Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cuadrado: "Quel gol all’ultimo minuto nel derby". Il colombiano racconta la sua stagione difficile. "Qui sto bene, ho ancora un anno di contratto e sarei molto felice di rimanere"

Post in rilievo

Devono rinnovargli il contratto. Potrebbe ancora essere utile, anche partendo dalla panchina.

Poi mi piace perchè è una persona umile che non rompe se non parte negli 11 titolari. Anche questo serve a fare gruppo... non chi fa il musone se non gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gioia quel gol!

Fu l'inizio di una grandissima rimonta!

 

Su Cuadrado, per quanto affezionato, penso che la Juve non dovrebbe fare l'errore commesso dal Inter post-triplete, ossia rinnovare i contratti ad i giocatori a fine ciclo. Io sono dell'idea che l'errore sia già stato commesso con Khedira e Mandzukic.

 

Mi spiacerebbe molto se partisse, ma dopo la difficile stagione avrebbe bisogno di recuperare dall'inforrunio giocando con continuità per riprendere il ritmo partita.

Certo non lo lascerei partire a cuor leggero, ma non gli rinnoverei nemmeno il contratto con lauto aumento o allungandolo per diversi anni, cosa a cui probabilmente punta il colombiano.

 

La rosa della Juve ha bisogno di giovani sani, integri e vogliosi di mettersi in mostra, oltre che di un allenatore che abbia coraggio e sappia metterli in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Deborah J ha scritto:

E’ il 93’, e l’1 a 1 sembra ormai scritto, ma non per Juan Cuadrado, che ci crede, si butta in scivolata sul cross basso di Alex Sandro, entra letteralmente in porta con la palla, e regala la vittoria finale ai bianconer

Quel gol diede inizio alla rimonta che poi portò allo scudetto. Un bel ricordo, poi segnare ai granata allo scadere oramai è una dolce abitudine. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziando Dio.., Juan sembri recuperato..

Rimani ancora con noi, che abbiamo bisogno di te.

.... ma possibilmente devi tornare quello di qualche anno fa, che cerca sempre di saltare l’uomo e crossare dal fondo od entrare in area, e non limitarti al compitino del passaggio orizzontale sulla 3/4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.