Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

Come sta Cristiano? Si "allena" con il piccolo Mateo...

Post in rilievo

2 ore fa, LadyJay ha scritto:

No. Mateo e la sorella gemella sono figli di madre surrogata, da quel che hanno sempre detto. E quindi, se è Ronaldo il donatore (e sicuramente sarà lui), Mateo è sangue del suo sangue.

Anche Cristiano Junior è figlio di madre surrogata.

Poi c'è l'ultimogenita che invece l'ha avuta con Georgina.

Ammazza casotto! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nibbler ha scritto:

Sicuramente il programma di copertura della fifa non risponde su infortuni più brevi di 28gg. Immagino che la società si sia tutelata in altri modi.

mah...speriamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, LadyJay said:

No. Mateo e la sorella gemella sono figli di madre surrogata, da quel che hanno sempre detto. E quindi, se è Ronaldo il donatore (e sicuramente sarà lui), Mateo è sangue del suo sangue.

Anche Cristiano Junior è figlio di madre surrogata (edit: alcune fonti dicono così, altre che sia figlio di madre sconosciuta)

Poi c'è l'ultimogenita che invece l'ha avuta con Georgina.

Sono tutti di Cristiano, l'ultima Alana Martina fatta con Georgina.

La cosa più bella è che Geo li considera tutti suoi figli, come se li avesse fatto lei, e ci tiene tantissimo a fare la madre... questa è una grande cosa e non da tutte. E non cominciate con il fatto dei soldi. L'ex di prima non ne voleva sapere niente dei figli, per esempio, nè di Dolores la mamma di Cris (tanto che rifiutava di celebrare i compleanni di quest'ultima)... Con Geo Cristiano ha trovato la donna perfetta per lui. Questo va oltre la bellezza fisica, qualcosa che in tanti (anche qui) non capiscono.

 

Cmq, non trasformiamo questo topic in una discussione su figli surrogati, ecc, ecc... PLEASE.

Io volevo semplicemente farvi vedere che Cristiano stava calciando anche con la gamba che si era infortunato.

STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Sono tutti di Cristiano, l'ultima Alana Martina fatta con Georgina.

 

E io cosa ho scritto? .uhm Mi pare la stessa cosa.

 

4 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Cmq, non trasformiamo questo topic in una discussione su figli surrogati, ecc, ecc... PLEASE.

 

Io ho solo risposto ad uno che asseriva che Mateo fosse stato adottato. E gli ho fatto presente che non era vero. Per amore di precisione.

 

Dopodiché anche tu potresti evitare di fare gossip:

 

6 minuti fa, asturias7 ha scritto:

La cosa più bella è che Geo li considera tutti suoi figli, come se li avesse fatto lei, e ci tiene tantissimo a fare la madre... questa è una grande cosa e non da tutte. E non cominciate con il fatto dei soldi. L'ex di prima non ne voleva sapere niente dei figli, per esempio, nè di Dolores la mamma di Cris (tanto che rifiutava di celebrare i compleanni di quest'ultima)... Con Geo Cristiano ha trovato la donna perfetta per lui. Questo va oltre la bellezza fisica, qualcosa che in tanti (anche qui) non capiscono.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LadyJay ha scritto:

Lo sarebbe anche se fosse figlio di madre surrogata (ovviamente dando per scontato che il donatore sia CR7 e questo vale anche per i gemelli).

 

Detto ciò,  googlando molti siti danno come figlio di madre surrogata pure Cristiano Jr. (oltre ai gemelli). Di più non so. Ad ogni modo non mi interessa.

Il punto del mio precendente post era solo smentire l'utente che aveva affermato che Mateo non poteva essere sangue del sangue di Cristiano perché adottato. Cosa non vera.

C'è stata una trasmissione di Vespa che ha trattato questi argomenti.

Francamente era squallida e mi sono rifiutato di vederla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.