Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

Adesso, johnmalkovich ha scritto:

Per quanto mi riguarda, date la vita contro i prescritti per vincere ed impegnatevi coi bovini, quantomeno per non perdere, dopodiché potete pure rompere le righe prima di immediasubito e ann’ar mare fino a luglio! .the 

Bovini e prescritti hanno ancora da giocarsi qualcosa... per quanto noi vogliamo giocare abbiamo già la testa al prossimo anno

Poi se i prescritti dovessero perdere in casa contro una juve senza obiettivi allora si dovrebbero vergognare ancor più di quanto già dovrebbero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Purtroppo temo che l'anno prossimo ci sarà ancora Allegri: Guardiola e Klopp non se ne andranno mai dalla Premier dove lottano per il titolo, Zidane è tornato a Madrid, Deschamps pensa a un ciclo con la nazionale francese e non se ne andrà fino ai prossimi mondiali. Mi dite chi resta? Io voglio un allenatore che non snatura i giocatori, che imposta una squadra per fare la partita e pressare, che valorizza i giovani, che non abbia una squadra con continui infortuni e che corre un mese e basta.

ho 2 speranze, guardiola storicamente non è mai stato in un club più di tre anni, e questo è il suo terzo al city, e a sto punto mi tuto il naso ma mi faccio andar bene pure conte

sono arrivato al punto che prenderei persino zeman pur di non vedere più la sintesi della sciagura nella nostra panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Leggendo le parole di Allegri sembra che voglia far prendere il posto di Cuadrado a Cancelo .

Secondo voi è cosi ?

In un articolo di diche che Allegri ha richiesto un terzino destro , magari è per quello

Finalmente potrà avere la sua coppia di terzini da orgasmo : Darmian - De Sciglio, con Sandro e Cancelo cambi spacca partite o mezzale di riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

con 80 infortuni ad ogni partita è anche abbastanza costretto a cambiare ruolo ai giocatori..

ma pare che alla società vada bene così..contenti loro contenti tutti..

Questo è sicuro...mi chiedo come agnelli non si chieda la causa di questi infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Vuole provare tutti quanti mezzala sefz

Appena uno ha un po' di piede lo avanza di posizione subito, Cancelo è un terzino *, esistono anche i terzini tecnici oltre a quelli alla De Sciglio.

se lo può permettere di cambiare ruoli...è uno maniaco della perfezione e nell'insegnamento tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Qualcuno ha il coraggio di dirmi che l'anno scorso ad aprile ci arrivammo bene? .uhm 

Non c'è paragone con quest'anno 

L'anno passato scoppiammo DOPO la batosta presa in Champions soprattutto a livello mentale 

Quest'anno siamo arrivati anche fisicamente scoppiati, oltre che senza nessuna idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro rotto 

E vaiiiiiiii

Se passavano ci presentavamo con la primavera

E questo non schioda 

Agnelli fatti e facci un favore

Pagagli il dovuto e ciaone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, va.

Fosse per lui, rimarrebbe fino a fine contratto e per andarsene deve essere la società a cacciarlo, possibilmente con una cospicua buonuscita (giustamente) 

Comunque gli anni passati non ha mai parlato così, si manteneva piuttosto vago in questo periodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Immaginate di essere un tipo anonimo,bruttino,privo di qualità,e per una botta di chiappa epocale riusciste a conquistare una strafiga,le cose dopo un inizio positivo iniziano ad andare sempre peggio,capisci che da parte sua c'è poco interesse a proseguire la storia,sogna di uscire con altri tipi etc ma allo stesso tempo non ha voglia di rinunciare a quel poco che riceve,voi cosa fareste consci del fatto che non potreste più trovare un'altra strafiga? 

Rimango con la strafìga... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo problema è che via dalla Juve dove va? Non si è fatto gran pubblicità ultimamente e avendo CR7 il non gioco è arrivato in ogni angolo della terra, il prosciutto sugli occhi non ce l'hanno tutti.

Per questo ho il timore che non si schiodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

"Quest'anno per la prima volta nei miei cinque anni siamo arrivati male ai quarti. E sicuramente ho responsabilità anche io." 

L'ha detto poco fa eh... 

Ah beh, lodiamolo allora, perché forse forse per una volta in 5 anni qualcosina piccola piccola l'ha sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Questo è sicuro...mi chiedo come agnelli non si chieda la causa di questi infortuni...

evidentemente gli và bene così..almeno c'è la scusa quando usciamo dalla Champions..eh sì pggi mi girano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Finalmente potrà avere la sua coppia di terzini da orgasmo : Darmian - De Sciglio, con Sandro e Cancelo cambi spacca partite o mezzale di riserva 

Credo che il prode Darmian ce l'abbia soffiato Marotta. 

"oooh nooo" cit. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Il suo problema è che via dalla Juve dove va? Non si è fatto gran pubblicità ultimamente e avendo CR7 il non gioco è arrivato in ogni angolo della terra, il prosciutto sugli occhi non ce l'hanno tutti.

Per questo ho il timore che non si schiodi

Ma tanto prima o poi schioderà...e dovrà andare a seguire la sua tanto amata ippica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tristano ha scritto:

Continuo a sorprendermi di come un presidente tanto ambizioso voglia ancora uno  come lui in panca

È un grandissimo paradosso. Speriamo a giugno lo risolvano silurandolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me piacerebbe facesse autocritica sul gioco e non solo sugli infortuni (detto che è la prima volta che lo fa eh). Invece, come se fosse un nervo scoperto, ogni volta che qualche giornalista si permette (e sono davvero pochi quelli non ruffiani) si inventa parabole ippiche, supercazzole astrali e frasi del tipo 'il calcio è molto semplice'. Se fosse semplice mio caro Max, vista la rosa a disposizione saremmo in semifinale di Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Non c'è paragone con quest'anno 

L'anno passato scoppiammo DOPO la batosta presa in Champions soprattutto a livello mentale 

Quest'anno siamo arrivati anche fisicamente scoppiati, oltre che senza nessuna idea

Quindi la Juve dello 0-3 di Torino col Real era squadra che stava bene. Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

"Quest'anno per la prima volta nei miei cinque anni siamo arrivati male ai quarti. E sicuramente ho responsabilità anche io." 

L'ha detto poco fa eh... 

quest'anno per la prima volta siamo arrivati male ai quarti? e sarebbe un'autocritica? a parte che è una falsità enorme, siamo sempre arrivati con la lingiua a terra in momenti critici della stagione se non era marzo era aprile, lo scorso anno non siamo arrivati male ai quarti perchè siamo arrivati male tutta la stagione,

ma poi uno che addebita la sconfitta contro l'ajax a 4 palle perse, ma di cosa stiamo discutendo?

non pensavo di arrivare ad odiare un personaggio del mio club, ma sono arrivato altre il limite dell'odio sportivo, oramai è odio viscerale ,verso di lui stillo odio come come una sorgente di fiele

ometto falso e pure viscido,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si , sai che ho pensato ad una cosa del genere o magari a Vrsaljco che è dell'Atletico visto che l'Inter non pagherà il riscatto ...

Come idea , nella mentalità difensivista di Allegri , potrebbe anche starci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.