Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo: "Nel 2011 mi voleva il City ma ho scelto la Juve. Ronaldo è venuto in Serie A a sorpresa, spero sia d'esempio per altri campioni"

Post in rilievo

L'ex centrocampista di Milan e Juventus sicuro sul nuovo allenatore dell'Inter. Poi gli aneddoti sulla sua carriera: "Potevo andare in Premier, ma una volta il Chelsea disse che ero troppo vecchio e l'altra preferii i bianconeri"

Andrea Pirlo ha compiuto 40 anni un paio di settimane fa. Non gioca più a calcio, adesso preferisce commentarlo: "E studio per fare l'allenatore" Racconta in esclusiva al Daily Mail. Ha vinto tutto con MIlan e Juventus, è salito sul tetto del mondo con la Nazionale. Insomma, i modelli da cui imparare di certo non gli mancano. 

A partire da Antonio Conte, che da qualche ora è il nuovo allenatore dell'Inter: "Per me è il miglior mister che abbia mai avuto nella mia carriera - ha continuato l'ex centrocampista - anche all Chelsea ha fatto un buon lavoro. Ha vinto la Premier League e la FA Cup. Poi forse ha avuto un problema con il proprietario. Ma se vedi la storia dei Blues, negli ultimi 10 anni hanno cambiato troppi allenatori. Il problema quindi non sono quest'ultimi, ma il club".

 

Dove per il momento allena Maurizio Sarri, fresco trionfatore in Europa League e altro pupillo di Pirlo: "Non era facile per lui - spiega - ha bisogno di tempo per adattare i giocatori al nuovo sistema. Per me è un ottimo allenatore, i tifosi devono pazientare". Già, il Chelsea. Storia di italiani. Poteva farne parte anche lo stesso Pirlo. E' il 2009, Ancelotti sa bene di cosa è in grado di fare e lo chiama: "Ma avevo 30 anni e il Chelsea si oppose dicendo che ero troppo vecchio" Svela. Non è stata l'unica occasione che avrebbe potuto portare Pirlo in Premier: "Nel 2011 mi chiamò il Manchester City, ma preferii venire alla Juve. La Premier sicuramente sarebbe stata un'esperienza fantastica, ma sono felice di aver deciso di restare in Italia".

 

Chi in Premier c'è stato è Cristiano Ronaldo, che ha appena concluso la sua prima annata italiana: "Sono rimasto sorpreso quando ha accettato di venire in Serie A. E' importante per il nostro campionato, lo migliora, migliora le altre squadre. Speriamo sia un esempio per tanti altri campioni". Fra questi, magari un giorno, potrebbe esserci Frenkie de Jong, autore di una grande stagione con l'Ajax e prossimo pilastro del centrocampo del Barcellona: "Per me è il migliore - conclude Pirlo - ha la personalità, la tecnica e tutto il resto per giocare in questa posizione. Ha visione, conosce il campo e il movimento degli altri giocatori. È un ottimo giocatore".

 

GDM 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo è stato uno dei giocatori che ho adorato di più....e pensare che veniva da 10 anni di milan e invece ha dimostrato e dimostra ogni volta un rispetto e un affetto per i nostri colori incredibile....per me è molto più bandiera lui che altri personaggi a cui non sono bastati più di 20 anni per capire cos'è la juve (e ogni riferimento a capitan schettino è puramente casuale 😂)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure Pirlo sostiene che Conte è il miglior mister che ha avuto.... e noi, lo lasciamo andare all'Inda ( cosa per la quale non lo perdonerò mai ) così, senza batter ciglio.

 

Voglio vedere con chi si presenta AA... no perchè quà secondo me non si è capito bene, ma tra Conte e Marotta, per quanto non lo si vorrebbe mai ammettere, l'Inda ha fatto un balzo incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benedetto quel giorno del 2011!

Come scrissi al suo annuncio: "È tornata la Luce!"

 

Il mio sogno è vederti secondo di Pep e poi tra 3 anni vederti dirigere l'orchestra bianconera in prima persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Geralt di Rivia ha scritto:

E pure Pirlo sostiene che Conte è il miglior mister che ha avuto.... e noi, lo lasciamo andare all'Inda ( cosa per la quale non lo perdonerò mai ) così, senza batter ciglio.

 

Voglio vedere con chi si presenta AA... no perchè quà secondo me non si è capito bene, ma tra Conte e Marotta, per quanto non lo si vorrebbe mai ammettere, l'Inda ha fatto un balzo incredibile.

Lo considero anch'io uno dei migliori allenatori di sempre. Pensa che lo consideravo anche uno dei migliori juventini di sempre. Confesso che ho sperato fino a stamattina che non si macchiasse di m.erd.azzurro. Oggi, privo di ogni conforto religioso, si è spento miseramente. Né fiori, né opere di bene. Non era neanche un gran calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dissidente ha scritto:

Lo considero anch'io uno dei migliori allenatori di sempre. Pensa che lo consideravo anche uno dei migliori juventini di sempre. Confesso che ho sperato fino a stamattina che non si macchiasse di m.erd.azzurro. Oggi, privo di ogni conforto religioso, si è spento miseramente. Né fiori, né opere di bene. Non era neanche un gran calciatore.

Io ho questo magone piantato li da stamattina per il quale prima Conte e poi AA dovranno pagare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dissidente ha scritto:

Lo considero anch'io uno dei migliori allenatori di sempre. Pensa che lo consideravo anche uno dei migliori juventini di sempre. Confesso che ho sperato fino a stamattina che non si macchiasse di m.erd.azzurro. Oggi, privo di ogni conforto religioso, si è spento miseramente. Né fiori, né opere di bene. Non era neanche un gran calciatore.

evidentemente alla società non interessa più conte, altrimenti sarebbe corso a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedejuve4ever ha scritto:

evidentemente alla società non interessa più conte, altrimenti sarebbe corso a torino

Sì, ma ha firmato con gli innominabili. Ed ha esalato l'ultimo respiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fedejuve4ever ha scritto:

evidentemente alla società non interessa più conte, altrimenti sarebbe corso a torino

Contrariamente da quello che si dice qui dentro, la società vuole vincere la CL (sennò che senso ha il portare CR7?), come si può volerlo fare scegliendo un allenatore come Conte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Grazie Max ha scritto:

Contrariamente da quello che si dice qui dentro, la società vuole vincere la CL (sennò che senso ha il portare CR7?), come si può volerlo fare scegliendo un allenatore come Conte? 

Conte prima o poi la vincerà la CL... Mi auguro non con la sua squadra attuale, ma prima o poi la vincerà, ne ha la capacità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per il Maestro,al contrario di molti professori del forum,Conte meglio di Ancelotti,Allegri e,in teoria,pure di Lippi.

Interessante...uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Conte prima o poi la vincerà la CL... Mi auguro non con la sua squadra attuale, ma prima o poi la vincerà, ne ha la capacità 

Guarda che Conte di fatto non è capace di reggere una seconda competizione... 

 

11-12 Noi scudetto e non riesce a vincere la Coppa Italia. Questo senza nessuna competizione internazionale.

12-13 Scudetto e si fa eliminare in maniera imbarazzante dal Bayern, 5 tiri in 180 minuti.

13-14 Scudetto e... Meglio che non continuo.

16-17 Premier senza nessuna competizione internazionale.

17-18 Vince la FA Cup, in CL non va lontano in Premier riesce ad arrivare quinto, stagione con la bellezza di 13 sconfitte...

 

Conte una seconda competizione non la sa reggere... Quando c'è gente che dice Conte vale 1000000 Mourinho danno prova che sono dei * quacquaracqua che fanno semplicemente un'affermazione emotiva quanto patetica...

 

Mourinho ha vinto 4 trofei europei e con 3 squadre diverse per giunta! Mourinho ha raggiuno 8 volte le semifinali di CL, Conte per quello che so non ci riuscirà mai!

 

Comunque se hai timori per il prossimo campionato devi averli per Marotta all'Inter... Non per un'allenatore che comunque litiga SEMPRE, con chiunque lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Grazie Max ha scritto:

Guarda che Conte di fatto non è capace di reggere una seconda competizione... 

 

11-12 Noi scudetto e non riesce a vincere la Coppa Italia. Questo senza nessuna competizione internazionale.

12-13 Scudetto e si fa eliminare in maniera imbarazzante dal Bayern, 5 tiri in 180 minuti.

13-14 Scudetto e... Meglio che non continuo.

16-17 Premier senza nessuna competizione internazionale.

17-18 Vince la FA Cup, in CL non va lontano in Premier riesce ad arrivare quinto, stagione con la bellezza di 13 sconfitte...

 

Conte una seconda competizione non la sa reggere... Quando c'è gente che dice Conte vale 1000000 Mourinho danno prova che sono dei * quacquaracqua che fanno semplicemente un'affermazione emotiva quanto patetica...

 

Mourinho ha vinto 4 trofei europei e con 3 squadre diverse per giunta! Mourinho ha raggiuno 8 volte le semifinali di CL, Conte per quello che so non ci riuscirà mai!

 

Comunque se hai timori per il prossimo campionato devi averli per Marotta all'Inter... Non per un'allenatore che comunque litiga SEMPRE, con chiunque lavora.

Conte è venuto alla Juve che era ancora "acerbo" come allenatore e ha fatto, comunque, grandi cose. Con l'esperienza riuscirà anche a gestire due competizioni. E non mi sembra che gente come Andrea Pirlo (e mi inchino quando pronuncio il suo nome) sia un quaquaraqua... Eppure dice che è un grandissimo allenatore, il migliore che lui abbia avuto. Spero che non lo dimostri in quella fogna in cui è ora, ma il timore ce l'ho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Conte è venuto alla Juve che era ancora "acerbo" come allenatore e ha fatto, comunque, grandi cose. Con l'esperienza riuscirà anche a gestire due competizioni. E non mi sembra che gente come Andrea Pirlo (e mi inchino quando pronuncio il suo nome) sia un quaquaraqua... Eppure dice che è un grandissimo allenatore, il migliore che lui abbia avuto. Spero che non lo dimostri in quella fogna in cui è ora, ma il timore ce l'ho 

Ma basta! Ci ha fatto uscire dai gironi con una squadra che nell'11 titolare era qualcosa di fantasmagorico!

Imparerà che?? L'hai sentito?? Ha già cominciato con "Basta pazza Inter, la mia sarà regolare e forte." sempre atteggiarsi come quello che moltiplica pani e pesci!! Può farci vincere anche 7 CL di fila ma io uno così non lo sopporterò mai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Grazie Max ha scritto:

Contrariamente da quello che si dice qui dentro, la società vuole vincere la CL (sennò che senso ha il portare CR7?), come si può volerlo fare scegliendo un allenatore come Conte? 

Quoto

 

AC era un allenatore da scudetto, ma ora ha fatto un downgrade, andando all'inter, e quindi è un allenatore da Perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Del Platini ha scritto:

 Quoto

 

AC era un allenatore da scudetto, ma ora ha fatto un downgrade, andando all'inter, e quindi è un allenatore da Perdenti

Guarda col Chelsea è arrivato quinto 2 anni fa... Quinto a 30 punti dal City totalizzando la bellezza 10 sconfitte (solo in Premier) e litigando con Diego Costa e Batshuayi...

Ora comunque ancora non si smentisce... "Basta Inter pazza. La mia squadra sarà regolare e forte." E certo perché lui è quello che moltiplica pani e pesci proprio...

E ci sono vedove che si mettono a dire "non capisco quest'astio contro di lui" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.