni eccelse in queste partite  ma c'e' un limite a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindici punti di vantaggio sui meravigliosi azzurri squadra nei quarti di cl ma smettetela di criticare Allegri  Alex Mario godetevi il momento vincere è difficilissimo e noi lo stiamo facendo. FORZA JUVE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Il rinnovo di Mandzukic resta sempre più inspiegabile...

 

È lo stesso mistero della sua inamovibile titolarità a scapito della squadra in campo, tifosi e panchinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma, scusa, ti aspettavi una grande prestazione? Queste sono gare da giocare per burocrazia, e per non far infortunare giocatori.

Spiace dirlo, ed effettivamente è inguardabile, ma è così.

Io mi riservo di commentare solo le partite VERE, a cominciare dall'Ajax.

Le motivazioni sono tutto, nel calcio 

ok, allora scrivano nel biglietto dello stadium "partita da giocare per burocrazia" e mettano un prezzo adeguato.

Aumentano del 20% i prezzi ogni anno, metà dei tifosi sono in sciopero, l'altra metà inizia, finalmente, a fischiare queste prestazioni aberranti, che sono 2 mesi che si ripetono.

Primo non credo che a AA e Nedved vadano bene ste prestazioni vergognose, secondo se per caso decidono di continuare con Allegri, Manzo e i suoi pupilli penso che quando sarà il momento di rinnovare l'abbonamento o di pagare i biglietti si troveranno con delle sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Samoa ha scritto:

Spedite sandro sulla luna al più presto 

Questo davvero non riesco a spiegarmelo, il primo anno sembrava un ira di dio, adesso sembra la bruttacopia di Asamoah, corre 4 metri in avanti e la passa 5 metri dietro, 4 volte su 5 crossa addosso all' uomo come un Isla o un Molinaro qualsiasi.

Davvero non riesco a capire cosa possa essere successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune veloci considerazioni: potrei condividere l'opinione di molti che affermano lo scarso impegno a causa del vantaggio sulla seconda, ma non posso farlo perchè c'è gente che per andare allo stadio compie dei sacrifici e quindi a mio avviso andrebbe rispettata. Altra considerazione, A. Sandro dovrebbe essere messo in panchina ed impiegato solo in caso di epidemia nello spogliatoio, dico questo perchè ho la certezza che lo stia facendo apposta a disputare queste partite oscene. Allegri è sicuramente un uomo fortunato e bravo, essere fortunato non è cosa di cui vergognarsi anzi direi il contrario. Chiaramente la sua fortuna non mette in dubbio le sue capacità, così evitiamo polemiche inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ma se veramente si punta per il prossimo anno su Chiesa che senso avrebbe rinnovare Mandzukic?

secondo te la juventus punta su chiesa a 50 milioni o più? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gamarra ha scritto:

Partita fatta con nessuno stimolo, prendere i 3 punti e timbrare il cartellino. Certo, se questo ha una qualche utilità per andare bene dall'altra parte allora alzo le mani e per me possiamo continuare con questi ritmi in campionato.

Peccato che poi dall'altra parte i ritmi rimangono quelli di campionato........salvo quando abbiamo due piedi fuori dalla Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ma se veramente si punta per il prossimo anno su Chiesa che senso avrebbe rinnovare Mandzukic?

Non avevano valutato Kean o intendono vendere Dybala. Se non è così ci siamo incartati direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

. Altra considerazione, A. Sandro dovrebbe essere messo in panchina ed impiegato solo in caso di epidemia nello spogliatoio, dico questo perchè ho la certezza che lo stia facendo apposta a disputare queste partite oscene. 

E pensare che il brasiliano forte lo abbiamo.ma noi abbiamo in salute quello scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Non riesco a capire cosa c' entra Max con il fatto che Alex Sandro sbagli tutti, dico tutti, i cross .

Il fatto di mandarlo ancora in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Il fatto di mandarlo ancora in campo?

 

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Il fatto di mandarlo ancora in campo?

Sei disarmante:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita mi ha ricordato quella dell'andata: brutta fino a circa 20 dalla fine, poi ci siamo svegliati e per fortuna e' bastato. 

Al di la' della questione sul gioco ormai si e' capito che in campionato (visto il distacco e gli avversari) giocheremo quasi sempre in ciabatte per poi (si spera) dare tutto in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.