Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

Adesso, rob72 ha scritto:

lo dice ogni anno come lo dicono tutti e ovviamente uno che ha fatto due finali e vinto 5 scudi e 4 coppe italia in 4 anni fa..non lo facesse sarebbe uno stolto..mi sembrano discorsi semplicistici per giustificare antipatie personali..o tutto nero o tutto bianco qui..mai grigi mai compromessi mai complessità..mai complessità, o faciloneria o complicazioni..

Ah, ma allora lo potevi dire che volevi fare discorsi complessi e complicati per esprimere concetti banali. 

Hai pienamente ragione, anche perché non penso sia intelligente andare oltre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sembrerebbe stia tirando in ballo future garanzie tecniche .asd...forse siamo su scherzi a parte. 

Questo va a finire che scarica le responsabilità sui ragazzi...le comiche proprio .asd

Umilte’ meno che zero...ma questo è chiaro già da parecchio tempo. 

Se le su e garanzie tecniche sono come i desciglio, siamo fottuti!

Speriamo in societa' lo mandino via prima che apra bocca!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nomenonancorausato ha scritto:

Ma infatti secondo me può darsi che non rimanga...credo che il senso del tutto sia che la sua decisione è di rimanere ma bisogna vedere cosa ne pensa la società

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma tu credi che la società avesse voluto rinnovargli il contratto non lo avrebbe già convocato in sede per discuterne?

il Barca che si sta giocando la Champions sembra abbia già preso De Jong e De Ligt e forse anche Griezzmann

E noi ancora dobbiamo decidere chi prendere per il prossimo anno senza che almeno concordino la tipologia del giocatore che serve, se difensore o attaccante ad esempio.

molto molto perplesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Conte Max ha scritto:

Quoto.Non ha senso che ora parli di rischieste tecniche per rimanere.. ogni anno diceva che col presidente non c'erano problemi,ora di punto in bianco comanda lui il mercato😄

Il tuo avatar! @@  

.allah 

Salta con noi mitico Folletti

Salta con noi mitico Folletti

(Ma occhio ai muscoli! uhuh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sola soluzione. 

Cristiano, hai visto ieri quanto è stato brutto vedere gli altri giocare e vincere? 

Paga di tasca tua sti 7 mln al livornese e spediscilo dove merita 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Se mi permettete si può ragionare sul tema Allegri senza lasciarsi andare alle solite crociate livorose e denigratorie, che ormai si fa una guerra di religione su ogni fesseria.

A me pare chiaro che il suo ciclo (dai risultati eccezionali e non ammetterlo sarebbe da stolti) si sia chiuso e che occorra cambiare, spalancare le finestre e far entrare aria nuova. 

Come ho già detto in altre occasioni in ogni azienda, ma più in generale nella vita, a fare la differenza è la capacità di avere visione, di innovare cogliendo i segnali di una crisi alle porte e cambiando uomini e strategie al momento opportuno, prima che sia troppo tardi.

Una regola ancora più valida nel calcio, dove motivazione e spirito di gruppo sono importanti quanto le capacità professionali. La rosa è già ultra competitiva, serve svecchiare in ogni reparto ma senza improvvisare rivoluzioni. Perché la vera rivoluzione da fare è cambiare il timoniere, ringraziando con un infinito applauso chi ha segnato un’epoca di trionfi storica. 

questo è un discorso ragionevole..diciamo che credo che la juve abbia più bisogno di lui che viceversa..lui potrebbe traghettare ancora per un double e provarci alla meglio in europa,gente come guardiola a parte che prende il triplo di max ma qui non lo si può dire beh..guardiola altro che 3/4 nuovi per un saldo entrate uscite umano..quello ti rivoluziona la rosa con un saldo negativo folle..non è che si crede che guardiola si fa andare bene dybala bentancur matuidi e cuadrado voglio sperare 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma tu credi che la società avesse voluto rinnovargli il contratto non lo avrebbe già convocato in sede per discuterne?

il Barca che si sta giocando la Champions già ha preso De Jong e De Ligt e forse anche Griezzmann

e noi ancora dobbiamo decidere chi prendere per il prossimo anno senza che almeno concordino la tipologia del giocatore che serve, se difensore o attaccante ad esempio..

...quanto prima si incontreranno e decideranno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

C'è una sola soluzione. 

Cristiano, hai visto ieri quanto è stato brutto vedere gli altri giocare vincere? 

Paga di tasca tua sti 7 mln al livornese e spediscilo dove merita 🙏🏻

Si è appena comprato una Bugatti da undici milioni e dato la paghetta a Cristiano Jr..

non ce la fa...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Se le su e garanzie tecniche sono come i desciglio, siamo fottuti!

Speriamo in societa' lo mandino via prima che apra bocca!!

adesso il problema è de sciglio che costa due lire e accetta di giocare o fare la riserva..ma proprio non vi rendete conto di quello che scrivete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

La domanda su Pisoglio l'ha fatta la madre? uum

ma si può????.....ma con tutto quello che ci sarebbe da chiedergli vanno a chiedergli se giocherà pinsoglio?????

ma mille Adani piouttosto di sti lecchini, ma non le facessero neanche più le conferenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

eh beh il mondo dei giornalai che cianciano di calcio è fatto da geni e esempi di coerenza e preparazione e si deve nascondere solo momblano 😀

Affermare con costanza e decisione il concetto di cambio allenatore, illudendo migliaia di tifosi, per poi essere smentiti in uno schiocco di dita equivarrebbe a non fare bene il mestiere di giornalista, e ad essere un Maurizio Mosca qualsiasi (che era simpatico ma pur sempre  showman, pace all'anima sua). E per inciso non mi piace chiunque svolge il suo lavoro portando fake news. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

...quanto prima si incontreranno e decideranno....

E' da marzo che dice la stessa cosa Allegri..

Esattamente dalla vigilia con l'Atletico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mos maiorum ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=gGUaefNxIFU

Se le garanzie tecniche elencate da Chirico sono vere, è già fuori dalla Juve.

Quello che dice Chirico è vero. Un Guardiola peserebbe 50 milioni che si andrebbero ad aggiungere al già pesante monte ingaggi. Conte è la scelta più saggia, a maggior ragione se veramente sta tenendo le altre scelte in stand-by

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè questo essere ................................................................. se la pure tira??? Io fossi il presidente avrei interrotto la cofnerenza per dire che lo cacciavo, inqualificabile, invece di stare con le orecchie basse fa pure il gradasso, non vedo l'ora che non sei più un tesserato in modo da poter scrivere quello che penso senza rischiare il ban dico solo #allegriout 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Ramsey ha tecnica piú che corsa,mi raccomando trasformalo in un mediano difensivo

prima devono trasformarlo in un culturista.........la trasformazione in mediano è la seconda fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ una prassi collaudata che a scudetto vinto, o persi tutti gli obiettivi, giochi il terzo portiere per cui è stato “doverosamente” affrontato questo tema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -jolly- ha scritto:

tremo al solo pensiero di sapere chi siano i suoi giocatori specifici

Qualche anno fa per esempio bramava Isco. Ora quest'ultimo in molti lo considerano un fenomeno ma lui vuole i pipponi. Soliti doppi pesi e doppie misure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Se mi permettete si può ragionare sul tema Allegri senza lasciarsi andare alle solite crociate livorose e denigratorie, che ormai si fa una guerra di religione su ogni fesseria.

A me pare chiaro che il suo ciclo (dai risultati eccezionali e non ammetterlo sarebbe da stolti) si sia chiuso e che occorra cambiare, spalancare le finestre e far entrare aria nuova. 

Come ho già detto in altre occasioni in ogni azienda, ma più in generale nella vita, a fare la differenza è la capacità di avere visione, di innovare cogliendo i segnali di una crisi alle porte e cambiando uomini e strategie al momento opportuno, prima che sia troppo tardi.

Una regola ancora più valida nel calcio, dove motivazione e spirito di gruppo sono importanti quanto le capacità professionali. La rosa è già ultra competitiva, serve svecchiare in ogni reparto ma senza improvvisare rivoluzioni. Perché la vera rivoluzione da fare è cambiare il timoniere, ringraziando con un infinito applauso chi come Max ha contribuito a cinque anni di vittorie, cioè alla nostra storia. 

questo mi sembra un ragionamento logico

son veramente stufo di leggere le solite balle su allegri 

la vera domanda è ??  

chi prendiamo ? facendo finta che klopp e guardiola non siano fattibili ?

conte .. no (opinione mia )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rob72 ha scritto:

questo è un discorso ragionevole..diciamo che credo che la juve abbia più bisogno di lui che viceversa..lui potrebbe traghettare ancora per un double e provarci alla meglio in europa,gente come guardiola a parte che prende il triplo di max ma qui non lo si può dire beh..guardiola altro che 3/4 nuovi per un saldo entrate uscite umano..quello ti rivoluziona la rosa con un saldo negativo folle..non è che si crede che guardiola si fa andare bene dybala bentancur matuidi e cuadrado voglio sperare 😀

Il traghettamento va avanti da dopo Cardiff, è durato anche troppo. Se non va via affondiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Non mi quadra: se come dicono Allegri rappresenta il prototipo dell'aziendalista perfetto (e non parlo in senso dispregiativo perchè per me essere aziendalista non è un difetto ma una logica), non dovrebbero importargli le considerazioni tecniche, ma si farebbe andare bere quello che la società gli mette a disposizione.

Quindi, o lui non è così aziendalista come si dice in giro, oppure quella frase è una cortina fumogena che nasconde qualcosa.

Una frase del genere detta da un aziendalista non ha alcuna logica. .nono 

Aziendalista è il prototipo che lui stesso ha accettato ed ha dichiarato di essere. Non lo ha mai rinnegato, anzi... è contento di essere così.

La cortina fumogena sollevata dall'improvvisa sterzata che il suo ruolo gli "imporrebbe", è segnale che porterà al divorzio con la società, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbodelsud ha scritto:

Quello che dice Chirico è vero. Un Guardiola peserebbe 50 milioni che si andrebbero ad aggiungere al già pesante monte ingaggi. Conte è la scelta più saggia, a maggior ragione se veramente sta tenendo le altre scelte in stand-by

La penso come te, anche perché con Conte non ci sarebbe nessuna rivoluzione sul mercato. Basterebbe qualche innesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

In realtà lui dice resto perché sono convinto sul piano tecnico altrimenti non fossi convinto non sarei rimasto.

Però allo stesso tempo dice che deve programmare la prossima stagione dicendo la sua e ascoltando quello che dice Agnelli..

quindi se non sai quale è il progetto tecnico come fai ad essere convinto?

si contraddice..

Ripeto: il messaggio di oggi è quello di ieri. Sta continuando a dire che lui resta per l'anno di contratto.

Dal canto suo la società tace. Agnelli ha risposto alla D'amico se si continuava a dare l'assalto alla champions inl prossimo anno con Allegri. Poi ha taciuto.

Da allora in società nessuno lo ha chiamato per discutere un prolungamento di contratto.

qui c'è qualcuno che bleffa. Fidati. Ascolta bene.

Sbaglierò ma lui dice che a livello di motivazioni resta ma tocca vedere l'aspetto tecnico (che non può avere adesso prima dell'incontro col presidente). 

Sono in errore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Costanzo ha scritto:

La stessa mia interpretazione... Testuali parole: "quando a livello tecnico non sono convinto, non riparto"... Io non la traduco con "chiedo garanzie tecniche"... Anzi, se continua a parlare di programmazione per l'anno prossimo, direi che i dubbi siano prossimi allo zero... 

La juve non può programmare l'anno prossimo, deve programmare i prossimi 3 anni

AA è così 

Se Allegri non rinnova va via

Sicuro come il sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo Maran ha rinnovato fino al 2020

c'è pure chi sta peggio di noi, penso a mio zio cagliaritano che odia Maran .asd 

tra poco nel muro del pianto lo raggiunge anche il nipote uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.