Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

c'è un problemino. allegri ha detto che vuole rimanere, agnelli ha confermato nel dopo ajax. e quindi? 

Sono cose che non hanno avuto seguito, e la stagione di fatto è finita da un mese. 

Adesso, bonve ha scritto:

È vero però bastava un suo commento in questi giorni, non so non ci resta che aspettare

Secondo me stanno aspettando qualcuno dall'estero. Non è un caso che l'incontro sia settimana prossima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

.doh

E se accadesse il contrario?

Farai la banderuola filo-societaria cambiando preferenze tutto ad un tratto?

O criticherai il nuovo allenatore per non farti vedere il non-calcio? sefz

se accadesse il contrario, circa il divertimento, dipende da chi arriva. e vista la marea di nomi dati con una sicumera imbarazzante da molti pennivendoli ci sarà comunque da divertirsi. per quanto riguarda il nuovo mister lo sosterrò fin dal primo giorno come fatto con allegri a suo tempo. io non sono come voi😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wmontero ha scritto:

Hai cambiato cugggino?
emoji16.pngemoji16.pngemoji16.png

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Eh ? state dando i numeri , sono venuto qui per fare discorsi seri , non leggere questo post privo di logica , cosa ho cambiato ? sempre detto Guardiola e poi Pochettino , se volete vi mando gli screen di giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È vero però bastava un suo commento in questi giorni, non so non ci resta che aspettare
Per rispondere a chi?
Qualche cuggino di qualche utente?
A il pinco pallino che diceva...

Possibile Pep klopp sondato conte alla finestra max però è sicuro di rimanere

Questi diiscorsi son buoni per fare due risate sul forum nulla più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Secondo me vogliono fare un ultimo anno con allegri e poi arriverà guardiola

Non tengono un allenatore con solo un anno di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Siete duri a comprendere allora , Agnelli ha detto che ha un contratto resta ,nedved  ha un contratto e deve restare , non lo vogliono il rinnovo quindi , se acciuga gli sta bene questo allora rimane ci credo , ma io penso che lui non rimane cosi , chi sta senza rinnovo sapendo di fare un anno all'avventura , e poi il mercato pensate che gli darà tutte le garanzie che chiede ? per me è fuori , nn c'entra nulla quello che dicono alle tv e poi oltretutto nessuno parla di rinnovo ,punto importante.

certo meglio credere ai pennivendoli di gazzetta o corsport che stanno dicendo cose imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ? state dando i numeri , sono venuto qui per fare discorsi seri , non leggere questo post privo di logica , cosa ho cambiato ? sempre detto Guardiola e poi Pochettino , se volete vi mando gli screen di giorni fa

Quale ?
Il tuo?
Lascia perdere
I cuggini non mi sono mai interessati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wmontero ha scritto:

Quale ?
Il tuo?
Lascia perdere
I cuggini non mi sono mai interessati

Non ti capisco , riconnetti il cervello poi riscrivimi ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Non tengono un allenatore con solo un anno di contratto.

È vietato legalmente o conosci agnelli? Se non é stato fatto in passato, non vuol dire che non possa essere fatto in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

certo meglio credere ai pennivendoli di gazzetta o corsport che stanno dicendo cose imbarazzanti

Sono riflessioni mie e sul fatto che trattano alternative non leggo giornalai da 4 soldi , su Pochettino lo sapevo prima , su Guardiola idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, siralexita ha scritto:

Sono cose che non hanno avuto seguito, e la stagione di fatto è finita da un mese. 

Secondo me stanno aspettando qualcuno dall'estero. Non è un caso che l'incontro sia settimana prossima.

boh! dei nomi fatti hanno tutti controindicazioni. dai è un teatrino per far vendere qualche copia. i pennivendoli dovrebbero essere grati ad agnelli e allegri, altroché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luigi2390 ha scritto:

Sono riflessioni mie e sul fatto che trattano alternative non leggo giornalai da 4 soldi , su Pochettino lo sapevo prima , su Guardiola idem

fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

È vietato legalmente o conosci agnelli? Se non é stato fatto in passato, non vuol dire che non possa essere fatto in futuro.

Non tengono un allenatore sapendo che il prossimo anno andrà via, il mercato di quest'anno a che serve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti capisco , riconnetti il cervello poi riscrivimi ciao
Sono stato bannato già a causa di voi GURU
non mi interessa ripetere la cosa
Auguri e.....buona visione della palla di vetro
L'anno prossimo anche io voglio fare il GURU
è divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Non ci sta Allegri a scadenza è diverso , sicuramente non ci sta , non è scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se accadesse il contrario, circa il divertimento, dipende da chi arriva. e vista la marea di nomi dati con una sicumera imbarazzante da molti pennivendoli ci sarà comunque da divertirsi. per quanto riguarda il nuovo mister lo sosterrò fin dal primo giorno come fatto con allegri a suo tempo.

ahh quindi te ne fregheresti se, per dire... il nuovo mister portasse un calcio totalmente diverso da quello che abbiamo oggi...

Tu, prima, hai detto che eri fra quelli che ti piacevano il non-calcio.

Dunque se non è nelle tue capacità discriminare, distinguere e apprezzare un tipo di calcio da un altro, e ti va bene pure la m..da, perché poi fai le pulci agli utenti che sono buongustai?

Accetta i tuoi limiti e basta.

Il motivo della spaccatura con i tifosi è la spaccatura stessa.

Ma vedo che è tempo sprecato. Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

fonte?

Guarda sei o siete liberi di non crederci ,fatto sta che quei due nomi li metto da prima ,Pochettino da diversi giorni e non perchè ha fatto l'intervista che va via o ne parlano ora , trovatevi i post in giro , informazione da qualche persona informata , nessuna fonte certa come scrive qualcuno che di Conte era fatta...sto ancora aspettando quando è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andremax ha scritto:

Secondo me vogliono fare un ultimo anno con allegri e poi arriverà guardiola

A che serve? a dare ancora più possibilita alla prescrittese di Conte di vincere il prossimo scudetto?

Ma ti pare che i nostri giocatori con un allenatore in scadenza che li fa rendere spesso molto al di sotto del loro normale standard affronteranno la prossima stagione motivati?

Io penso in tutti i sensi proseguire con Allegri è un autentica follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

versilia: Buonasera toccata e fuga domenica sera contro l'Atalanta il presidente saluterà e ringrazierà per quanto fatto Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.