Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Viaggio nella testa di Andrea Agnelli: ecco perché adesso il numero uno è chiamato alla decisione più delicata del suo corso

Post in rilievo

2 minuti fa, trap 77 ha scritto:

Quotone. Il calcio è intrattenimento ormai e non si può ragionare come negli anni 70 con la fissa del risultato. Il danno dell'uscita ai quarti non è solo dato dal risultato ma dal modo come siamo usciti.  Non essere nelle prime quattro in europa è un danno incalcolabile. A chi dice eh si ma neanche il City è in semifinale ma è uscito giocando e per un episodio fortuito. E poi la premier dà più visibilità internazionale mentre la serie A non se fila nessuno.

esatto. e tutto queso pesa enormemente sul destino dell'assurdo anticalcio che siede sulla nostra panchina e la società juventus non potrà esimersi dal prendere l'inevitabile decisione. non possiamo permetterci di buttar via un altro anno nelle mani di questo pavido che manda in campo squadre votate alla difesa e "poi fate come vi pare quando avete la palla"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che la scelta sia così difficile... tutto dipende da quali siano i suoi reali obbiettivi, se vogliono vincere solo in Italia Allegri basta e avanza... 

se si vuole vincere in Europa allora bisogna cambiare strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

esatto. e tutto queso pesa enormemente sul destino dell'assurdo anticalcio che siede sulla nostra panchina e la società juventus non potrà esimersi dal prendere l'inevitabile decisione. non possiamo permetterci di buttar via un altro anno nelle mani di questo pavido che manda in campo squadre votate alla difesa e "poi fate come vi pare quando avete la palla"

E rovina giocatori su giocatori,adesso mi aspetto l'involuzione anche di Emre Can 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Buttare via un altro anno di Ronaldo soprattutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea prendi la decisione giusta !!!

noi non passiamo avere CR7 e assistere a scene in mondovisione in cui il giocatore si sbraccia per far salire la squadra e chiedere supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quotone. Il calcio è intrattenimento ormai e non si può ragionare come negli anni 70 con la fissa del risultato. Il danno dell'uscita ai quarti non è solo dato dal risultato ma dal modo come siamo usciti.  Non essere nelle prime quattro in europa è un danno incalcolabile. A chi dice eh si ma neanche il City è in semifinale ma è uscito giocando e per un episodio fortuito. E poi la premier dà più visibilità internazionale mentre la serie A non se fila nessuno.
Non aver vinto la Champions è un danno "incalcolabile"...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, frankilmoro ha scritto:

Non aver vinto la Champions è un danno "incalcolabile"...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

no piuttosto uscirsene presi a calci... quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, trap 77 ha scritto:

Il risultato conta più di tutto. Arrivare ai quarti o in semifinale è lo stesso. La serie a è in ribasso ma non è colpa della Juve 

.. anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2019 Alle 10:13, Roland Deschain ha scritto:

Eppure il capitano parla così uum

" non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol"

E direi che lui e allegri ci son riusciti bene a inculcarlo bene il concetto. Anche senza di lui gli altri se la son fatta nelle mutande lo stesso al pareggio. Ne saranno orgogliosi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Minor threat ha scritto:

Azz, rileggere queste parole dopo la partita con l'ajax sa veramente di profezia... 

Quest'anno è stato proprio un dato statistico tra l altro. Quando abbiamo preso gol in CL poi abbiamo sempre perso la partita a parte un pareggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lopio ha scritto:

Il risultato conta più di tutto. Arrivare ai quarti o in semifinale è lo stesso. La serie a è in ribasso ma non è colpa della Juve 

.. anzi

Non sono d'accordo per niente. Il risultato è importante ma bisogna vedere come ci arrivi. E non è lo stesso arrivare ai quarti o alle semifinali. La visibilità mediatica è diversa. Martedì andrà in mondo visone Tottenham Ajax e il giorno dopo ancora di più Barca Liverpool . Quest'anno essere tra le quattro semifinaliste era un obbligo sportivo non esserci arrivati è un fallimento. E per questo e per il non gioco Allegri pagherà con la perdita della panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trap 77 ha scritto:

Non sono d'accordo per niente. Il risultato è importante ma bisogna vedere come ci arrivi. E non è lo stesso arrivare ai quarti o alle semifinali. La visibilità mediatica è diversa. Martedì andrà in mondo visone Tottenham Ajax e il giorno dopo ancora di più Barca Liverpool . Quest'anno essere tra le quattro semifinaliste era un obbligo sportivo non esserci arrivati è un fallimento. E per questo e per il non gioco Allegri pagherà con la perdita della panchina.

Se iniziamo a ragionare come il Real senza esserlo non andiamo da nessuna parte. Cambiare allenatore ha senso se si pensa che sia meglio non perché si è perso una partita male. E il risultato conta più di tutto se non altro per zittire i milioni di gufi che vivono solo per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, O' Rei David said:

Se uno mi scrive che è TRISTISSIMO quando vede la Juventus, non posso che suggerirgli di cambiare squadra

Perdonami, ma chi sei tu per dare giudizi di juventinità? Io biascicavo il nome di Rossi nel 1982, amavo Platini, ho pianto per Fortunato, ho esultato con Baggio e Schillaci, ho amato Del Piero, ho gioito e sofferto per ogni partita, mi sento bianconero nell'anima. Sono felice per le vittorie in campionato ma non nego che giochiamo di *. Di *!!! L'utente di prima si intristisce come tutti quelli che amano la Juve. Altri non lo fanno. Avranno i loro motivi, che non condivido, ma non critico. Smettetela di dare etichette, tutti amiamo la Juve, e tutti vogliamo il meglio per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2019 Alle 10:13, Roland Deschain ha scritto:

Eppure il capitano parla così uum

" non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol"

L'ultima frase si che è da vero leader .ehmbah  Non l'ho mai digerita questa intervista... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nerull ha scritto:

L'ultima frase si che è da vero leader .ehmbah  Non l'ho mai digerita questa intervista... 

Tra Del Piero, Buffon e Chiellini abbiamo fatto un'infilata di capitani... Conte era lì lì, visto il suo egocentrismo... sta a vedere che l'ultimo capitano azzeccato è stato Vialli, l'unico ad alzare la coppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Tra Del Piero, Buffon e Chiellini abbiamo fatto un'infilata di capitani... Conte era lì lì, visto il suo egocentrismo... sta a vedere che l'ultimo capitano azzeccato è stato Vialli, l'unico ad alzare la coppa...

Conte ha fatto i suoi danni da allenatore. Squadra che aveva paura pure del Copenaghen .ghgh L'unico vero leader in questa squadra, comunque, è Ronaldo .sisi Ce ne vorrebbero altri come lui, tra difesa e centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nerull ha scritto:

Conte ha fatto i suoi danni da allenatore. Squadra che aveva paura pure del Copenaghen .ghgh L'unico vero leader in questa squadra, comunque, è Ronaldo .sisi Ce ne vorrebbero altri come lui, tra difesa e centrocampo. 

Parlavo di capitani da giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nerull ha scritto:

Can è uno di quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Can è uno di quelli

Sicuramente è uno con personalità, ma non so se sia un leader uum In ogni caso abbiamo poca gente che prende per la mano la squadra. Il Real delle tre Champions consecutive aveva Ramos e Marcelo in difesa, Modric a centrocampo e Ronaldo in attacco. Senza dimenticare i vari Kroos, Bale e Benzema che sono tutti giocatori con personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nerull ha scritto:

Sicuramente è uno con personalità, ma non so se sia un leader uum In ogni caso abbiamo poca gente che prende per la mano la squadra. Il Real delle tre Champions consecutive aveva Ramos e Marcelo in difesa, Modric a centrocampo e Ronaldo in attacco. Senza dimenticare i vari Kroos, Bale e Benzema che sono tutti giocatori con personalità.

"Qualcuno" ha detto ad agosto che l'uomo delle CL del real era molto più Ramos di Ronaldo .the

Al solito, grasse risate, e al solito il tempo è stato galantuomo .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Se uno mi scrive che è TRISTISSIMO quando vede la Juventus, non posso che suggerirgli di cambiare squadra

Magari augurargli un altro allenatore sarebbe più furbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

"Qualcuno" ha detto ad agosto che l'uomo delle CL del real era molto più Ramos di Ronaldo .the

Al solito, grasse risate, e al solito il tempo è stato galantuomo .the

.ghgh

Per me sono stati Marcelo e Ronaldo  :d Però credo che Ramos possa essere considerato un leader. Però il calcio è un gioco di squadra e si vince e si perde in 11 .sisi Poi certo, c'è chi fa più la differenza e chi meno, ma è un gioco di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E rovina giocatori su giocatori,adesso mi aspetto l'involuzione anche di Emre Can 
Douglas Costa
Dybala
Cancelo
Ronaldo peggior stagione di sempre quanto a goal

Incredibile la mattanza del cialtrone in panchina

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.