Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

C’ Una cosa che trovo assurda, Parla della Juve come se ci fosse ancora da ricostruire da inserire giocatori, sono 6 mesi che so cosa serve.

boh a me pare che la Juve abbia una rosa al top e qui si parla di ??? Boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Ai tifosi...o all'ambiente in generale...

Era il presidente che parlava di obiettivo Champions. 

Poi Allegri che parla di aspettative esagerate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia può essere che gli hanno chiesto di Pochettino e Conte e lui ha risposto su Guardiola.

Ha lanciato lì una chicca mica da ridere

comunque a me il mister piace sempre molto in conferenza stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Comunque nessuno gli ha chiesto della Roma haha

Ma figurati...di questa partita quasi non frega un * ai tifosi giallorossi...immaginati quanto ce ne può fregare a noi... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha le palle cubiche.

Se ne frega di tutto e tutti e va avanti per la sua strada.

A molti sembrerà "stupido", incapace di capire certe cose e al limite del trollatore...come no...

Il fatto che poi non dica in stampa "questo non va e questo non va" non significa che non sappia in prima persona quali siano i problemi strutturali della squadra.

Forse forse ne parla solo con chi di competenza? non piace anche per questo, ci scommetto le mie di sfere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in 5 anni son stati cambiati tutti i giocatori....gli unici 2 rimasti...Chiellini e Barzagli.
Guardiola ci sarebbe andato a nozze in questa situazione
La sua fantasia è inferiore solamente a quella di conte

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh....mi pare evidente che c'è un BUG grosso come una casa a centrocampo....

Secondo quali principi di gioco? No perchè in settimana ho visto una squadra distruggere il Barcellona schierando Milner, Henderson, Fabinho e Shaquiri... 

Prova a dare a Klopp un centrocampo con Bentancour, Can, Matuidi e Ramsey, poi vediamo il BUG dove sta... io l'idea ce l'ho, il bug è nella testa di chi ci allena ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

C’ Una cosa che trovo assurda, Prada della Juve come se ci fosse ancora da ricorsreuire da inserire giocatori, sono 6 mesi che so cosa serve.

boh a me pare che la Juve abbia una rosa al top e qui si parla di ??? Boh

ti dicono niente.... Marchisio/Pogba/Pirlo/Vidal ? Sono i centrocampisti che avevamo qualche anno fa. Ora...paragonali con gli attuali e capirai perchè CR7 bestemmia ogni santissima partita. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo tutte le discussioni sul nuovo allenatore, ormai è chiaro a tutti che resta purtroppo.

Per me ogni entusiasmo per il futuro finisce definitivamente oggi.

Aspetterò solo il giorno in cui andrà via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Dire che è da 6 mesi che ha in testa la nuova Juve è una dichiarazione grave e allucinante  

Infatti. Vuol dire che già da 6 mesi ritiene questa squadra sopravvalutata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.