Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Allegri post Milan: "Importante vincere oggi. Dybala arrabbiato per il cambio? Giusto così ma non aveva i 90 minuti"

Post in rilievo

9 ore fa, juventudes ha scritto:

Ieri ha giocato vicino a Mandzukic e non ha fatto quasi nulla

evidentemente non hai capito cosa ho postato

gioca demotivato, demoralizzato

non va d'accordo con il mister per vari motivi, mi sembra ovvio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Senza Chiellini, Cancelo, Pjanic, Matuidi e CR7 è una Juve "C", nemmeno "B" ... 🙂

oh poveri noi...

con Berna, Dybala (se lo si fa giocare più spesso e nel suo ruolo naturale) e Spina

certo che è una squadra veramente scadente eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Cancelo si è fatto umiliare da BORINI 

AH no... era De Sciglio?? 

Come mai a fine partita non gli fa il cazziatone?? che strano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, *Julian* ha scritto:

Ma che deliri, su. La rosa si poteva gestire anche senza schierare la difesa a tre con Alex Sandro centrale e De Sciglio tornante .ghgh

Bastava mettere un piu' sensato 4-4-2, anche con gli stessi uomini, come ha fatto nella ripresa.

A me sembra che la svolta nella ripresa sia derivata anche dal fatto che il Milan è scoppiato ; e poi è entrato Miralem...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

non è rigorista? lo decide il mister

però li sa tirare bene, vedi contro il milan

le punizioni le decide il mister

la tattica la decide il mister

Quando in squadra hai il più forte giocatore del mondo mi sembra ovvio che sia lui a prendersi le responsabilità. 

Il mio discorso è un altro e Allegri c’entra ben poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, *Julian* ha scritto:

Perche' questa e' sempre stata la sua gestione di Dybala. Crede di poterlo motivare in questo modo. Oppure e' sadismo, non saprei.

Con altri opera diversamente, vedi Mandzukic.

Io personalmente ho trovato ridicolo che dybala sia stato incolpato pubblicamente per la sconfitta di Doha contro un milan ridicolo, quando dybala era il meno colpevole, oppure quando l' anno scorso l'ha menata per mesi per 2 rigori sbagliati, dimenticando le cose buone fatte. Il manzo in ogni stagione ho fatto digiuni anche di 3 mesi, ma il mister non gli ha mai rivolto mezza critica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Ieri Cancelo si è fatto umiliare da BORINI 

AH no... era De Sciglio?? 

Come mai a fine partita non gli fa il cazziatone?? che strano!

Regola 17. «Dai sempre al giocatore quello che gli serve, non ciò che vuole» 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Cos’ha detto di interessante sul professore?

Non ricordo esattamente le parole per citare, ma cose che fanno veramente ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, umbertoI ha scritto:

evidentemente non hai capito cosa ho postato

gioca demotivato, demoralizzato

non va d'accordo con il mister per vari motivi, mi sembra ovvio

Se giochi così di m.da per attriti presunti con l allenatore che non ti ha mai offeso anzi allora o hai una piccola testa o sei un xxx

io non credo questo di dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzu ha giocato bene sabato, dopo mesi di buio.. Dybala deve svegliarsi ma certo che se dopo che segni e prendi fiducia ti tolgono subito.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Mandzu ha giocato bene sabato, dopo mesi di buio.. Dybala deve svegliarsi ma certo che se dopo che segni e prendi fiducia ti tolgono subito.. 

Chi è entrato al suo posto è stato decisivo in 20 minuti, vedi un pò tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Chi è entrato al suo posto è stato decisivo in 20 minuti, vedi un pò tu...

Chi è entrato doveva essere titolare imho il mio discorso è un altro.. C'è chi fa pena da mesi ed è intoccabile mentre altri se sbagliano 2 partite vengono epurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ti procuri il rigore lo trasformi e porti il match in parità però subito dopo vieni sostituito...non fa una piega, ottima gestione da parte del mister. 

Pero’ non puoi manco incazzarti, figuriamoci, d’altronde in campo rimane chi cammina da 3 mesi e non segna manco con le mani...però vuoi mettere gli sguardi da duro e le scaramucce con Romagnoli. 

Su Dybala ha sempre avuto ragione Dani Alves, calciatore che qualcosina in carriera ha vinto da assoluto protagonista 

Sono totalmente d'accordo con Dani Alves riguardo alla parte finale del suo discorso. Molto meno sui presupposti

2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Chi è entrato doveva essere titolare imho il mio discorso è un altro.. C'è chi fa pena da mesi ed è intoccabile mentre altri se sbagliano 2 partite vengono epurati 

Poverino, addirittura epurato... Se non gioca invece di frignare iniziasse a domandarsi il perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per Allegri Dybala non può fare la prima punta.

Quindi se la società intende proseguire con Allegri ancora un anno, Dybala è giusto cederlo al miglior offerente.

Fosse per me cederei Mandzukic e giocherei con Dybala accanto a Ronaldo, con Bernardeschi a tutto campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sono totalmente d'accordo con Dani Alves riguardo alla parte finale del suo discorso. Molto meno sui presupposti

Poverino, addirittura epurato... Se non gioca invece di frignare iniziasse a domandarsi il perchè

Tu domandati perché il centravanti titolare della Juventus non segna dal 22 dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo salutare Dybala, mi sembra palese.

Anche perché l'allenatore non sembra in partenza.

Peccato perché continuo a pensare che sia stato utilizzato malissimo quest'anno ma finché i risultati sono questi avrà sempre ragione l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Audemars ha scritto:

Scandaloso sabato con Paulo. 

Si procura il penalty, poi trasformandolo, con movimento da vera punta e lui dopo 3 minuti lo cambia facendolo incazzare. 

Gestione penosa...chi critica Dybala per la sua reazione, sacrosanta e troppo educata, non ha mai giocato manco una partita scapoli contro ammogliati. 

Tra l’altro mercoledì l’argentino si accomoderà in panchina quindi perché non lasciarlo in campo?

Nepotismo sempre a manetta. 

Aveva l’occasione per provare Paulo con Kean, invece no, il 17 sempre fino alla fine a fare danni...fortunati che non sono andati al var con i suoi calci sulle gambe agli avversari dentro la ns area. 

Gestione del 10 alquanto scellerata...10/100/1000 volte dalla parte di Paulo. 

Sono contrapposizioni inutili per poter "prendersela" con Allegri (o per autogiustificare il proprio astio verso Allegri).

Dybala veniva da uno stop fisico e si vedeva, ha obbiettivamente giocato male sabato (ovviamente se non si parla per partito preso), molto peggio di Mandzukic (che invece ha guocato bene), era già pronto il suo cambio con Kean, ha conquistato il rigore grazie ad una cavolata di Musacchio, dopodiché ha finalmente lasciato il posto ad uno fisicamente più pronto di lui (che infatti ha deciso la partita).

Succede spesso che i giocatori di talento vengano messi in (per me poco intelligente) contrapposizione coi mister, che ovviamente da certi giocatori pretendono anche continuità (cosa che a Dybala manifestamente manca da sempre). Mi ricordo Sacchi/Baggio (ma anche Trap/Baggio), o Capello/Del piero, o Mourinho/Hazard ecc. ecc..

Allegri non ha nulla contro Dybala (come contro Bernardeschi che spesso rimprovera), se non che quest'anno ha una rosa ultracompetitiva finalmente e gli é pure esploso Kean con medie assurde. Ergo Paulo se vuole giocare deve farlo bene e non giochicchiare come contro il Milan o fare prestazioni fantasmatiche come a Madrid.

Se no giocano altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, *Julian* ha scritto:

Perche' questa e' sempre stata la sua gestione di Dybala. Crede di poterlo motivare in questo modo. Oppure e' sadismo, non saprei.

Con altri opera diversamente, vedi Mandzukic.

duro con i deboli..debole con i duri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, l'acquisto di CR7 ha destabilizzato ancora di più Dybala che secondo me soffre per la grande inferiorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono contrapposizioni inutili per poter "prendersela" con Allegri (o per autogiustificare il proprio astio verso Allegri).

Dybala veniva da uno stop fisico e si vedeva, ha obbiettivamente giocato male sabato (ovviamente se non si parla per partito preso), molto peggio di Mandzukic (che invece ha guocato bene), era già pronto il suo cambio con Kean, ha conquistato il rigore grazie ad una cavolata di Musacchio, dopodiché ha finalmente lasciato il posto ad uno fisicamente più pronto di lui (che infatti ha deciso la partita).

Succede spesso che i giocatori di talento vengano messi in (per me poco intelligente) contrapposizione coi mister, che ovviamente da certi giocatori pretendono anche continuità (cosa che a Dybala manifestamente manca da sempre). Mi ricordo Sacchi/Baggio (ma anche Trap/Baggio), o Capello/Del piero, o Mourinho/Hazard ecc. ecc..

Allegri non ha nulla contro Dybala (come contro Bernardeschi che spesso rimprovera), se non che quest'anno ha una rosa ultracompetitiva finalmente e gli é pure esploso Kean con medie assurde. Ergo Paulo se vuole giocare deve farlo bene e non giochicchiare come contro il Milan o fare prestazioni fantasmatiche come a Madrid.

Se no giocano altri.

Nient'altro da aggiungere, considerazioni ovvie per chiunque guardi la partita senza pregiudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Avrebbe fatto tutto il match Dybala, senza problemi. 

Avevi programmato il cambio prima del rigore?

Amen, il ragazzo ti pareggia il match e lo lasci in campo, era galvanizzato e si è notato pure. 

Vuoi mettere Kean? Togli il 17 

Il gol di Moise è al 95% merito di Mire con giocata da fantascienza ed intelligenza calcistica sublime. 

Mah non lo so, io l'ho visto veramente nullo, contro i modesti difensori milanisti.

Manzo anche se so che per questo non é "amato" da chi vuole solo rabone e dribbling, nel finale si é messo in trincea ed ha respinto tutto quello che arrivava in area (ho ascoltato il match con la telecronaca di Mauro Suma e lo "odiava" nel finale anche se ha dovuto ammettere a denti stretti "grande giocatore"), lavoro che ovviamente Dybala non può fare.

In generale Dybala non sta facendo una buona stagione, dopo anche una seconda parte di quella scorsa abbastanza modesta, con anche punte estremamente negative (come l'espulsione stupidissima contro il Real...ci é costata l'eliminazione per me) ed un mondiale anonimissimo (me ne frega il giusto ma non ha trovato posto nemeno in una modesta Argentina).

Si può dare la colpa ad Allegri, tanto é la moda. O magari prendere atto che il giocatore é questo, non é l'erede di Messi, ma uno con buonissimi colpi e delle pause (e dei black out nelle partite che contano davvero).

Sul gol di Kean, farntastico Pjanic (unico vero giovcatore insostituibile della rosa per me), però bravo anche Kean spesso si sbaglia da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Tu domandati perché il centravanti titolare della Juventus non segna dal 22 dicembre 

Non sono io che me lo devo domandare. C'è un allenatore per questo. Sono i calciatori a doversi mettere in discussione, non i tifosi. Se giochi male, hai medie gol terribili e il mister non ti vede, fatti qualche domanda e datti qualche risposta. Che Dybala stia facendo pena quest'anno è sotto gli occhi di tutti. E premetto che a me Dybala piace molto. Ma innanzitutto tifo Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Audemars ha scritto:

Provo ad indovinare...che è cc di altra categoria, che è troppo intelligente tatticamente e cose del genere. 

Poi guardi la partita ma non struscia boccia manco per sbaglio...però solo belle parole e mai una critica, quelle sono tutte per Dybala che si procura e realizza un rigore. 

Il solito calcio/mondo al contrario alla livornese. 

Esattamente.

Detto questo io stimo molto allegri e lo ritengo un grande allenatore, poi come tutti ha difetti e commette errori.

Primo, quello che dice su khedira. Ex calciatore assoluto, gli mancano solo le ragnatele.

Secondo, ieri ha detto che nel primo tempo eravamo arrangiati. Domanda, chi è che li ha arrangiati così se non lui ? 

Sandro centrale, non riesce a fare decentemente il ruolo che fa da una vita, figuriamoci il terzo dei tre dietro.

Bernardeschi mezz' ala. Inguardabile. questo sta bene sulla fascia o comunque a fare piu l attaccante che il centrocampista.

Khedira. Khedira non può mai essere una soluzione ma solo un problema. E lui ne parla come fosse iniesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.