Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

sembra persino bella la maglia se me la metti su questo piano sefz
Ma perché, l'eleganza di pep con l'abito della Juve? @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, siralexita ha scritto:

Ridicolo su Douglas. Lo prende pure per il *, ma cose da pazzi.

Era una roba scherzosa,intendeva dire che ha giocato talmente poco per l'infortuni che si è scordato se è moro o biondo,dai era una battuta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

non prende per il * nessuno...ma per piacere, non mettete in bocca a qualcuno ciò che non vuol dire... si è preso la responsabilità degli infortuni (pur non evidenziando che i soggetti con problematiche varie vengono esausti da un mondiale) che altro doveva dire? ha cercato di sdrammatizzare...poi se quel fesso non avesse sputato a di francesco ci avrebbe risparmiato molti problemi di immagine

Concordo totalmente... qui non ci sono tifosi ci sono cacciatori da tiro al piccione...... ed ora il piccione e lui .... tutto quello che dice o che fa e sbagliato.....

Boia..... che paraocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

eh ormai tocca aggrapparci a tutto .ghgh 

A me da molta fiducia quel "valutare con lucidità" 

Per me uno dei 3 vuole sicuramente cacciarlo, tra nedved paratici e agnelli

Non so quanto conti Pavel, ma credo sia l'unico che possa portarci fuori da questo strazio, essendo un grande che conosce il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Secondo me Douglas è già andato...

Il giocatore piu forte e decisivo della nostra rosa dopo ronaldo bocciato da un catenacciaro spiega perfettamente le ambizioni di questa juve e della nostra società. Un giocatore come costa, decisivo tra l’altro in europa, sbolognato da uno che pensa a mettere barzagli terzino e cancelo mezz’ala!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Crow of Italy said:

Davvero, spero che agnelli faccia un blitz per guardiola o comunque un altro allenatore, perché veramente...non se ne può più.

Le parole su Douglas Costa sono gravissime, fossi in agnelli lo multerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non c'e' un giornalista che sia uno che faccia il suo dovere e lo metta davanti alle sue responsabilita'!? Cioe' una risposta come quella su Douglas Costa ha bisogno come minimo di una controrisposta sulla falsa riga di "ma lei non e' il responsabile della preparazione anche o scarica la responsabilita'"? 

Non uno, tutti zerbini ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti" 

Pii dite perché amo allegri, semplice, breve, e brutalmente onesto. Credo che il suo ciclo sia finito e che andrà via. In ogni caso un vero intenditore di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

lo vuoi sapere?

la perdita dello scudetto, li vedi come Agnelli si trasforma in Giove tonante ahah 

Guarda, in realtà dal punto di vista aziendale aver investito su CR7 l'anno prima e ritrovarsi in questa situazione dovrebbe almeno far nascere qualche dubbio per il futuro. Siamo peggiorati nonostante tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Nuovo infortunato: Bentancur :forza:

Mi sforzo a cercare di ricordare chi in rosa non si è mai infortunato quest'anno e faccio fatica a trovare un nome  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Immaginate di essere un tipo anonimo,bruttino,privo di qualità,e per una botta di chiappa epocale riusciste a conquistare una strafiga,le cose dopo un inizio positivo iniziano ad andare sempre peggio,capisci che da parte sua c'è poco interesse a proseguire la storia,sogna di uscire con altri tipi etc ma allo stesso tempo non ha voglia di rinunciare a quel poco che riceve,voi cosa fareste consci del fatto che non potreste più trovare un'altra strafiga? 

Mi farei lasciare .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfiga che abbiamo avuto a perdere Costa e Cuadrado, ancora mi rode.

Interessante il suo discorso su Bernardeschi, potrebbe essere una svolta anche per il giocatore per il futuro.

Anche se io lo vedrei meglio tornante sinistro in un 343 o 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GY ! BE ha scritto:

Non so quanto conti Pavel, ma credo sia l'unico che può portarci fuori da questo strazio, essendo un grande che il calcio sa cosa sia. 

Sono convinto anche io che Pavel e' molto importante sulla scelta futura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Altair ha scritto:

Il giocatore piu forte e decisivo della nostra rosa dopo ronaldo bocciato da un catenacciaro spiega perfettamente le ambizioni di questa juve e della nostra società. Un giocatore come costa, decisivo tra l’altro in europa, sbolognato da uno che pensa a mettere barzagli terzino e cancelo mezz’ala!!!

Esatto😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

"ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti" 

Pii dite perché amo allegri, semplice, breve, e brutalmente onesto. Credo che il suo ciclo sia finito e che andrà via. In ogni caso un vero intenditore di calcio. 

Furbo come pochi. Altro che onesto. ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho abbastanza di centinaia di infortuni annuali, giocatori regrediti, calcio regredito a livelli paleolitici, sofferenza costante e insensata in ogni partita, risparmio delle energie per poi non avere MAI energia durante l'anno, assenza totale di piani di gioco con la conseguenza di non sapere MAI cosa fare quando si va in difficoltà. Tutto questo è Allegri e tutto questo deve finire quest'anno. A qualunque costo, a prescindere da chi si prende al suo posto: va chiusa qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

carissimo, lo sai che per la privacy le società possono scegliere di non riferire le condizioni mediche dei propri tesserati? non ti viene il dubbio?...oramai i bollettini medici sono generalissimi proprio per questi motivi

carissimo, diciamo che sia vera sta cosa della privacy, perchè allora non può semplicemente dire "douglas purtroppo ha ancora questo problema muscolare di cui non riesce a liberarsi, e per cui non riesce nemmeno ad allenarsi con costanza"

no, dev'essere sempre il più brillante, cuadrado morto, douglas ancora moro o biondo, che sembra quasi che non vada ad allenarsi perchè non ha voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Speriamo dica "E' il mio ultimo anno alla Juventus "

Più che "speriamo"  avremmo sperato dicesse...in realtà credo che non ci siano molti spazi di manovra nel senso. E, per come ragionano in società,  un'annata senza trofei importanti non ce la possiamo permettere. È inutile girarci intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

ironia questa sconosciuta...che poteva dire? ha fatto una battuta. ma non c'è dubbio che è stato sempre male e non ci sia con la testa( si dice per problemi personali con la moglie)

allora è recuperabile il prox anno..

diciamo che leggo solo di allegri vergognati per qualsiasi cosa qui ma non ho letto(mi è sfuggito?)il commento alle parole di allegri che dice che costa è un giocatore da champions 😀

vedetele come volete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, L.O.V.E. said:

Guarda, in realtà dal punto di vista aziendale aver investito su CR7 l'anno prima e ritrovarsi in questa situazione dovrebbe almeno far nascere qualche dubbio per il futuro. Siamo peggiorati nonostante tutto. 

si capirai Agnelli ha una fifa matta di cambiare, ti immagini se cambia e poi non vince lo scudettino? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Mi sforzo a cercare di ricordare chi in rosa non si è mai infortunato quest'anno e faccio fatica a trovare un nome  

szczesny e pinsoglio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.