Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

1 minuto fa, chia75 ha scritto:

.sisi 

lui ha detto che rimane ma si è capito che non si sono accordati 

il concetto è quello.

Ho solo paura di chi potrebbe arrivare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, geppokan bianconero said:

Va bene,allora non ci lamentiamo se prendono Caceres.A me è parso alquanto poco professionale.E queste uscite Benatia le ha già avuto in passato,devo citare le frasi a Crozza  del tutto superflue e fuori posto?Erano da stile Juventus secondo te?

Francamente mi sono stufato dello stile Juve, non si sa nulla di quello che accade dietro le quinte, poi dobbiamo farci piacere tutto.

Che la societa' si difenda quando viene attaccata dai media.

Che la societa' motivi certe scelte per rispetto dei tifosi.

Ad oggi non e' chiaro perche' Marotta sia stato mandato via, poi arriva Allegri un paio di settimane fa e ci dice che Marotta e' il miglior dirigente in Europa...

A me queste mezze parole non piacciono, vedo che in mancanza di informazioni, alla fine i tifosi se la prendono con i giocatori, da Costa a Cancelo, da Higuain a Dybala o Benatia, poi quando questi "traditori" vanno via i tifosi sono contenti, ma alla fine si va verso un ridimensionamento nonostante CR7: le finali di Berlino e Cardiff probabilmente non le ripeteremo per qualche anno, se non si cambia qualcosa in maniera radicale.

Le inglesi ci stanno sorpassando, intanto noi facciamo mercato in Italia spendendo decine di milioni per giocatori che poi non ti fanno fare il salto di qualita', ma tanto... sono meglio degli stranieri mercenari di cui sopra, no? Ora esco che e' meglio, forse mi ricollego piu' tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

ah ecco sono ipotesi, mo quello buono è diventato Marotta e quello acerbo Paratici? non riesco a comprendere 

No, semplicemente facevano due lavori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Scirea68 said:

Ad Allegri chiederei un commento sulle immagini di Ronaldo che, al triplice fischio di Juve - Ajax, guarda verso la panchina e fa segno che qualcuno se l’è fatta addosso. 

Gliel'hanno chiesto.

Lui, o a fatto finta di non capire o non ha proprio capito....

Ha detto praticamente che quel gesto significava che la Champions non la vinci con un solo giocatore.... Ed è vero questo, ma il gesto non era riferito di certo a questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chia75 ha scritto:

.sisi 

lui ha detto che rimane ma si è capito che non si sono accordati 

Per quanto mi riguarda, l'unico accordo che voglio leggere sarebbe quello di una bella rescissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

1 punto in 5 partite?

Dai, su il vino teniamolo per Pasqua

Non bevo... 😝

Forse non hai letto bene... Mai scritto che non facciamo un punto...

Ma (soprattutto) se domani vinciamo lo scudetto (sgraat), con un terzo della squadra fuori ed

il resto ormai demotivata, la vedo dura non vedere qualche figuraccia contro squadre in lotta per la CL

o che non hanno più niente da fare se non battere noi...

Non credo di sbagliarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Eh ma ci vogliono le palle per far fuori i giocatori che dicono loro. 

Sempre peggio...

Vedi quando dico che Allegri ha colpe ma la squadra non è completa...prossimo anno con solo Ramsey replay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Beh ma lo dico per la direzione che pare stiamo prendendo.

Allegri, Dybala, Conte.

Per me se le cose vanno come sembra, poi magari sembra solo a me eh, per me è dimostrazione o di mancanza di palle o di (e non lo voglio pensare) incompetenza.

Quei tre nomi che hai scritto dovrebbero essere allontanati milioni di km da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Beh ma lo dico per la direzione che pare stiamo prendendo.

Allegri, Dybala, Conte.

Per me se le cose vanno come sembra, poi magari sembra solo a me eh, per me è dimostrazione o di mancanza di palle o di (e non lo voglio pensare) incompetenza.

invece magari finalmente qualcuno ha aperto gli occhi

oggi il genio ha praticamente ammesso di aver fatto giocare mnaduzkic da infortunato...

però poi dybala quando veniva sostituito con il morto in campo doveva stare zitto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto adesso il video, che dalla trascrizione spesso non si percepisce il tono delle risposte. Il passaggio più significativo mi sembra quello iniziale, dopo le domande di Guardalà rispetto a cosa si siano detti il mister ed AA. La sensazione è che quelle di martedì siano state frasi di circostanza da parte di entrambi, del presidente soprattutto, e che la conferma di Allegri non sia affatto sicura. Ed è una sensazione che mi porto dietro già da un po'.

L'ultima partita di campionato è fissata il 26 maggio e non credo che sapremo nulla prima di quella data. Ma già a partire dalla prossima settimana, immagino che il board societario si metterà al tavolo per  ragionare sulle decisioni da prendere. Dovessi scommettere un euro bucato, immagino Conte con Pirlo nell'under 23, perché il lavoro fatto sui giovani deve per forza di cose diventare parte integrante della programmazione a lungo termine, con stili di gioco corrispondenti. Qualcosa di simile a ciò che Conte aveva chiesto e ottenuto per le varie under della nazionale. Detto ciò, mettetevi tranquilli che ci vorrà come minimo un mesetto per capire cosa succederà.

In tutto questo, attenzione anche ad ADP, che martedì sera su sky mi è sembrato lanciare "messaggi in codice". Non ho idea di quale ruolo possa essergli offerto, ma anche qui vado a sensazioni. Dopo la cocente delusione di questa eliminazione, senz'altro la più brutta di questi 5 anni, e un mercato che forse dovrà tener conto dell'investimento fatto su Ronaldo - i soldi non sono infiniti - ecco che per ridare entusiasmo all'ambiente potrebbe essere necessaria una forte iniezione di juventinità. Le società di calcio funzionano anche così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertoDub ha scritto:

Francamente mi sono stufato dello stile Juve, non si sa nulla di quello che accade dietro le quinte, poi dobbiamo farci piacere tutto.

Che la societa' si difenda quando viene attaccata dai media.

Che la societa' motivi certe scelte per rispetto dei tifosi.

Ad oggi non e' chiaro perche' Marotta sia stato mandato via, poi arriva Allegri un paio di settimane fa e ci dice che Marotta e' il miglior dirigente in Europa...

A me queste mezze parole non piacciono, vedo che in mancanza di informazioni, alla fine i tifosi se la prendono con i giocatori, da Costa a Cancelo, da Higuain a Dybala o Benatia, poi quando questi "traditori" vanno via i tifosi sono contenti, ma alla fine si va verso un ridimensionamento nonostante CR7: le finali di Berlino e Cardiff probabilmente non le ripeteremo per qualche anno, se non si cambia qualcosa in maniera radicale.

Le inglesi ci stanno sorpassando, intanto noi facciamo mercato in Italia spendendo decine di milioni per giocatori che poi non ti fanno fare il salto di qualita', ma tanto... sono meglio degli stranieri mercenari di cui sopra, no? Ora esco che e' meglio, forse mi ricollego piu' tardi.

Lo stile juve è una invenzione per distinguerla dalla volgarità evidente di altri. Lo stile della juve è all'inglese e quindi ipocrita. Apparenza prima di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, super momo 22 ha scritto:

il concetto è quello.

Ho solo paura di chi potrebbe arrivare....

Conte o Didier per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

Ma dai Artù, Marotta è un ragioniere su, l'unica cosa che faceva e farsi i conti per metterci i soldi.

E li faceva bene visto la rosa che ha creato dal nulla e i bilanci sempre in positivo

E' un anno che è andato via e abbiamo vinto meno trofei degli scorsi anni e il bilancio è in rosso ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha confermato che intende restare pure senza rinnovo...

Ora la palla va ad Agnelli...

Occorre cambiare... cambiare metodo di allenamento, gioco, personalità...

Occorre motivare e rivitalizzare molti giocatori che son crollati emotivamente oltre a rigenerare atleti perennemente infortunati, dato che lo staff di Allegri non ha saputo gestirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Alla Roma è già diverso.

Comunque si che ci vogliono.

Perchè se te hai paura che poi i tifosi ti vanno contro, ti blocchi.

AA ha paura di noi?Ma non credo dai.Per me non diranno mai che Dybala è sul mercato anche solo per il semplice motivo che così lo svalutano sul mercato.Vedi Icardi che è stato gestito tanto bene e con le biglie che ora vale esattamente la metà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Masula ha scritto:

A Beppe gli si può dire di tutto tranne che si facesse scrupoli a cedere i "nomi".

O dobbiamo fare la lista?

masula, non è diretto solo a te ma in generale...

ma può essere che solo noi Juventini discutiamo i Pjanic, i Dybala, i Cancelo, i Bentancur, che sicuramente avranno i loro difetti, 

ma non discutiamo e non chiediamo la cessione e i non acquisti dei vari Matuidi, De Sciglio,  e altri giocatoi "vecchi" e infortunati cronici..., che sono ottimi professionisti

Possiamo vendere pure Dybala e/o il Pjanic di turno, ma se dobbiamo vedere una squadra con in campo De Sciglio, Matuidi, giocatori 30enni senza fiato, e per di più senza un'idea di gioco precisa non andiamo da nessuna parte.

Lasciamo stare le partite dei gironi, ma nelle ultime 3 partite solo una è stata giocata bene: davvero pensi che cambiando 1/2 tasselli, tra i più tecnici, tutto si risolve?

Per me, no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

invece magari finalmente qualcuno ha aperto gli occhi

oggi il genio ha praticamente ammesso di aver fatto giocare mnaduzkic da infortunato...

però poi dybala quando veniva sostituito con il morto in campo doveva stare zitto..

almeno abbiamo scoperto che manzo ha giocato male perchè mezzo acciaccato,dybala invece sta bene e fa * uguale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Se Allegri sarà ancora l'allenatore non farò alcun commento su di lui. Se non per fare mea culpa se dovesse dimostrare di praticare un bel calcio. E darei non so cosa per spargermi il capo di cenere.  Se vuoi seguimi pure e fammi notare ogni mia mancanza ipocrita.

guarda..il mio non era una critica nei tuoi confronti, dico solo che non puoi certo dire di non seguire piu' la tua squadra del cuore. sai benissimo che non lo farai.  detto questo, io avro' sempre gratitudine verso allegri. ma credo che sia giunto il momento di provare a cambiare passo. ma purtroppo non siamo noi a decidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha detto che la stagione va vista per intero e con distacco

analizzare cosa c'è di sbagliato 

e ha parlato, molto, di infortuni

e di fortuna e sfortuna legato a questi problemi

questo a me preoccupa. non stocazzodibelgiuoco della fava

certo che si il primo acquisto è uno che cronicamente soffre di problemi fisici

la mia preoccupazione aumenta a dismisura .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

almeno abbiamo scoperto che manzo ha giocato male perchè mezzo acciaccato,dybala invece sta bene e fa * uguale .ghgh

Quindi è normale mettere in campo giocatori infortunati solo perché è il cocco dell’allenatore?

bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ha confermato che intende restare pure senza rinnovo...

Ora la palla va ad Agnelli...

Occorre cambiare... cambiare metodo di allenamento, gioco, personalità...

Occorre motivare e rivitalizzare molti giocatori che son crollati emotivamente oltre a rigenerare atleti perennemente infortunati, dato che lo staff di Allegri non ha saputo gestirli.

sì è quello che ho notato anche io all'inizio della conferenza.

quasi a voler dire: non mi muovo neanche con le cannonate. Sarà bene che agnelli gli dia il benservito, ringrazi solo di essere arrivato alla juve, dopo ciò che aveva combinato al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Quindi in questo forum non si possono nemmeno più fare battute?  Datevi un regolata, state esagerando. Ma per favore......

Stanno raggiungendo vette inesplorate. 

Tornando al topic, sto per andare contro i miei princìpi, ma pur di levarmi dalle balle Allegri, il suo staff e quel suo non-gioco che mi ha fatto disinnamorare del calcio, mi va bene anche il ritorno del fuggiasco. Non pensavo di arrivare a questo punto. 

Voglio vedere giocare a calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chia75 ha scritto:

Vedi quando dico che Allegri ha colpe ma la squadra non è completa...prossimo anno con solo Ramsey replay

Non ci sono giustificazioni per quanto visto, Chia. Non parlo dei risultati, ma su ciò che si è visto in campo, sulla gestione e sulla preparazione. 

Il mercato deve diventare l'ultima spiaggia e non il primo rimedio ora, perché veniamo da anni di mercati importanti per raggiungere l'obiettivo fi costruire una rosa di titolarissimi e semititolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.