Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Premesso che fosse per me lo farei ieri sefz ma per quali delle cose dette da Chirico dovrebbe essere licenziato?

Cioè, quello che pensiamo noi tifosi molto spesso non è quello che pensa la dirigenza.

Che poi bisogna vedere quali di quelle cose sono vere e quali no. Ribadisco, io ad alcune cose ci credo. Ad altre meno.

Si ma io ho scritto: se dovesse essere vero ciò che dice chirico, mica ho detto che quello che dice è vero

2 minuti fa, alyssa ha scritto:

Lo spero vivamente, la sceneggiata della fuga è stata una delle pochissime pagine imbarazzanti della nostra storia 

È stata anche colpa della società 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Mancano i 23 di pjaca

matuidi è costato 30

costa 46

sandro 26

benatia sui 20

Fonte transfermarkt

Avevo dimenticato pjaca 

Comununque per rendere l'idea... aldilà dei numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Si ma io ho scritto: se dovesse essere vero ciò che dice chirico, mica ho detto che quello che dice è vero

Si ma io ti ho chiesto: a quali delle cose in particolare ti riferisci?

Perche ne ha dette tante e alcune sarebbero anche condivisibili tutto sommato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Allegri ha parlato solo dopo l'Ajax ma non poteva fare a meno di dire quello che ha detto..

Perchè è stato Di Marzio a chiedergli se la Juve l'anno prossimo ritentava l'assalto alla champions con Allegri..

che faceva, diceva no?

Vediamo?

Si sarebbe scatenato un putiferio..

Vero, però non dimenticarti che in zona

mista ha detto ‘Allegri è un grande allenatore e ovviamente il progetto continua con lui’ senza che ci fosse stata alcuna domanda (video della gazzetta).

poi non si sa mai, secondo me andato Zidane e impossibile Guardiola, rimane Allegri e lo sa dal pre ritorno con l’Atletico (prima Max era nervoso, dopo quella cena a 2 in conferenza era un’altra persona).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come parla sembra convinto di restare, staremo a vedere, mi sembra inutile fare congetture, bisogna aspettare solo che si incontrino a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Comunque io dico che se Allegri non resta , dal punto di vista tecnico e del mercato , non possiamo stare molto tranquilli. Quando sostituì Conte valutò che la rosa che aveva in mano poteva portarci al top anche in Europa e valutò bene (a differenza del predecessore che impagliò i piatti). Se andasse via non convinto (nel caso lo sapremmo, credo) non sarebbe un buon segnale. Aggiungo che, posto che non credo a Guardiola, un eventuale ritorno del tecnico pugliese (che a quanto pare non ha la coda) mi farebbe temere un, diciamo con un termine improprio e inadatto, vago ridimensionamento.

Si perchè Conte ha ridimensionato la Juve quando è arrivato..

quando la Juve chiamò Allegri questo non valutò un bel niente, appena posata la cornetta se lo sono ritrovati dietro la porta della sede a bussare, visto che era disoccupato e perculato da mezza Italia..Ancora mi ricordo le parodie con lui che portava a spasso il cane di Berlusca..

Ma per favore..

Ancora non avete capito che è la Juve a fare le fortune degli allenatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Schmalzlerfranzl said:

Si che alcuni siano sopravvalutati non c’è dubbio

che altri siamo stati distrutti da allegri è altrettanto vero.

posto che sia il 33% la colpa di allegri, è comunque tantissimo. Tu comunque cambia, dai un’idea di gioco, dai una rinnovata all’ambiente, smettila con gente come mandzukic titolare inamovibile, smettila con matuidi trequartista e vedi che forse qualcosa cambia

Can è simile a matuidi come la littizzetto è uguale a belen

Sono entrambi fisici e non hanno i piedi di Pogba e Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

E il city di guardiola? Come è possibile?

l’unica differenza è che loro possono spendere senza vendere necessariamente perché hanno un fatturato molto più alto del nostro 

Sti * del city...

quasi nessuno spende quanto  noi

Ronaldo prende 30 milioni netti l'anno 

Per uscire ai quarti

P.s. Noi abbiamo dovuto vendere solo pogba... i vari vidal e higuain sono state scelte.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Fonte transfermarkt

Avevo dimenticato pjaca 

Comununque per rendere l'idea... aldilà dei numeri 

Ma infatti questa è la realtà 

ma ormai piace fare revisionismo e mistificazione della realtà per portsre acqua al proprio mulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Si questo mi fa un po’ paura

La questione Guardiola non è finita al 100 % , adesso il City con gli obiettivi in corso Premier e Fa Cup un tecnico non puo giustamente andare a rompergli le scatole parlandogli di separazioni anticipate , anche per non destabilizzare la squadra soprattutto. Guardiola se vuole andare via anticipatamente pur avendo due anni ancora da fare va via , ha clausole penso per farlo , non è prigioniero da nessuna parte , evita di fare casini ora con la stagione ancora in corso. L'ok alla Juve e la sua volonta di fare un progetto nuovo da noi c'è ,ora o in futuro bisogna stabilire ,adesso è più complicato , vedremo però alla fine della loro stagione per avere un quadro più definito. Il dirigente che lo segue ovunque ,Beguiristain suo uomo di fiducia è l'ostacolo diciamo non da poco , o viene anche lui ed è costoso o lo convince a restare al City , lui ha uno staff di 20  spagnoli al seguito e quindi il City perderebbe tutti non solo lui , è una trattativa complicata , non basta avere il si dell'allenatore che cè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Le petit diable ha scritto:

Lo dico un ultima volta e non lo ripeto più perché purtroppo ad oggi non si possono fare discorsi obbiettivi su Allegri perché ormai tutti qua dentro parlare per partito preso. 

Le grandi squadre hanno dei grandi centrocampi. Chi ha vinto le Champions League avevano si grandi grandi attaccanti ma soprattutto grandi centrocampisti. 

La Juventus ha un centrocampo MEDIO. I grandi centrocampi sono :

DE BRUYNE - SILVA - B. SILVA 

KROOS - CASEMIRO - MODRIC 

VIDAL - BUSQUETS - RAKITIC 

e posso continuare quanto volete. 

Con KHEDIRA, PJANIC, BENTANCUR, CAN,MATUIDI ma cosa devi vincere ? 

Allegri non l’ha vinta manco con Vidal-Pirlo-Marchisio-Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma io ti ho chiesto: a quali delle cose in particolare ti riferisci?

Perche ne ha dette tante e alcune sarebbero anche condivisibili tutto sommato.

Che per rimanere vuole 2 anni di rinnovo e 1 milione in più.

Vuole le cessioni di dybala, cancelo, costa e rugani.

khedira e mandzukic intoccabili (unica cosa certa e vera).

Vuole 2 difensori, 1 centrocampista e 1 attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Luigi2390 said:

La questione Guardiola non è finita al 100 % , adesso il City con gli obiettivi in corso Premier e Fa Cup un tecnico non puo giustamente andare a rompergli le scatole parlandogli di separazioni anticipate , anche per non destabilizzare la squadra soprattutto. Guardiola se vuole andare via anticipatamente pur avendo due anni ancora da fare va via , ha clausole penso per farlo , non è prigioniero da nessuna parte , evita di fare casini ora con la stagione ancora in corso. L''ok alla Juve e la sua volonta di fare un progetto nuovo da noi c'è ,ora o in futuro bisogna stabilire ,adesso è più complicato , vedremo però alla fine della loro stagione per avere un quadro più definito. Il dirigente che lo segue ovunque ,Beguiristain suo uomo di fiducia è l'ostacolo diciamo non da poco , o viene anche lui ed è costoso o lo convince a restare al City , lui ha uno staff di 20  spagnoli al seguito e quindi il City perderebbe tutti non solo lui , è una trattativa complicata , non basta avere il si dell'allenatore che cè.

Sei un guru?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ma infatti questa è la realtà 

ma ormai piace fare revisionismo e mistificazione della realtà per portsre acqua al proprio mulino

Sennò come si fa ad esaltare uno scudetto vinto contro il Napoli di inzigne.... ??? 

Napoli che fattura meno della metà di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Si perchè Conte ha ridimensionato la Juve quando è arrivato..

quando la Juve chiamò Allegri questo non valutò un bel niente, appena posata la cornetta se lo sono ritrovati dietro la porta della sede a bussare, visto che era disoccupato e perculato da mezza Italia..Ancora mi ricordo le parodie con lui che portava a spasso il cane di Berlusca..

Ma per favore..

Ancora non avete capito che è la Juve a fare le fortune degli allenatori..

La sua carriera era finita. Era un reietto. Ci deve tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Può essere, ma non è che i suoi atteggiamenti successivi mi abbiano fatto rivedere l’opinione che mi ero fatta su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi convinto che ormai vada via .ghgh ormai entri nei suoi topic e non trovi più la gente che si strappa le vesti o ha orgasmi multipli alle sue simpatiche battute .ghgh niente max @@ a vita .allah ormai è stato abbandonato alla hhontinassa col povero Spinazzola con le groupie in attesa del prossimo carro su cui salire al volo sefz

Secondo me va via sembra fiacco, lo scorso anno era lì che litigava con Sconcerti e lo aspettava al traguardo bello minaccioso e combattivo. Ora è mollo cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Sti * del city...

quasi nessuno spende quanto  noi

Ronaldo prende 30 milioni netti l'anno 

Per uscire ai quarti

P.s. Noi abbiamo dovuto vendere solo pogba... i vari vidal e higuain sono state scelte.... 

Ero ironico .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Schmalzlerfranzl said:

Ma proprio per niente. Matuidi ha sbagliato sport. 

Infatti non l'avrei preso, Can si visto che lo adoro

Just now, Luigi2390 said:

Si qualche informazioni c'è l'ho

Sei un grande, purtroppo Conte vuole solo la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.