Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Allegri pre Juve-Milan "Buoni segnali per Cristiano ad Amsterdam. Su Kean Bonucci si è espresso male. Chiellini riposa, Dybala e Mandžukić ok. Douglas pronto per l'Ajax"

Post in rilievo

5 minuti fa, R4Z3R ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo sul fatto della mancanza di rispetto. Se hai quelle giocate e ti piace farle è assolutamente giustificato dal fatto che le persone vengono allo stadio e guardano il match anche per vedere lo spettacolo. Ovvio che sta all'intelligenza e maturità del calciatore capire quando farle e come farle e se sei un campione le fai anche finalizzate al bene della squadra non solo fine a se stessa.

Appunto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella intervista...mi sono piaciute parecchie frasi...x domani pare di capire che giochino sia dybala che manzo..sarebbe bene che entrambi si sbloccassero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Allora non poi piu fare un stop con tacco perche e mancanza di rispetto? Se giocava Ronaldinho (nelle anni top), cosa facevamo lo esoneramo?

E lo vedi che non hai colto?

Ma secondo te il problema è lo stop di tacco o il momento/circostanza/contesto in cui lo hai fatto?

Hai presente il concetto di funzionalità del gesto?

E suvvia non facciamo finta di non capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Ok, credo di aver capito che per te è sbagliato perché aumenti inutilmente la difficoltà del gesto tecnico.

La parte dell'"irrisorio" invece?

Fare una cosa che non serve diventa irrisoria...come girarsi e segnare di tacco o peggio di testa sulla riga a porta vuota dopo aver saltato il portiere.

Sono professionisti ( e strapagati). Si chiama etica. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe senso se dicesse che non vuole il tacco perchè potrebbe essere controproducente, inutile, rischioso ecc. Anche se si era sul 4-1 e quindi non sarebbe molto ragionevole, ma cmq rientra nella sua filosofia calcistica. Ma detta così è semplicemente una cretinata, anche perchè gli altri non si fanno tanti complimenti a mancarti di rispetto con tacchi, torelli ecc vedi Barca, Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Avrebbe senso se dicesse che non vuole il tacco perchè potrebbe essere controproducente, inutile, rischioso ecc. Anche se si era sul 4-1 e quindi non sarebbe molto ragionevole, ma cmq rientra nella sua filosofia calcistica. Ma detta così è semplicemente una cretinata, anche perchè gli altri non si fanno tanti complimenti a mancarti di rispetto con tacchi, torelli ecc vedi Barca, Real

.doheccola là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

come ha osato fare una bella giocata..

al rogo .ghgh 

Premesso che anche per me Allegri la mena su troppo per una roba un po' ridicola (vista l'insistenza mi sa però che qualcuno dell'Udinese é andato a farglielo notare in partita), su "bella giocata" ci sarebbe da dire.

Nel senso che per me bella giocata é un colpo di tacco smarcante o un tunnel utile a farti guadagnare spazio...quella lì era una roba da free style non utile alla giocata successiva.

Però non era irridente per l'avversario, voleva solo fare un po' il fenomeno, qui Allegri per me sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Advocate ha scritto:

Fare una cosa che non serve diventa irrisoria...come girarsi e segnare di tacco o peggio di testa sulla riga a porta vuota dopo aver saltato il portiere.

Sono professionisti ( e strapagati). Si chiama etica. No?

Per me stai ingigantendo la questione, vedendo anche gli esempi che hai elencato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Premesso che anche per me Allegri la mena su troppo per una roba un po' ridicola (vista l'insistenza mi sa però che qualcuno dell'Udinese é andato a farglielo notare in partita), su "bella giocata" ci sarebbe da dire.

Nel senso che per me bella giocata é un colpo di tacco smarcante o un tunnel utile a farti guadagnare spazio...quella lì era una roba da free style non utile alla giocata successiva.

Però non era irridente per l'avversario, voleva solo fare un po' il fenomeno, qui Allegri per me sbaglia.

Fare il fenomeno significa mancare di rispetto agli avversari.

Non si fa. Punto.

Perchè non serve a niente. 

Anzi è pericoloso. Magari un * si arrabbia e ti falcia una gamba: a quel punto evoglia a dire "eh ma è quello che è un criminale". Sì certo, ma intanto hai la gamba out.

Esempio estremo ma si capisce.

1 minuto fa, luka66 ha scritto:

kean non può fare tacchi, cancelo non può dribblare, niente niente ha detto a mandzukic di non segnare???

:261::risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che anche a Ronaldo possa capitare di farlo...voglio vedere cosa dirà Allegri.
Niente .Perché Ronaldo è Ronaldo .
A 19 anni era già molto più forte di Kean .
A 34 anni 5 Cl e 5 palloni d oro un europeo una finale etc....gli consentono di fare quello che vuole.Dove vuole e quando vuole .
E Allegri che conosce il calcio lo sa benissimo.
E dovremmo saperlo anche noi.

Punto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che poi, Ronaldo ne prova giustamente una ogni 2 azioni... okay Kean è giovane e deve crescere, ma mi pare l'abbia provato una sola volta dai. Non riesco proprio a capire cosa spera di ottenere facendo così. Si devono evitare gli eccessi in entrambi i sensi, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

a centrocampo ha detto chi gioca??

ma secondo voi ad amsterdam butta dentro gli stessi del ritorno con l'am?

secondo me, CR7, ad Amsterdan non sarà presente. Ci sono troppe cose non chiare in queste ultime interviste che rilasciano su di lui. Io. l'ultima volta che ho visto una sua foto, è stato una settimana fa quando nuotava in piscina con dei pesi alla gambe. Da allora....è sparito.... e questa storia, a 4 giorni dalla partita, non mi piace.

Secondo me, ad Amsterdan, ci sarà la stessa formazione del ritorno contro l'Atletico con Kean al posto di CR7 come seconda punta e con Mandzukic come prima punta. Spero, ovviamente, che il mio timore risulti ingiustificato e che Cristiano sarà presente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente stanno tornando tutti a disposizione :) su CR7 a sensazione mia con l'Ajax partirà dalla panchina e casomai ci fosse bisogno entrerà a partita in corso .sisi ma è solo una mia sensazione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Che poi, Ronaldo ne prova giustamente una ogni 2 azioni... okay Kean è giovane e deve crescere, ma mi pare l'abbia provato una sola volta dai. Non riesco proprio a capire cosa spera di ottenere facendo così. Si devono evitare gli eccessi in entrambi i sensi, no?

Non hai compreso il senso.

Il colpo di tacco TOTALMENTE INUTILE E SUPERFLUO può apparire come mancanza di rispetto.

Una giocata deve essere sempre funzionale. 

Fare il fenomeno a vuoto è solo da sciocchi.

Allegri lo sta solo guidando sulla buona strada.

Ma voi haters figuriamoci se non v'attaccate a sta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, CR7, ad Amsterdan non sarà presente. Ci sono troppe cose non chiare in queste ultime interviste che rilasciano su di lui. Io. l'ultima volta che ho visto una sua foto, è stato una settimana fa quando nuotava in piscina con dei pesi alla gambe. Da allora....è sparito.... e questa storia, a 4 giorni dalla partita, non mi piace.

Secondo me, ad Amsterdan, ci sarà la stessa formazione del ritorno contro l'Atletico con Kean al posto di CR7 come seconda punta e con Mandzukic come prima punta. Spero, ovviamente, che il mio timore risulti ingiustificato e che Cristiano sarà presente. 

Di oggi, presumibilmente di ieri sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no, non perchè è nero, ma perchè Balotelli è il suo idolo. E l'ha ripetuto in tutte le salse, sia a mezzo interviste che... con gesti in campo. .doh 

E la JUve fa bene a farlo volare basso, cercando di farlo rientrare nei ranghi... .sisi 

Risultati immagini per kean esultanza alla balotelli

Aggiungi Raiola procuratore e i Balotelli che gli commentano sempre su Instagram.

La Juve deve proteggere Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Di oggi, presumibilmente di ieri sera 

che fosse vivo, lo sapevo anch'io....eh?! .ok Parlavo di altro.... di vederlo in campo, in palestra, in piscina, ecc....ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.