Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Viaggio nella testa di Andrea Agnelli: ecco perché adesso il numero uno è chiamato alla decisione più delicata del suo corso

Post in rilievo

3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Le rate eccezioni sono chi vince giocando bene, nelle ultime edizioni Guardiola a parte mi fai il nome di altri tecnici che hanno vinto la CL facendo calcio spettacolo? 

Allora me lo ricordo solo io Eto terzino a difendere insieme agli altri 10.

Io mi ricordo il Barcellona che nei primi 45 minuti a Berlino ci prese a pallonate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Budd89 ha scritto:

Discorso sbagliato totalmente alla base. 

Tra il passaggio col Tottenham dell'anno scorso e l'uscita con l Ajax di quest anno, non c'è nessuna differenza. 

Facevi schifo allora è lo fai adesso e l'hai dimostrato sul campo. 

Fino a quando continuerete a giudicare solo i risultati, arriverete a conclusioni sempre esilaranti. 

Lo so, è difficile ammettere di aver avuto torto da sempre, però ogni tanto un gesto di umiltà sarebbe apprezzato 

Allegri non è un allenatore, è un rubastipendio da anni. E l'ha dimostrato il campo. 

O lo accettate o lo accettate. 

Come risultati, il primo anno di higuain é stato migliore del primo anno di CR7.

Anche come gioco, probabilmente.

quindi, higuain é meglio di CR7 

o no?

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Mourinho ha vinto tutto praticando un calcio orrendo e speculativo, Capello uguale, te come la spieghi sta storia? 

Ma infatti nche llegri poteva sculare una Champions. 

Ma la poteva sculare anche Serse cosmi allenando Ronaldo. 

E quindi? 

Sempre un non allenatore resta. 

Vi siete fossilizzati sulla Champions. 

Ma non è quello il problema, a me non frega un * della Champions. 

La Juve è una squadretta oscena. 

E lo dimostra in 9 partite su 10 nella schifosa serie a. 

Mentre io guardo questo voi guardate il risultato sul televideo e non solo, vi permettete pure il lusso di deridere che vede lo schifo che fa la Juve e lo dice. 

Schifo ovviamente in relazione al fatturato e al monte ingaggi che ha rispetto alla concorrenza. 

A me della Champions non frega un *, me ne frega del fatto che l Juve che è la mia prima passione, grazie a questo omuncolo con la terza media di Livorno, è diventata una fonte solo di nervosismo e incazzature... Ogni domenica. 

Ma l passione è forte. Continuerò a seguirla sempre. 

A odiare Allegri sempre. 

E ad odire gli interisti che lo difendono. 

Sempre e comunque. 

A difesa della Juventus. 

Io sono un tifoso, io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Hazard pare che vada al Real per 100 mln.

Sbaglio o è la stessa cifra che chiede la Juve per Dybala? 

dybala forse lo vendi per la metà.. e già ti va di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Faresti tu i nomi di squadre che hanno vinto la Champions giocando come la Juve?

Anche peggio se vuoi L’nter, il Chelsea, poi qualcuna che giocava appena meglio ma giusto per i calciatori come il Real, poi Il Bayern .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antman64 ha scritto:

Come risultati, il primo anno di higuain é stato migliore del primo anno di CR7.

Anche come gioco, probabilmente.

quindi, higuain é meglio di CR7 

o no?

sefz 

Higuain é un grande attaccante e Ronaldo è una leggenda. 

Nessuno dei due ha avuto un allenatore alla Juventus e non ha reso al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Io mi ricordo il Barcellona che nei primi 45 minuti a Berlino ci prese a pallonate

Allenato da Enrique che prendevamo a pallonate in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Le rate eccezioni sono chi vince giocando bene, nelle ultime edizioni Guardiola a parte mi fai il nome di altri tecnici che hanno vinto la CL facendo calcio spettacolo? 

Ma questa storia del calcio spettacolo è davvero roba da neurodeliri. 

Non c'è un solo modo di fare calcio, l'importante è saperlo fare bene e avere un'idea di calcio ben precisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

l'ho scritto se leggi bene...lui difendeva con tutti dietro la linea della palla salvo forse Milito in alcuni momenti che stava un pò più avanzato e poi la sua squadra ripartiva velocissima con dei contropiedi da manuale

c'è una bella differenza con il difendere e poi sparacchiare di qua e di la il pallone senza mai riuscire a far 3 passaggi di fila no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

l'ho scritto se leggi bene...lui difendeva con tutti dietro la linea della palla salvo forse Milito in alcuni momenti che stava un pò più avanzato e poi la sua squadra ripartiva velocissima con dei contropiedi da manuale

c'è una bella differenza con il difendere e poi sparacchiare di qua e di la il pallone senza mai riuscire a far 3 passaggi di fila no?

Esatto, c’è modo e modo anche di fare difensivismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

Non c'è un solo modo di fare calcio, l'importante è saperlo fare bene e avere un'idea di calcio ben precisa

Helma halma vs tiki taka 

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Vabbeh è inutile mi arrendo, l’unico a giocar male è Allegri gli altri fanno tutti calcio spettacolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Helma halma vs tiki taka 

😂

C'è chi adora il calcio ampio di Pep, chi stravede per il calcio verticale di Klopp. Vorrei capire cosa dovremmo apprezzare dello spettacolo indecente propinato dal Vate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Anche peggio se vuoi L’nter, il Chelsea, poi qualcuna che giocava appena meglio ma giusto per i calciatori come il Real, poi Il Bayern .. 

Seee..ciao....Forse solo il Chelsea e difatti ne ha vinta una sola. Avete i paraocchi, qua non si tratta di giocare meravigliosamente, si tratta di giocare dignitosamente, di essere un minimo organizzati, di proporre gioco e possibilmente imporlo, di correre, di tirare in porta, di metterci l'anima FINO ALLA FINE zio caro. Ma cosa avete visto martedì sera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Vabbeh è inutile mi arrendo, l’unico a giocar male è Allegri gli altri fanno tutti calcio spettacolo. 

Dire che la cartonata di Mourinho non praticasse in modo sublime il vecchio calcio all'italiana è un'eresia. Difesa ermetica con Lucio e Samuel supportati da Cambiasso e ripartenze letali. 

Che poi possa non piacere questo tipo di calcio, ok. Dire che non aveva un gioco ben preciso è falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Appunto..la Juve di Allegri non ha alcuna idea o principio tattico

È la squadra più ridicola d  Europa in organizzazione sopratutto offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Seee..ciao....Forse solo il Chelsea e difatti ne ha vinta una sola. Avete i paraocchi, qua non si tratta di giocare meravigliosamente, si tratta di giocare dignitosamente, di essere un minimo organizzati, di proporre gioco e possibilmente imporlo, di correre, di tirare in porta, di metterci l'anima FINO ALLA FINE zio caro. Ma cosa avete visto martedì sera? 

Il Real di Zidane e la corazzata del vecchio Jupp che giocavano male    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

C'è chi adora il calcio ampio di Pep, chi stravede per il calcio verticale di Klopp. Vorrei capire cosa dovremmo apprezzare dello spettacolo indecente propinato dal Vate

ma non lo sai che per divertirsi c’é il circo?

.ok 

3 minuti fa, gilor ha scritto:

Io ho visto una squadra che ci ha preso a pallonate, un po’ come noi facciamo con il Chievo, qualche volta però, non sempre  

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

ma non lo sai che per divertirsi c’é il circo?

.ok 

O il basket senza schemi con palla al più bravo o l''ippica con i  havalli..... Il muso... L'ultimo metro  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Nono Allegri non gioca male, allegri è il niente. 

Le squadre di allegri non giocano male, giocano per inerzia. 

Chi prende palla deve alzare la testa e vedere a  chi passare la palla, perché non c'è niente di organizzato e allenato.

Il gioco di allegri è quello che farebbe qualunque squadra che si aitogestisce. 

Le sue unuche indiczioni sono sull atteggiamento. 

Copritevi. 

Pressate. 

Giicate sulle fasce. 

M come poi queste fasi di giico avvengono e frutto solo e soltanto dei giocatori datoche niente è allenato. 

Questo h dimostrato il campo. 

Se non l'avete cpito, vi consiglio di valutare l opzione 'basket' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Il Real di Zidane e la corazzata del vecchio Jupp che giocavano male    .asd

Cioè ma ti rendi conto? Il Real di Zidane ed il Bayern di Jupp Heynckes assimilate a squadre che giocano male....mi è caduta la mandibola nel bicchiere di birra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Cioè ma ti rendi conto? Il Real di Zidane ed il Bayern di Jupp Heynckes paragonate alla Juve di Allegri in Champions....mi è caduta la mandibola nel bicchiere di birra.

Che vuoi farci. Il calcio sarà semplice ma non è per tutti    .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

No ora si esagera. Ma la squadra gioca male e non corre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilor ha scritto:

Cioè ma ti rendi conto? Il Real di Zidane ed il Bayern di Jupp Heynckes assimilate a squadre che giocano male....mi è caduta la mandibola nel bicchiere di birra.

eh? :o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

eh? :o 

Mi spiace, torna indietro e cercala perchè io ormai sono esausto. Comunque hai capito bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.