Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

#VSstats: Juventus-Empoli 1-0 - Kean MVP; Bernardeschi il più pericoloso; il 55% delle azioni offensive passano dalla destra.

Post in rilievo

I dati statistici sia individuali che di squadra su Juventus-Empoli  .cartel1

Quale giocatore ha tirato di più in porta? Quale ha recuperato più palloni? Chi ha percorso più km? Quali sono state le posizioni medie durante la partita? E quali quelle tenute in fase di possesso e non possesso? E così via...

 

COME LEGGERE I DATI:

Per leggere i dati basta scorrere le pagine del file sottostante con il vostro mouse o cliccare sulle freccette in basso. 

Cliccando su + o - potrete zoommare avanti o indietro, mentre l'iconcina con le freccette oblique serve per visualizzare il file a tutto schermo.

A seguito del file una tabella con i numeri riassuntivi principali del match.

 

COSA POTETE TROVARE NEL FILE

Nell'ordine:

Formazioni, cronologia della partita, statistiche, ranking e performance dei giocatori, performance di squadra, heatmap, posizioni medie, posizioni medie possesso palla (proprio e avversario), mappe sul baricentro, sul bilanciamento offensivo, sulle zone di tiro, sui cross in gioco, sulle palle recuperate, gli mvp delle due squadre in base alla combinazione dei dati. E infine, subito sotto il file, una tabella con i numeri riassuntivi principali dell'incontro.

Potrà capitare di trovare ulteriori integrazioni prese da altre fonti a seconda delle partite.

 

Potete consultare, analizzare, dibattere, o postare altre statistiche per contribuire alla discussione.

 

A voi .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i dati statistici del match. Bernardeschi è stato sicuramente il più attivo, come ci si poteva aspettare. E' l'unico con determinate caratteristiche tecniche e fisiche. Il tiro su sponda di Mandzukic meritava più fortuna. Deve ancora migliorare sulla scelta ed esecuzione dell'ultima giocata quando arriva nei pressi dell'area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi bene o male riesce a rendersi quasi sempre tra i più pericolosi, il problema sono quegli errori banali che ancora fa e non gli permettono di finalizzare bene la giocata. Spero riesca a migliorare su quest'aspetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.