Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

Perchè ormai Cancelo è la pippa di turno. 

Ho citato Alves che ha avuto la fortuna di apprendere dopo una vita di titoli, la fase difensiva del vate e le sue diagonali. 

Nonostante una vita da terzino, qui ha dovuto fare l'ala. 

Meglio parlare di altro... 

Ha fatto l'ala perché ha i piedi per farlo e da noi come terzino era sprecato non perché faceva vaccate. È molto diverso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Non saper difendere è una cosa che qui in Italia non si può vedere per mille motivi. Cancelo non è Marcelo. E Marcelo non é disastroso in difesa e soprattutto sa cosa fare quando ha la palla. Non fa vaccate

Qui in Italia cosa? 

E cosa è l'Italia? L'avanguardia del calcio? 

Marcelo all'età di Cancelo cosa faceva? 

Ah e le vaccate le ha fatte anche negli ultimi anni.

Cancelo ha fatto 5 mesi da num1, sono bastati 2 errori per metterlo sulla graticola come un kamikaze qualsiasi. 

Chissà perché lo stesso trattamento non lo ha subito qualche cocco dell'allenatore che in zone che non gli competevano ne ha combinate peggio di Cancelo. 

Non esiste che nella coppa dei campioni giochi de sciglio (avessimo detto poi Maldini in difesa) e non Cancelo. 

Che infatti nel primo tempo quando abbiamo pressato un po' di più poteva sfruttare qualche situazione sulla fascia dove invece l'italianissimo e perdentissimo(alla fine della fiera) De Sciglio ha sprecato con palloni persi e cross mancati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Se la Terra è tonda, tonda rimane. Aprilo pure un topic per dire che è piatta, ma è inutile.

Invece noi l'abbiamo vinta l'anno scorso. 

I giocatori mentalmente inadeguati includono Ronaldo? No perché di buoni giocatori ce ne sarebbero, basta indirizzarli a fare due passaggi di fila invece che ordinare il mettersi dietro e ripartire in contropiede.

Se una squadra vecchia come la Juve non regge fisicamente è normale visto quanto male viene preparata, ma se non regge mentalmente contro una squadra di tagazzotti olandesi è grave. Avrebbero dovuto mangiare l'erba anche sintetica dalla voglia di coppa, invece sono sempre cotti e paurosi in certe partite. Allegri che ci può fare se un giocatore non trova da solo certe motivazioni in occasioni fondamentali? Se nemmeno Ronaldo è riuscito a dare una svolta al nostro spogliatoio tanto vale arrendersi per me.

Capitolo gioco...Allegri è questo, sappiamo quello che può dare e vincere.

A noi basta? Sembra di no

Al capo della Juve basta? Si

Perche? 

Perché noi siamo ossessionati la coppa, lui no

Dunque perché arrabbiarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

Tanto impresentabile da fare 2 dei 3 assist di tutti gli scontri a eliminazione diretta (4, se vuoi considerare anche il calcio d'angolo).

Il punto è: giochiamo per vincere o giochiamo per non perdere? Se provi a vincere, ci vuole qualità.

Sicuramente. Sono d'accordo con te. A parità di condizione però. Cancelo l'ultimo mese ogni palla che toccava era ridata agli avversari. Imbarazzante proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

non so cosa risponderti sinceramente, se lo sai tu quello che volevo dire siamo a posto così. Ciao

Lo so lo so.ghgh...è da quando ti ho chiesto di argomentarmi meglio la questione "Guardiola ha vinto la Champions col Barcellona e Allegri con questa Juve no" che hai cominciato a fare "variazioni" sul tema.

Ciao e buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

lippi,che è un grandissimo della nostra storia,con noi  ha perso 4 finali europee su 5,e quasi sempre da favorito.

Quella vinta l'ha vinta contro l'Ajax che all'epoca era il Barcellona/Real di sti tempi..e ha fatto della Juve la squadra più forte di quel quinquennio

Siamo arrivati al punto di cercare nelle 3finali perse da Lippi per cercare alibi alla figura di * 18/19 di Allegri... Non diciamo che meta delle Champions della nostra storia ce l ha lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, John Rackham said:

Tanto impresentabile da fare 2 dei 3 assist di tutti gli scontri a eliminazione diretta (4, se vuoi considerare anche il calcio d'angolo).

Il punto è: giochiamo per vincere o giochiamo per non perdere? Se provi a vincere, ci vuole qualità.

Indovina? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Qui in Italia cosa? 

E cosa è l'Italia? L'avanguardia del calcio? 

Marcelo all'età di Cancelo cosa faceva? 

Ah e le vaccate le ha fatte anche negli ultimi anni.

Cancelo ha fatto 5 mesi da num1, sono bastati 2 errori per metterlo sulla graticola come un kamikaze qualsiasi. 

Chissà perché lo stesso trattamento non lo ha subito qualche cocco dell'allenatore che in zone che non gli competevano ne ha combinate peggio di Cancelo. 

Non esiste che nella coppa dei campioni giochi de sciglio (avessimo detto poi Maldini in difesa) e non Cancelo. 

Che infatti nel primo tempo quando abbiamo pressato un po' di più poteva sfruttare qualche situazione sulla fascia dove invece l'italianissimo e perdentissimo(alla fine della fiera) De Sciglio ha sprecato con palloni persi e cross mancati.

Non hai visto le partite allora. Con cancelo dietro si era terrorizzati ad ogni tocco di palla. Perché sta guerra contro desciglio? Non è in forma e sta fuori . Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, John Rackham ha scritto:

A parte che Guardiola l'ha vinta al primo colpo...

Ma scusa, Guardiola la deve vincere in tre anni e Allegri (che in questi tre anni ha "speso" la stessa cifra sul mercato) non la dovrebbe vincere in 5?

Usiamo lo stesso metro di giudizio, no? Infatti entrambi quest'anno sono stati cacciati in maniera abbastanza indecorosa dalla CL.

Guardiola se l' è giocata fino all' ultimo secondo con il sangue agli occhi, noi al pareggio dell' Ajax ci siamo squagliati, e meno male che non c'è scappata l' imbarcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lo so lo so.ghgh...è da quando ti ho chiesto di argomentarmi meglio la questione "Guardiola ha vinto la Champions col Barcellona e Allegri con questa Juve no" che hai cominciato a fare "variazioni" sul tema.

Ciao e buona serata.

ma se gli ho pure abbonato 4 anni al buon Max. Prima o poi lo incrocero' quando viene qui in Abruzzo e gli dirò che mi è caduto sempre più soprattutto a causa di quell'utente del forum che non smetteva mai di difenderlo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Sicuramente. Sono d'accordo con te. A parità di condizione però. Cancelo l'ultimo mese ogni palla che toccava era ridata agli avversari. Imbarazzante proprio

E nonostante ciò è stato, a livello offensivo, uno dei migliori delle sfide a eliminazione diretta insieme a Berna.

Quello che voglio dire è che Cancelo ci può dare tanto come terzino, non ha senso snaturarlo mezz'ala perché (ancora) non sa difendere come vuole Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non vinse la coppa uefa a Bilbao? 

parlo di coppa campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agnelliforever ha scritto:

Guardiola se l' è giocata fino all' ultimo secondo con il sangue agli occhi, noi al pareggio dell' Ajax ci siamo squagliati, e meno male che non c'è scappata l' imbarcata.

E lo so, già detto prima che non paragono le due figure.

Volevo solo dire che mi sembra ingiusto sostenere che Guardiola doveva per forza vincere in 3 anni, mentre Allegri può provarci ancora per il sesto anno di fila (visti i risultati delle ultime due campagne europee).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Ma che ci stai a fare su un forum se non ti garba ciò che si crea in una comunità in cui ci sono mille persone a discutere e questo ovviamente nella vita di ogni giorno non puoi vivere?  Ma davvero fate? ahah

Devono fare i superiori che sanno ragionare a 360 gradi e che ne capiscono più della massa di pecore che non ne può più di sorbirsi un calcio immondo

Gli piace porgersi come degli studiosi con la pipa che guardano dall’alto questo posto frequentato da menti minori, parlano di pecore, di fenomeni da forum, di odiatori 

oggi ho letto di chi pagherebbe oro per vedere il successore di Allegri fallire................questo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

ma se gli ho pure abbonato 4 anni al buon Max. Prima o poi lo incrocero' quando viene qui in Abruzzo e gli dirò che mi è caduto sempre più soprattutto a causa di quell'utente del forum che non smetteva mai di difenderlo. .asd

Ma tu ti rendi conto che io in questo scambio non ho scritto una parola che fosse una di elogio ad Allegri e tu parli di "difenderlo"?.ghgh

Non si può discutere con voi. Siete ossessionati dall'odio che avete verso questa persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Incredibile come certi giocatori dopo 6 mesi in mano alle cure dell'Allegro staff sembrino più scarsi di Deceglie

Fosse uno, ma ormai...Cancelo sembrava Cafu, Sandro Maicon...Adesso sembrano Gigi Papaleo e Rocco Mammeo terzini della Battipagliese negli anni '50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

E nonostante ciò è stato, a livello offensivo, uno dei migliori delle sfide a eliminazione diretta insieme a Berna.

Quello che voglio dire è che Cancelo ci può dare tanto come terzino, non ha senso snaturarlo mezz'ala perché (ancora) non sa difendere come vuole Allegri.

Con me sfondi una porta aperta. Offensivamente è un fenoneno, tranquillamente ai livelli di Dani Alves. Dietro però non ha la minima conoscenza di qualsivoglia concetto difensivo. Bisogna insistere e farlo crescere perché è un potenziale crack 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico che bisogna guardare le partite....[emoji1319]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo 2 categorie:

1) gli juventini che a fine Juve Ajax bestemmiavano in aramaico prendendosela con la gestione 18/19 di Allegri

2) gli Allehriani concentrati su mercoledì in attesa di Manchester City Tottenham per sparare * su Guardiola ...

Preferisco non sopportare più quello che mi ha fatto mancare una occasione unica piuttosto che cercare nelle disgrazie altrui l argomento x difendere l indifendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Incredibile come certi giocatori dopo 6 mesi in mano alle cure dell'Allegro staff sembrino più scarsi di Deceglie

Fosse uno, ma ormai...Cancelo sembrava Cafu, Sandro Maicin...Adesso sembrano Gigi Papaleo e Rocco Mammeo terzini della Battipagliese negli anni '50

Dopo l'infortunio si è spento progressivamente. Speriamo sia una questione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

L'errore sta nel considerare Agnelli ambizioso. 

Agnelli pensa solo a far fruttare il denaro e dar conto al cugino. Ecco perché Cr7 non per mere questioni tecniche ma di brand e Marketing e il mercato fatto sulle occasioni e sempre meno sulle reali necessità. 

Ulta cosa: un presidente ambizioso avrebbe cacciato questo mediocre già dopo Cardiff

Per il momento ho ancora fiducia nel presidente.......ma certo è davanti a un bivio e la decisione che prenderà ci farà capire tante cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa estate il bagno di folla per Ronaldo mentre nella prossima ci saranno 4 gatti, ha fatto evaporare pure l'entusiasmo di avere CR7 perchè tutto il resto della squadra non lo supporta per nulla e non perchè sia scarsa ma perchè allenata da cani sia tatticamente che fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma tu ti rendi conto che io in questo scambio non ho scritto una parola che fosse una di elogio ad Allegri e tu parli di "difenderlo"?.ghgh

Non si può discutere con voi. Siete ossessionati dall'odio che avete verso questa persona.

ma per favore, come posso odiare chi non conosco? Allegri lo critico per la sua filosofia, che di fatto ormai mi ha stancato, non credo sia reato. Anzi, come dissi qualche sera fa, personalmente mi pare un tipo simpatico. Ma fa l'allenatore della Juve, un mestiere bellissimo, ma che comporta critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Io vedo 2 categorie:

1) gli juventini che a fine Juve Ajax bestemmiavano in aramaico prendendosela con la gestione 18/19 di Allegri

2) gli Allehriani concentrati su mercoledì in attesa di Manchester City Tottenham per sparare * su Guardiola ...

Preferisco non sopportare più quello che mi ha fatto mancare una occasione unica piuttosto che cercare nelle disgrazie altrui l argomento x difendere l indifendibile

Io penso che c'erano solo juventini devastati dall'eliminazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.