Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì scusa hai ragione...pure io in effetti non conosco juventini tanto ossessionati...

Io sinceramente comincio a pensare che si tratti di account multipli .ghgh

Scherzi a parte, è triste constatare tale atteggiamento ma vabbè io ormai ci rido su....ghgh

No, io non credo si tratti di account multipli. E' proprio tipico dei forum di internet che si creino "fazioni"che si muovono compatte verso un obiettivo, come se la costante e attiva presenza in tal senso possa in qualche modo influenzare chi prende le decisioni. Un abbaglio gigantesco, in questo senso, ma tant'è... c'è un bisogno inconscio di essere "comunità", diciamo così... .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo il presente:abbiamo vinto il "centesimo"scudetto ma siamo stati bastonati dall'Atalanta in coppa e seviziati dall'Ajax in C.L.obiettivo primario dichiarato con l'arrivo di CR7.

E sorvoliamo sul gioco.

Questi sono fatti.

Le parole le porta via il vento e le biciclette i livornesi.

Dove l'ho sentita questa?

Spoiler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Ma secondo Voi di Allegri ed il suo staff è peggio:

La preparazione atletica della Juve

La preparazione mentale di certe partite

Il gioco inesistente

L involuzione di giocatori come Sandro Dybala, Costa e Cancelo presi a caso???

un po tutti quello che hai scritto ma direi il gioco inesistente 

perché se hai un idea di gioco riesci magari a raddrizzare delle situazioni complicate in partita mentre alla prima difficoltà,senza gioco,sei fregato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

No, io non credo si tratti di account multipli. E' proprio tipico dei forum di internet che si creino "fazioni"che si muovono compatte verso un obiettivo, come se la costante e attiva presenza in tal senso possa in qualche modo influenzare chi prende le decisioni. Un abbaglio gigantesco, in questo senso, ma tant'è... c'è un bisogno inconscio di essere "comunità", diciamo così... .ghgh

Che interessante punto di vista...

Peccato solo che in tal modo si perde il piacere di conversare e confrontarsi.

Ormai se non scrivi "Allegri vai via, fai schifo" vieni bollato come difensore con i paraocchi:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

e tu invece chi saresti, fraccazzo da velletri per dare questi giudizi su chi non la pensa come te? dopo aver difeso peraltro allegri con argomentazioni da circo? ma per favore

Non dovete quotarli ragazzi.

Lui e l'altro.

Meno vengono calcolati e prima si stancano di ripetere le loro favole da libro cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì scusa hai ragione...pure io in effetti non conosco juventini tanto ossessionati...

Io sinceramente comincio a pensare che si tratti di account multipli .ghgh

Scherzi a parte, è triste constatare tale atteggiamento ma vabbè io ormai ci rido su....ghgh e come vedi arrivano a dirti che se non sei ossessionato hai i paraocchi:261:

invece per me è triste constatare che c'è chi non valuta la "qualità" perché ossessionato dai tituli…..uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

beh c'è a chi piace provare a vincere tentando di giocare un po' al calcio...

Fosse per me, sulla panchina della Juventus ci sarebbe Klopp. 

Detto questo, l'insistenza così ossessiva contro Allegri ha qualcosa di folle, a suo modo suggestivo... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Oddio, in fondo ci siamo trovati bene anche quando abbiamo cambiato a Luglio. sefz

La cosa da evitare è il rinnovo, ma questi son capaci di tutto. 

Questi sono gente competente, d'esperienza, che sa cosa fare...credi che ne sappiano meno di te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gioco inesistente

È dura scegliere ma opto per il gioco inesistente, comprensivo di svariati passaggi al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PR20 ha scritto:

Solo che al Barca c'erano Messi, Neymar, Iniesta ecc e invece da noi Dani Alves era il miglior giocatore che avevamo per visione di gioco, fantasia ed imprevedibilita' quindi giusto metterlo in quella posizione, e infatti i risultati hanno abbondantemente dato ragione a quella scelta e la finale come detto l'hai persa per altri motivi, tra cui il solito Dybala impalpabile.  

Solito revisionismo  :risata3:

Inutile dire che la migliore prestazione l'abbiamo fatta contro il Barcellona con Alves dietro e Cuadrado davanti, non a caso abbiamo spinto come i pazzi sulle fasce, sia Manzo e Cuadrado a scambiare con Dybala. 

Quella soluzione di Barzagli poteva funzionare giusto contro Glik e contro la Lazio. 

Poi Macse come al solito ha sacrificato l'assetto più logico in nome del solito tatticismo e cagonismo esasperato. 

E tu ci godi pure. 

La finale non l'hai persa solo per quel motivo ma è uno specchio di come si ragiona. 

Senza dubbio la colpa è di Dybala. 

Chissà come mai tutti gli attaccanti piangono con noi in Champions. 

Io avevo previsto che il tifoso medio se la sarebbe presa con Ronaldo a fine anno pur di salvare il Vate anticalcio. 

Fortunatamente Ronaldo è un mostro e si è salvato dalle idiozie che imperversano nella solita mentalità angusta. 

Ma qualcuno stava già uscendo dal tombino nel dire che Ronaldo alla fine poteva anche andarsene, qualche rantolo qua e là dopo Atletico andata e Napoli l'ho letto e sentito.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tautotes ha scritto:

e tu invece chi saresti, fraccazzo da velletri per dare questi giudizi su chi non la pensa come te? dopo aver difeso peraltro allegri con argomentazioni da circo? ma per favore

bravo fenomeno. Poi mi dirai quali sarebbero le mie "argomentazini da circo", visto che ho detto più volte che in panchina mi piacerebbe vedere Klopp.

Solo che è impossibile e quindi me ne faccio una ragione. Vedi di moderarti da solo, prima che lo faccia qualcun altro. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jaq10 said:

Il gioco inesistente

Io non capisco come possa vare un'idea di campo così povera e meschina per quello che è uno dei maggiori club calcistici del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ma che ci stai a fare su un forum se non ti garba ciò che si crea in una comunità in cui ci sono mille persone a discutere e questo ovviamente nella vita di ogni giorno non puoi vivere?  Ma davvero fate? ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Fosse per me, sulla panchina della Juventus ci sarebbe Klopp

Detto questo, l'insistenza così ossessiva contro Allegri ha qualcosa di folle, a suo modo suggestivo... .ghgh

uhm.. credo sia suggestivo e finanche pittoresco che non sia ossessionato anche tu contro allegri… .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

bravo fenomeno. Poi mi dirai quali sarebbero le mie "argomentazini da circo", visto che ho detto più volte che in panchina mi piacerebbe vedere Klopp.

Solo che è impossibile e quindi me ne faccio una ragione. Vedi di moderarti da solo, prima che lo faccia qualcun altro. .ghgh

ma come sei raffinato, prima dai delle pecore ad altri utenti poi chiedi di moderare. Ma come faremmo senza queste raffinate analisi di velas? mannaggia oh, meno male che adesso mi sento meglio. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Il gioco inesistente

La preparazione atletica, e gli infortuni doppi rispetto a qualsiasi altro allenatore, sono il primo motivo per cui dobbiamo salutarci.

Per il gioco, onestamente negli ultimi due anni siamo inguardabili (però devo riconoscere che i primi due anni e mezzo abbiamo fatto molto meglio).

Diciamo che il gioco, l'atteggiamento mentale e l'utilizzo dei giocatori sono qualcosa di più opinabile: non so come, ma c'è chi apprezza.

Però gli infortuni e la condizione fisica stanno raggiungendo vette preoccupanti, e sono oggettivamente un problema grosso!

Preghiamo per Scesny e Pinsoglio, gli unici che non si sono infortunati questa stagione. Almeno uno cerchiamo di mantenerlo sano :d

ps - ovviamente chi dice che solo i troll contestano Allegri, si guarda bene dal commentare la questione infortuni. Chissà come mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

della grande organizzazione nella fase difensiva ereditata da conte.. dalla differenza tecnica abissale che c'è in italia che ti permette di fare partite con crotone e carpi ma anche con inter roma o milan facendo tremila passaggi laterali, indietro nonché ottomila cambi di campo a perdere tempo tanto prima o poi il campione ci fa il gol.. o magari dal semplice caso che ti fa segnare il golletto con morata al bernabeu facendoti eliminare il real..

Anche il Barcellona eliminato con un 3 a 0, è un semplice caso? E l'andata col real vinta 2 a 1 anche quello è un caso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Questi sono gente competente, d'esperienza, che sa cosa fare...credi che ne sappiano meno di te?

Mi fido ciecamente della società, di Allegri e di tutti. 

Non esprimo opinioni che vadano contro nessuno.

È questa la prima regola del club,vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.