Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Video] Pjanic post Milan: "Passo in più verso il titolo, vediamo che succede domani oppure se ne riparla a Ferrara ma è chiaro che pensiamo più alla Champions ora"

Post in rilievo

13 ore fa, Noctis ha scritto:

È entrato ed è cambiato il centrocampo, e c’è gente qui che lo regalerebbe al real perché è uno dei centrocampisti più scarsi della

storia della Juve....

Ma che dici? Jorginho e lui sono la stessa cosa. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sono serio

Diciamo che appena è entrato è soltanto cambiata la partita e il Milan non ci ha capito più niente...

Posso capire quando gioca male che fa innervosire (capita) ma ieri ha messo le cose a posto [ e la scorsa partita è stato migliore in campo, prestazioni divine].

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale quando finta di tirare in porta prima del passaggio filtrante a Kean perchè tiene lontani i due  difensori, anche Kean riesce così ad evere quel metro in più per calciare liberamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, juventudes said:

Diciamo che appena è entrato è soltanto cambiata la partita e il Milan non ci ha capito più niente...

Posso capire quando gioca male che fa innervosire (capita) ma ieri ha messo le cose a posto [ e la scorsa partita è stato migliore in campo, prestazioni divine].

Anche col Cagliari ha giocato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexanderv1986 said:

Grazie per le perle che regali al forum

Dopo chiellini sopravvalutato, questa .allah 

Non sono perle. È la realtà per chi guarda le partite con attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Anche col Cagliari ha giocato male

Questo è un delirio dai... Ho capito che non ti piace Pjanic, ma leggere che ha giocato male le ultime partite è troppo, perfino un interista ammetterebbe il contrario. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Questo è un delirio dai... Ho capito che non ti piace Pjanic, ma leggere che ha giocato male le ultime partite è troppo, perfino un interista ammetterebbe il contrario. .asd

Si ma lui guarda le partite con attenzione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Si ma lui guarda le partite con attenzione .asd

Tipo contro il Cagliari il 91% dei passaggi corretti (78 tocchi), 2 azioni chiave, rating più alto della squadra (senza contare Bonucci che ha segnato).

Mentre ieri ben 4 passaggi chiave (in soli 26 tocchi) entrato nel secondo tempo.

Però è la matematica che è sbagliata in questo caso... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Miralem!

Finalmente sta facendo la differenza che un del suo livello deve fare. Speriamo continui così per questo finale di stagione. 

Parla da uno che è dentro al 100% nel mondo Juve e che si trova benissimo da noi.

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, juventudes said:

Basta guardare le partite per notarlo, non è per il fatto che ha fatto assist da dargli un voto alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Cr7theLegend said:

Non sono perle. È la realtà per chi guarda le partite con attenzione

Avevi scritto di non aver visto la partita col Cagliari. Neppure avevi compreso l'esultanza di Kean.

Mi perplimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Basta guardare le partite per notarlo, non è per il fatto che ha fatto assist da dargli un voto alto

Infatti le ho guardate, ti ho parlato della partita sontuosa contro il Cagliari, dove non ha fatto assist.

@Dio Zigo addirittura ha letto che non hai guardato la partita con il Cagliari, vabé...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, juventudes said:

Infatti le ho guardate, ti ho parlato della partita sontuosa contro il Cagliari, dove non ha fatto assist.

@Dio Zigo addirittura ha letto che non hai guardato la partita con il Cagliari, vabé...

L'ho vista , la partita sontuosa la fece Can e non lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Cosa deve succedere domani?

Che il Genoa vince a Napoli dopo aver preso 4 pere in casa dai bauscia?

Ma per piacere.

"Il calcio è strano Beppe"

Ed il Napoli non è uno squadrone e peraltro adesso sarà concetrato solo a farsi bastonare in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Cr7theLegend said:

L'ho vista , la partita sontuosa la fece Can e non lui

Avessi il tempo andrei a cercare quei tuoi messaggi.

Ma non ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.