Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Chiellini e Barzagli consegnano la coppa del 37° scudetto allo Juventus Museum

Post in rilievo

Con Giorgio e Andrea sono sicuro che avremo un futuro roseo. Saranno degli ottimi dirigenti e trasmetteranno il nostro DNA ai futuri giocatori. 

 

Il Chiellini però deve prima sollevare quella coppa e sono convito che lo farà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercasi squadra di falegnami per ampliamento bacheca della F.C. Juventus ( credo che ce ne saranno pochi in giro in quanto impegnati a fabbricare la bacheca del Napoli) .Visto l'andazzo degli ultimi anni, il lavoro è assicurato in eterno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, atlante68 said:

Cercasi squadra di falegnami per ampliamento bacheca della F.C. Juventus ( credo che ce ne saranno pochi in giro in quanto impegnati a fabbricare la bacheca del Napoli) .Visto l'andazzo degli ultimi anni, il lavoro è assicurato in eterno!

.....e ti sei dimenticato dei falegnami per gli onesti.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ogni anno dagli altri la domestica che lucida e da noi gli operai che rifanno la stanza .
Ora anche con le ragazze .
Si va dalle 3 alle 4 coppe all anno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2019 Alle 14:28, LE6END ha scritto:

Ma c'è ancora spazio in quella stanza? Mi sembra un po' piccola .uhm

Cmq Conte ha detto che sono 35 sefz

...e si rivela per quello che è.... una meee....rrda!     .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme ha scritto:

...e si rivela per quello che è.... una meee....rrda!     .uah

Non l'ha detto. Era una battuta in riferimento alla domanda che potrebbero fargli in futuro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non l'ha detto. Era una battuta in riferimento alla domanda che potrebbero fargli in futuro sefz

e se risponde 35..  io l'ho anticipato .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Del Platini ha scritto:

Chiellini ne ha vinti 9 se non erro, c'era anche nel 2005

E' una cosa a convenienza: quando si parla di Ibrahimovic che è "Mister Scudetto", nella conta dei campionati che ha vinto tutto dov'è andato naturalmente vengono conteggiati anche i due scudetti vinti con la Juve; e la stessa cosa succede con Capello, al il quale nessuno si è mai permesso di dire "i 2 Scudetti che hai vinto con la Juve ti sono stati revocati e quindi non può conteggiarli"......forse perchè sanno che se li mangerebbe vivi in diretta TV se provassero a dirgli in faccia una cosa del genere..

Poi la magia: se a rivendicare quegli Scudetti anzichè Capello o Ibra sono Buffon,Del Piero,Chiellini,Cannavaro, ecc... allora NON bisogna assolutamente contarli, perchè formalmente sono stati revocati.

Che bel paese di prostitute intellectuali che è diventata questa povera itaglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.