Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

7 minuti fa, rob72 ha scritto:

adesso il problema è de sciglio che costa due lire e accetta di giocare o fare la riserva..ma proprio non vi rendete conto di quello che scrivete

E ci mancherebbe volesse fare il titolare. Il problema che a caratteristiche e'uno dei preferiti del mister. E cio' non va bene!.figuriamoci se ne arrivano altri!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu credi che la società avesse voluto rinnovargli il contratto non lo avrebbe già convocato in sede per discuterne?
il Barca che si sta giocando la Champions sembra abbia già preso De Jong e De Ligt e forse anche Griezzmann
E noi ancora dobbiamo decidere chi prendere per il prossimo anno senza che almeno concordino la tipologia del giocatore che serve, se difensore o attaccante ad esempio.
molto molto perplesso...

Ma guarda non lo so. Se è per questo noi abbiamo già preso Ramsey ma non è che tutti gli acquisti si facciano ad aprile maggio o prima ancora. Penso che in questo momento stiano valutando diverse opzioni, l anno scorso di sti tempi non si parlava certo di Ronaldo ad esempio . Anche per quanto riguarda l'allenatore magari devono ancora decidere, o magari hanno già deciso, non ne ho idea sinceramente . Dicevo solo che secondo me il senso di ciò che ha detto è quello che ho scritto e non l interpretazione che molti stavano dando secondo cui vorrebbe dettare le condizioni per restare e non apprezzerebbe l attuale rosa.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però rispetto al passato qualcosa potrebbe essere cambiato nei rapporti, ritornando indietro a neanche 1 ora dall'eliminazione con l'Ajax Allegri che dice i tutta fretta "ho già detto al presidente che voglio rimanere", una frase che mi lascia più di qualche dubbio sulla volontà di Agnelli, spero capisca che sia arrivato il momento di cambiare dopo 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ulle voci che circolano sbagliate voi, ma siete giornalisti e scrivete quello che sentite. Tanto tutti gli anni è sempre la stessa cosa, Allegri va via, poi sono cinque stagioni che sono qui”

E come al solito non importa.

C'è chi vive nel mondo reale e chi si è creato un mondo immaginario.

E no, non ce la fa a fare il salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rob72 ha scritto:

questo è un discorso ragionevole..diciamo che credo che la juve abbia più bisogno di lui che viceversa..lui potrebbe traghettare ancora per un double e provarci alla meglio in europa,gente come guardiola a parte che prende il triplo di max ma qui non lo si può dire beh..guardiola altro che 3/4 nuovi per un saldo entrate uscite umano..quello ti rivoluziona la rosa con un saldo negativo folle..non è che si crede che guardiola si fa andare bene dybala bentancur matuidi e cuadrado voglio sperare 😀

Non è che non si può dire, semplicemente è falso. I 23 milioni di Guardiola sono lordi, quindi è meno del doppio di Allegri.

Detto questo, siamo tra le prime cinque strade d'Europa, non esiste l'ipotesi di un traghettamento o di "anno di transizione". 'Ste robe lasciamole alle milanesi (che sono in transizione da anni ormai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rob72 ha scritto:

questo è un discorso ragionevole..diciamo che credo che la juve abbia più bisogno di lui che viceversa..lui potrebbe traghettare ancora per un double e provarci alla meglio in europa,gente come guardiola a parte che prende il triplo di max ma qui non lo si può dire beh..guardiola altro che 3/4 nuovi per un saldo entrate uscite umano..quello ti rivoluziona la rosa con un saldo negativo folle..non è che si crede che guardiola si fa andare bene dybala bentancur matuidi e cuadrado voglio sperare 😀

Per giudicare le campagne acquisti di Guardiola confrontate le campagne acquisti di quand’era al Bayern, societa con gestione simile alla nostra, e avrete qualche sorpresa. Ovvio che al City spenda, ma è un contesto diverso. Anche Allegri, andasse al City, potrebbe spendere quanto gli pare.

Oltretutto, secondo me, a Guardiola, gran parte della risa attuale andrebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Sbaglierò ma lui dice che a livello di motivazioni resta ma tocca vedere l'aspetto tecnico (che non può avere adesso prima dell'incontro col presidente). 

Sono in errore? 

Posso riascoltarlo ma il fatto della convinzione lo dice ad una precisa domanda se ritiene opportuno restare e pensa che il suo ciclo alla Juve è finito..Riascoltiamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoCR93 said:

nel frattempo Maran ha rinnovato fino al 2020

c'è pure chi sta peggio di noi, penso a mio zio cagliaritano che odia Maran .asd 

Francamente, Gasperini e Mazzarri a parte, non so quale piazza chiede la riconferma dell'allenatore che attualmente siede su una panchina.

Forse Miha a Bologna. 

E se andiamo all'estero secondo me anche Klopp e Guardiola hanno i loro contestatori nelle rispettive tifoserie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahha, adesso è lui che resta se ha garanzie!!! ahahahahah

invece le garanzie a noi che lui fa giocare a calcio la squadra, quando le da?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LucaBN ha scritto:

Se davvero le cose vanno come ha detto oggi l'allenatore, Momblano é meglio che si vada a nascondere in Bhutan per almeno i prossimi sei mesi. 

tu lo hai letto il suo pezzo? guarda io ero favorevole al ban a chiunque postasse notizie di momblano, ma lo hai letto? Ecco rileggilo e vedrai che il buon luca ha imparato a gettare il sasso e nascondere la mano, perchè letto col senno di poi, qualunque sia, vedrai che il suo pezzo andrà bene uguale, sia se venisse guardiola, sia se venisse conte o restasse allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Audemars ha scritto:

Permettimi ma cosa dovrebbe traghettare...questo affonda con tutta la barca 

Non scherziamo, suvvia. 

ma cosa vuoi affondare...non esiste concorrenza al momento e a settembre sarà lo stesso

12 minuti fa, lupit ha scritto:

La juve non può programmare l'anno prossimo, deve programmare i prossimi 3 anni

AA è così 

Se Allegri non rinnova va via

Sicuro come il sole

Solo qui dentro qualcuno è convinto che rimarrà un allenatore con il contratto in scadenza.

Sembra di aver a che fare con gente che di contratto non ne ha mai firmato uno e non conosce nessuna dinamica del mondo

del lavoro,non necessariamente quelle degli alti profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus ha scritto:

Come ho scritto prima: io fossi CR7 e vedendo che Messi vincerà Champions e Pallone d'oro diventando nell'opinione generale il vero GOAT non starei qui se le condizioni non cambiano radicalmente

Quindi quando Ronaldo vinceva Champions e pallone d'oro, Messi doveva andare via da Barcellona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Quello che dice Chirico è vero. Un Guardiola peserebbe 50 milioni che si andrebbero ad aggiungere al già pesante monte ingaggi. Conte è la scelta più saggia, a maggior ragione se veramente sta tenendo le altre scelte in stand-by

all'estero sono cifre lorde, lo ripeto LORDE, con questo peserebbe e tanto, ma già tagliando anche a 0 manzu e khedira che non servono a nulla, hai lo stipendio di pep, ripeto i 24 che dice chirico sono lordi, all'estero ragionano sul lordo perchè è quello che costa alla società ed è quello che usano per capire le potenze di fuoco delle squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

questo mi sembra un ragionamento logico

son veramente stufo di leggere le solite balle su allegri 

la vera domanda è ??  

chi prendiamo ? facendo finta che klopp e guardiola non siano fattibili ?

conte .. no (opinione mia )

Di Francesco - opinione mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Nomenonancorausato said:

Ma guarda non lo so. Se è per questo noi abbiamo già preso Ramsey ma non è che tutti gli acquisti si facciano ad aprile maggio o prima ancora. Penso che in questo momento stiano valutando diverse opzioni, l anno scorso di sti tempi non si parlava certo di Ronaldo ad esempio . Anche per quanto riguarda l'allenatore magari devono ancora decidere, o magari hanno già deciso, non ne ho idea sinceramente . Dicevo solo che secondo me il senso di ciò che ha detto è quello che ho scritto e non l interpretazione che molti stavano dando secondo cui vorrebbe dettare le condizioni per restare e non apprezzerebbe l attuale rosa.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma è chiaro che "Condizioni Tecniche" non si riferisce a diktat del tipo "Voglio questo o quello". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è da discutere con Agnelli soprattutto dopo che quest'anno gli hanno preso un terzino destro come Cancelo spendendo ben 40 mln e in più gli hanno preso il migliore al mondo con Messi ossia Cr7 oltre a quelli che c'erano già in rosa?E' normale che per prendere Cr7 la società voleva la Champions e far felici milioni di tifosi e non per vincere il campionato ma anche quest'anno ha toppato e non per colpa del mercato sbagliato perche mai come questa stagione la rosa era abbastanza completa anzi è Allegri che deve dare spiegazioni sul perchè la squadra non ha espresso tutte le potenzialità e sui motivi che hanno portato a  continui infortuni e sulla scarsa condizione atletica mostrata nei momenti clou della stagione. Mi fa sorridere quando dice che l'incontro servirà per capire cosa c'è che non è andato quest'anno e dove si vuole arrivare la prossima stagione,anche se tutti si sono resi conto che la cosa principale è che la Juve quest'anno  non ha avuto gioco, organizzazione per non parlare della condizione atletica, e di certo la squadra sarebbe competitiva per la Champions così com'è anche per l'anno prossimo anche se hanno già preso Ramsey e sicuramente faranno qualche altra operazione in entrata importante. Quindi cosa c'è da discutere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Forse sei te che non hai afferrato il concetto

Carattere allenatore=squadra

.ok

Si vabbeh.

Ci rinuncio

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.