Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

Post in rilievo

1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

La. Juve non gioca per palle lunghe. 

Basta questo per avere contezza del fatto che il calcio non fa per te. 

Negare l'evidenza. 

Io invece mi fido di gente come Pirlo, Sacchi e compagnia cantante.

Vedi te chi sta messo meglio

Aspetta...si fidano ma fin quando fa comodo, se devono criticare i Bonucci...De Sciglio...Rugani...Dybala...Pjanic questa teoria non vale più. Diventano esperti, dei novelli Beckenbauer, di colpo si accorgono che possono parlare di calcio giocato. In compenso non vedono i lanci lunghi, l'infinità di passaggi orizzontali da destra a sinistra e indietro senza un benchè minimo movimento a creare una linea di passaggio, la totale mancanza di corsa, la lentezza in tutto, il numero di infortuni più alto di sempre. Tempo perso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

I meriti di Allegri sono incontestabili, così come i demeriti chiaramente.

E' il pregiudizio che frega il forumista che non vuole ammettere di aver avuto torto 5 anni fa. Tutto qui.

Condivido. Tanti, troppi forumisti xxx seguitano, sotto sotto, a non perdonargli il suo passato milanista. 

Detto questo: o Allegri o Conte, non vedo altre alternative all'orizzonte. 

In società li conoscono bene entrambi, sapranno che fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Al Galoppo ha scritto:

In Europa quest'anno abbiamo fatto meno di quel che potevamo.

In passato avevamo fatto di più di quel che potevamo.

Il calcio non è una regola aritmetica.

Che sfiga. 

Ti salassi con Cr7 per vincere meno di quello fatto con il pipa. 

Aspettiamo il prossimo anno. Sfiga e maledetta permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

I "principi di gioco" di cui parli quali sarebbero?

La Juve che fa schifo da anni ha settato record offensivi negli ultimi anni, in particolare nel 17-18 dove è stata la Juventus più offensiva di sempre con 112 gol stagionali (86 in serie A).

Ripeto: è una questione estetica. La Juventus NON fa schifo, questo è un fatto accertato. Poi magari fa schifo a te, ma il problema non è della Juventus o di Allegri ma di cosa tu personalmente pretendi che faccia. Dunque estetica, dunque soggettività.

Non ho la pretesa di convincerti. 

Nel mondo esistono i coprofagi, a qualcuno può piacere la roba proposta da Allegri. 

Ha settato quel record nella serie A peggiore serie A di tutti i tempi, dove i nostri avversari sono il Napoli di Insigne e MaraAllan. E con una superiorità nella rosa che onestamente nel campionato italiano non si era mai vista. 

Fammeli vedere in Champions League questi record offensivi. 

L'estetica e il circo. 

Le azioni della Juve sono la spizzata di Mandzukic oppure il giropalla tra terzino e trequarti per ottenere una montagna di cross fasulli. 

Efficacia scarsa quando ti confronti in Europa, altro che estetica. 

Ma se neppure Juve Ajax che è stata il  perfetto contrappasso dantesco vi ha fatto balenare per la mente che le "idee" del Cazzeggiatore Creativo" potrebbero essere una montagna di boiate, che cosa posso farci io. 

Avanti così, arriverà il rinnovo. 

Ci si accontenterà come ogni anni di fare schifo anche con il Crotone e il Brescia e poi a Marzo chiederete le magie a dei calciatori che sono stati allenati a non giocare a calcio per mesi e mesi. 

Time is a flat circle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa quest'anno abbiamo fatto meno di quel che potevamo.

In passato avevamo fatto di più di quel che potevamo.

Il calcio non è una regola aritmetica.

anche in campionato i nr dicono diversamente, al momento a parità di giornate abbiamo una decina di gol in meno segnati rispetto allo scorso anno e almeno 7 beccati in più, e questo nonstante aquisti prettamente in funzione di offendere più che difendere  come ronaldo e cancelo,

per la serie tirare le perle ai porci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

La Juventus quest'anno ha settato record di presenza allo stadio, di vendita di merchandising, di incremento di seguito sui canali. Questi sono indicatori presi in considerazione per "tastare" il polso del cliente, e sono tutti in crescita, come il fatturato.

Ecco cosa arrivano a scrivere per dare meriti al Vate. 

da martedì sera fino a metà pomeriggio di venerdì scorso, sono stati in meditazione a cercare  di inventarsi che casso dire per giustificarlo....

se il meglio che hanno trovato sono queste putt***te, direi che possiamo rallegrarci di gustarci queste triple arrampicate carpiate sugli specchi hahahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Sapevo che gli altri sono rincojoniti.Guarda caso tutta  gente che in Europa ha vinto e stravinto. Ma quelli competenti sono quelli che hanno il curriculum europeo di un Zeman qualsiasi 

Quindi i rincojoniti sono Agnelli, Paratici e Nedved?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Condivido. Tanti, troppi forumisti webeti seguitano, sotto sotto, a non perdonargli il suo passato milanista. 

ad allegri non perdono il suo non gioco, del passato milanista me ne fregasega, se mi portasse la champions o il bel gioco unito a risultati prenderei anche zanettti come allenatore pensa un po tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Quelli che hai citato sono i meriti di CR7. Chi lo nega vive in una dimensione parallela

CR7 chi lo allena?

Chi lo ha comprato?

Chi lo stipendia?

Fa comodo spacchettare discorsi e situazioni per forzare un ragionamento. Non funziona così.

Ti ho citato quegli indicatori in un contesto: tu dicevi che lo spettacolo è squallido.

E' una tua opinione. Legittima.

Gli indicatori di gradimento dicono che non sia così. Tutto qui. Fattene una ragione, Agnelli non fa la Juventus per soddisfare te utente di forum in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 chi lo allena?

Chi lo ha comprato?

Chi lo stipendia?

Fa comodo spacchettare discorsi e situazioni per forzare un ragionamento. Non funziona così.

Ti ho citato quegli indicatori in un contesto: tu dicevi che lo spettacolo è squallido.

Gli indicatori di gradimento dicono che non sia così. Tutto qui. Fattene una ragione, Agnelli non fa la Juventus per soddisfare te utente di forum in particolare.

infatti cr7 allenato da allegri ha avuto il suo miglior score di sempre,

mhhh no aspetta me sa che ho scritto una minkiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sono i Pirlo, i Tevez con il famoso "*", Alves con il suo "adesso capisco perché non si vince" e in più ci aggiungiamo Cr7 con il suo bel gesto eloquente a fine gara. 

Ma vuoi mettere sta gente da nulla che in comune ha solo l'aver vinto tutto con chi in Europa si è dimostrato un perdente come pochi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Non volete capire, Agnelli Paratici e Nedved non sono rincojoniti..anzi! Gli va bene così punto. Del resto non siamo il Real, due o tre panolade e sei fur di bal; voi stessi asserite che alla dirigenza dei tifosi frega zero, e così è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

CR7 chi lo allena?

Chi lo ha comprato?

Chi lo stipendia?

Dunque il merito per introiti commerciali e sponsor sarebbe di Allegri che allena Cr7? 

Ma sei serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Non volete capire, Agnelli Paratici e Nedved non sono rincojoniti..anzi! Gli va bene così punto. Del resto non siamo il Real, due o tre panolade e sei fur di bal; voi stessi asserite che alla dirigenza dei tifosi frega zero, è così è!

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non ho la pretesa di convincerti. 

Nel mondo esistono i coprofagi, a qualcuno può piacere la roba proposta da Allegri. 

Ha settato quel record nella serie A peggiore serie A di tutti i tempi, dove i nostri avversari sono il Napoli di Insigne e MaraAllan. E con una superiorità nella rosa che onestamente nel campionato italiano non si era mai vista. 

Fammeli vedere in Champions League questi record offensivi. 

L'estetica e il circo. 

Le azioni della Juve sono la spizzata di Mandzukic oppure il giropalla tra terzino e trequarti per ottenere una montagna di cross fasulli. 

Efficacia scarsa quando ti confronti in Europa, altro che estetica. 

Ma se neppure Juve Ajax che è stata il  perfetto contrappasso dantesco vi ha fatto balenare per la mente che le "idee" del Cazzeggiatore Creativo" potrebbero essere una montagna di boiate, che cosa posso farci io. 

Avanti così, arriverà il rinnovo. 

Ci si accontenterà come ogni anni di fare schifo anche con il Crotone e il Brescia e poi a Marzo chiederete le magie a dei calciatori che sono stati allenati a non giocare a calcio per mesi e mesi. 

Time is a flat circle. 

Ma come fai a fare schifo col Crotoine e il Brescia se poi fai record di gol? Ti contraddici in un unico post.

Hai necessità di affermare che Allegri fa schifo. Va bene, lo capisco.

La società Juventus e molti tifosi non la pensano come te. Tutto qui.

Il rendimento della Juventus rimane elevatissimo al lordo di due passi falsi avvenuti entrambi al quinto anno, Atalanta e Ajax.

Nedved: "non valutiamo un professionista da una sola partita".

Semplicemente non si vuole comprendere cosa intendeva Nedved, o non lo si condivide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Non volete capire, Agnelli Paratici e Nedved non sono rincojoniti..anzi! Gli va bene così punto. Del resto non siamo il Real, due o tre panolade e sei fur di bal; voi stessi asserite che alla dirigenza dei tifosi frega zero, è così è!

Ho finito i like ma ti quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Per carità. 

Questo spegne la passione per lo sport calcio. 

Una roba senza senso, inguardabile propio. 

Mi tocca leggere tifosi che auspicano la sua permanenza. 

L’unica motivazione plausibile potrebbe essere che non guardino le partite ma si divertano a commentare le vittorie senza averle viste, forse solo gli highlights. 

Non esiste altrimenti, non amate questo sport. 

Altre 60 e pussa partite sotto la sua guida tecnica sarebbe una tortura, un’agonia. 

Buona fortuna, io ho già mollato comunque. 

Sappi che quelli come te sono definiti webeti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

Dunque il merito per introiti commerciali e sponsor sarebbe di Allegri che allena Cr7? 

Ma sei serio? 

che lo allena :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

No, sono i Pirlo, i Tevez con il famoso "*", Alves con il suo "adesso capisco perché non si vince" e in più ci aggiungiamo Cr7 con il suo bel gesto eloquente a fine gara. 

Ma vuoi mettere sta gente da nulla che in comune ha solo l'aver vinto tutto con chi in Europa si è dimostrato un perdente come pochi? 

ho visto alves come l'ha vinta al psg .uah.uah.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boy Kott ha scritto:

che lo allena :261:

Giusto. Allena è una parola grossa

Adesso, luc89 ha scritto:

ho visto alves come l'ha vinta al psg .uah.uah.uah

Se adesso ci mettiamo a perculare Alves vuol dire che c'è qualche problema serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -jolly- ha scritto:

infatti cr7 allenato da allegri ha avuto il suo miglior score di sempre,

mhhh no aspetta me sa che ho scritto una minkiata

Ora, seriamente e fuor di "ruolo" (perchè io voglio credere che l'hating selvaggio sia un po' farsesco a una certa)

La Juventus si pone come obbiettivo mancato o centrato che Ronaldo setti il suo miglior score di sempre?

Ha segnato 26 gol stagionali e fatto molti assist, è praticamente entrato in quasi tutti i gol della Juve, si può seriamente contestare anche il rendimento di Ronaldo?

Inoltre, cosa centra con il discorso dei kpi aziendali e della struttura aziendale di cui si parlava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Giusto. Allena è una parola grossa

Se adesso ci mettiamo a perculare Alves vuol dire che c'è qualche problema serio 

io nn perculo nessuno,dico che alves lontano dal barca nn vincerà una cippa di niente,come la stessa cippa di niente ha vinto guardiola lontano dal barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Un "perdente come pochi"?

Quindi ci sono decine e decine di allenatori più vincenti di Allegri in Europa? In attività?

Poi, Cr7 si riferiva ad Allegri? Come mai è voluto venire nella Juve di Allegri e vuole rimanere nella Juve di Allegri?

Si chiamano forzature...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Condivido. Tanti, troppi forumisti xxx seguitano, sotto sotto, a non perdonargli il suo passato milanista. 

proprio perché li conoscono entrambi la decisione l'hanno già presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

Ma come fai a fare schifo col Crotoine e il Brescia se poi fai record di gol? Ti contraddici in un unico post.

Perché io le partite le guardo e non le seguo sul televideo. La partita con la Fiorentina all'andata per esempio è stata molto povera nei contenuti pur segnando 3 gol. 

Io non scendo dal pero quando, presto o tardi, veniamo tritati in europa. 

Qualcun'altro sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.