Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Rugani zittisce gli scettici: a quelli del «Rugani chi?» gli ha fatto vedere come si risponde in campo. Delude Cancelo: è del portoghese l’errore che apre la strada al pari"

Post in rilievo

Adesso, geniotre ha scritto:

Ci sono partite che segnano una svolta per la carriera di un giocatore.

Può essere in positivo ma anche in negativo.

La nostra speranza è che per Rugani la partita di ieri sia fondamentale.

La sicurezza per un difensore è il 70% del suo rendimento.

È giovane è italiano, magari riesca ad imporsi.

E io ho sempre il rimpianto di Caldara.

Vedrete che appena sta bene inizierà a carburare e crescere anche lui.

Anche la nazionale ha bisogno di questi due ragazzi

Piuttosto, non si riuscisse a prendere De Ligt, approfittando dei problemi finanziari del Milan andrei a recuperare Romagnoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Fa il centrale difensivo. E se non salta lui chi deve saltare?

Partendo dal presupposto che a me De Ligt piacerebbe tanto in coppia con Rugani. Uno più forte nell’anticipo, l’altro molto aggressivo.

De Ligt è più forte nell'anticipo, è più aggressivo, ha più scelta di tempo, ha più personalità, ha più tecnica, è più coordinato... Rugani magari sbolognamolo al maestro di vita Sarri... Sempre che lo voglia ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difetto di Rugani è certamente un po di insicurezza...  ieri non aveva davanti messi suarez o neymar  e ha giocato in scioltezza. se impara a giocare così anche contro i big sarà di sicuro una colonna !! 

E ho notato che ha usato pochissimo le mani per aggrapparsi agli avversari sintomo appunto di sicurezza!

Grande partita!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barbo83 ha scritto:

De Ligt è più forte nell'anticipo, è più aggressivo, ha più scelta di tempo, ha più personalità, ha più tecnica, è più coordinato... Rugani magari sbolognamolo al maestro di vita Sarri... Sempre che lo voglia ancora..

Gioca da più tempo titolare, ha avuto modo di crescere, gioca in una squadra che ha un gioco che non passa da lanci lunghi e testa di mandzukic.

Quando Varane e Rugani erano a pari livello uno e’ stato lanciato dal Real e l’altro si e’ accomodato in panca perché era troppo giovane.

In Italia funziona così e poi e’ inutile essere stupefatti se un 20enne olandese ha più personalità di un 24enne italiano, visto che il 20ene olandese l’hanno piazzato in campo a 16 anni mentre l’altro ha fatto panca fini a ora per un giocatore sopravvalutato come Benatia o a un ex giocatore come Barzagli e caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ieri Rugani ha giocato una buona partita. Spero però, che al ritrono rientri Chiellini. 

Questo qui è tantissima roba. Ieri si son viste le qualità di questo ragazzino. Se verrà da noi, siamo a posto per i prossimi 15 anni. .sisi 

Perdonami fratello, ma io non ci vedo 80 mln in questo ragazzo. 

Per me Jimenez è una spanna superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mitico Furia ha scritto:

Il difetto di Rugani è certamente un po di insicurezza...  ieri non aveva davanti messi suarez o neymar  e ha giocato in scioltezza. se impara a giocare così anche contro i big sarà di sicuro una colonna !! 

E ho notato che ha usato pochissimo le mani per aggrapparsi agli avversari sintomo appunto di sicurezza!

Grande partita!!!

Tadic contro il Real ha fatto il bello e il cattivo tempo, sia all’andata che al ritorno.

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Gimenez non ha assolutamente la tecnica di De Ligt. Sono entrambi forti, ma De Ligt ha le stimmate del campione assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Rugani fosse bravo a tenere la posizione e a leggere il gioco si sapeva, il suo problema sono gli anticipi ed il contatto fisico, cosa strana dato che il corpo che ha. Ieri bene ma non aveva attaccanti di peso di fronte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

con tutto il rispetto ma, a confronto, Gimenez è uno scarparo. Questo ha eleganza, tempismo, velocità, visione di gioco ed è ambidestro. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo partitone non l'ho visto ....

non ha fatto grandi cacate ...

ma il modo di opporsi sul tiro del gol loro mi ha fatto parecchio arrabbiare ...

un difensore centrale che quasi si scansa ... non si puo' vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Gioca da più tempo titolare, ha avuto modo di crescere, gioca in una squadra che ha un gioco che non passa da lanci lunghi e testa di mandzukic.

Quando Varane e Rugani erano a pari livello uno e’ stato lanciato dal Real e l’altro si e’ accomodato in panca perché era troppo giovane.

In Italia funziona così e poi e’ inutile essere stupefatti se un 20enne olandese ha più personalità di un 24enne italiano, visto che il 20ene olandese l’hanno piazzato in campo a 16 anni mentre l’altro ha fatto panca fini a ora per un giocatore sopravvalutato come Benatia o a un ex giocatore come Barzagli e caceres

Si ma l'hanno piazzato in campo non per grazia ricevuta.. lo chiamano il predestinato mi sembra.. E in una cantera come quella dei lanceri che ha sfornato di tutto e di più qualcosa vuole dire...

Di preciso Varane e Rugani quando erano pari???? 😂 Io non voglio screditare a tutti i costi Daniele, però la sua involuzione è sotto gli occhi di tutti. Probabilmente non ha il carattere o la personalità per essere un grande difensore. E alla Juve non puoi stare se non lo sei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Tutto questo partitone non l'ho visto ....

non ha fatto grandi cacate ...

ma il modo di opporsi sul tiro del gol loro mi ha fatto parecchio arrabbiare ...

un difensore centrale che quasi si scansa ... non si puo' vedere.

Ormai Rugani fa il partitone quando non fa boiate... Mah.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barbo83 ha scritto:

Si ma l'hanno piazzato in campo non per grazia ricevuta.. lo chiamano il predestinato mi sembra.. E in una cantera come quella dei lanceri che ha sfornato di tutto e di più qualcosa vuole dire...

Di preciso Varane e Rugani quando erano pari???? 😂 Io non voglio screditare a tutti i costi Daniele, però la sua involuzione è sotto gli occhi di tutti. Probabilmente non ha il carattere o la personalità per essere un grande difensore. E alla Juve non puoi stare se non lo sei..

Varane senza Ramos ha sempre fatto prestazioni oscene nel real. Le avesse fatte Rugani non oso immaginare le reazioni qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ieri il buon rugani sapesse che si stava giocando una buona porte del suo futuro ad altissimi livelli, e devo dire che forse gli ho visto fare la migliore partita di questo livello da quando gioca con noi.

Cancelo ormai lo conosciamo, croce e delizia, prendere o lasciare, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Rugani ottima partita. Cancelo è questo, sbaglia perché prova a fare cose che altri non sanno fare. 

no dai stoppare un pallone come quello senza regalrlo agli avversari non e' una cosa straordinaria ...

ieri ha sbagliato l'80% delle giocate ... menomale che ha azzeccato quella del gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

con tutto il rispetto ma, a confronto, Gimenez è uno scarparo. Questo ha eleganza, tempismo, velocità, visione di gioco ed è ambidestro. .sisi

Gimenez non è uno scarparo, come De Ligt non è sto fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Varane senza Ramos ha sempre fatto prestazioni oscene nel real. Le avesse fatte Rugani non oso immaginare le reazioni qui dentro. 

Osceno si.. Anche quando ha alzato la coppa del mondo... E se non sbaglio Ramos non c'era... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimi quelli bene ma non benissimo 
e cosa dove fare? dove colpire la palla con la minchiaa come fosse baseball e fare gol?

Prima che qualcuno cambi una sua idea deve succedere più o meno quello che hai scritto. Le parole 'miii sonoooo sbag...." fanno una tremenda fatica ad uscire fuori e non vedono l'ora che rugani faccia la prossima cappellata

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Cancelo che spesso pare perdersi ed andare in confusione.

Certamente non è un “difensore”, forse (ancora) meno di Cuadrado quando gli si chiede di farlo..

Per compensare questo deficit “difensivo” deve dare molto (di più in questo periodo) a livello offensivo a supporto delle punte, cosa che ieri sera ha fatto perfettamente con l’assist a CR con palla con il contagiri pennellata...

Piu che una condizione fisica ritengo debba recuperare a livello mentale, riacquistando fiducia in se’ stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parla di Rugani incerto che razza di partita ha visto ieri? Fosse stato xxx il numero 3 dietro avreste detto che ha fatto un partitone.

Siete vergognosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tra gli scettici, lo ammetto e l'ho sempre ribadito in altri post.

Sono stra-felice di essere stato zittito da Rugani come sarei stra-felice che un altro tifoso sia zittito da Allegri o da Bentancur o da Bonucci... andiamo tutti avanti per lo stesso scopo e per la stessa bandiera, quindi ben vengano reazioni così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha giocato una partita da 5.5 - 6 e considerando la pauro con cui gioca di solito adesso e diventato un fenomeno 😂

L’ Ajax praticamente hanno fatto tutto dalla parte Cancelo - Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo è la classica coperta, ti può dare molto in fase offensiva, ma può vanificare tutto in quella difensiva.

Contento per Rugani, ieri prova di spessore e grande lucidità, non era facile in certi frangenti della gara quando l'Ajax spingeva con tutti gli effettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.