Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo: "Mi sento bene anche a 34 anni, la testa è la cosa più importante, devi sentirti motivato e felice. Penso di avere ancora tanto da dare"

Post in rilievo

Dopo aver messo a segno una tripletta nella semifinale di mercoledì, Cristiano Ronaldo vuole ritagliarsi un posto da protagonista anche nella finale di UEFA Nations League di domenica contro l'Olanda.

 

Il 34enne attaccante della Juventus ha parlato con UEFA.com della sfida che potrebbe regalare al Portogallo un altro trofeo dopo quello conquistato a UEFA EURO 2016.

 

Come ti senti dopo essere tornato a giocare e segnare con la maglia del Portogallo?

Cristiano Ronaldo: per me è sempre un onore tornare a vestire la maglia della nazionale. E' il mio paese e vestire questa maglia è un grande onore. Disputare questa competizione è ancora più speciale e i gol sono la ciliegina sulla torta.

 

Come riesci ad essere sempre al meglio e a combattere l'età che avanza?
Dipende tutto dalla preparazione e dall'etica del lavoro. Mi sento bene pur avendo 34 anni. La cosa più importante è la testa, devi sentirti motivato e felice. Seguo il mio percorso di giocatore, perché penso di avere ancora tanto da dare e mi sento benissimo. 

 

La finale contro l'Olanda è alle porte: che cosa pensi dei vostri avversari?

L'Olanda è una squadra eccellente e gioca davvero bene. Ho visto le ultime partite e si tratta di un'ottima squadra ricca di grandi giocatori, sia giovani che più esperti, il che la rende anche più forte. Sappiamo che sarà un'avversaria difficile, ma le finali sono sempre così e questa non farà eccezione sia per il Portogallo che per l'Olanda. 

 

Questa sarà la tua terza finale in un grande torneo per nazionali dopo quelle a UEFA EURO 2004 e UEFA EURO 2016: che cosa provi?
Come ho detto, per me è un onore vestire la maglia della nazionale, mi regala sensazioni diverse rispetto a quando gioco con il club. Si tratta del mio paese: la mia famiglia è portoghese e lo sono anche i miei amici. Sono cresciuto in Portogallo, quindi la maglia della nazionale per me è qualcosa di speciale. Avere la possibilità di vincere dei trofei rende il tutto ancora più speciale - com'è stato a EURO 2004 e a EURO 2016 e come sarà anche questa volta.

Sono alla terza finale e spero di vincere per la seconda volta. Sarebbe fantastico e sono speranzoso, così come i miei compagni. Siamo ottimisti, perché giochiamo in casa. L'atmosferà allo stadio sarà fantastica e spero che questa energia si trasmetta anche ai giocatori e che tutti siano fiduciosi, perché faremo del nostro meglio. Insieme, possiamo diventare campioni.

 

uefa.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo quali aspettative abbia per gli ultimi anni di carriera, scegliendo di venire da noi probabilmente ha coscientemente accettato di ridimensionare le proprie ambizioni europee a fronte di un super ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristia è impossibile che stai bene e hai ancora la voglia di spaccare il mondo...

Qui sul forum hanno sentenziato che farai un altro anno al massimo,poi la china ti aspetta o a limite ti prendo io al calcetto del lunedi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel portogallo fa gol, triplette...Da noi mancava poco che non tirava nemmeno più in porta, questo fa capire quanto il gioco juve sia l'anticalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha assolutamente ragione, ciò che conta è la testa, la mentalità che hai, il fisico, e lui tutte queste componenti ce l'ha. È vero ha 34 anni ma è Cristiano Ronaldo, il suo fisico sembra una macchina da guerra, si allena ogni giorno al massimo ed è sempre sul pezzo, vuole sempre vincere, anche partite "inutili". Sento dire che al massimo farà un altro anno ad alti livelli e poi inizierà a calare, o addirittura che sia già diventato "vecchio e bollito"... sinceramente mi viene da ridere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore con una mentalità vincente e una professionalità da spavento .allahha vinto tutto eppure ha la fame di un ragazzino alle prime armi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno ai suoi livelli superiori può farlo ancora senz'altro

Il problema sarà il prossimo anno se rinnovargli il contratto o no

 

non voglio un ADP2 , l'eta' avanzerà e un CR7 a livello degli altri è uno spreco tenerlo a ingaggio alto

Il vero CR7 è quello che sta una spanna sopra i piu forti, quando calerà sarà "solo" fra i piu forti,

e quindi non indispensabile, come non era piu indispensabile ADP dopo il 2008, sempre valido ok,

ma in declino e non insostituibile, da chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trepere ha scritto:

L'ideale sarebbe capitalizzare gli anni di carriera che gli restano con almeno un paio di Champions .sisi

Pensiamo prima a come fare per vincerne una, na bazzecola, in pratica .ghgh dopodiché si vedrà se ci si potrà allargare! .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no, ma l'anno prossimo sarà l'ultima occasione per vincere la Champions con Ronaldo, poi rimarrà un enorme rammarico -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Davvero non riesco a capacitarmi di come possano mettere uno come Ronaldo in mano ad un fallito di 60 anni che dice "Arrivare secondi non è male" .grr 

Finché non lo vedo, non ci credo...

...e se poi arriva, non lo voglio neanche vedere... sefz

 

Nel caso, tempo un mese e ci litiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Davvero non riesco a capacitarmi di come possano mettere uno come Ronaldo in mano ad un fallito di 60 anni che dice "Arrivare secondi non è male" .grr 

60 minuti di applausi...non ci posso ancora credere che stiamo buttando via gli anni di Cristiano con noi,con sto 60enne,spero ancora in smentita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el pelado ha scritto:

60 minuti di applausi...non ci posso ancora credere che stiamo buttando via gli anni di Cristiano con noi,con sto 60enne,spero ancora in smentita

con il Portogallo CR7 gioca una partita e fa 3 gol da applausi,   mavisto che con la Juve riusciva a fatica a fare un gol a partita e non sempre, diranno che è colpa di Acciughino che l'ha rovinato!

Io dico invece che la Società non è stata in grado di dare copertura adeguata alla squadra di Acciughino a centrocampo e in difesa da 3 anni, e Acciughina ha fatto girare la squadra in modo da ottenere minimi risultati con il  minimo sforzo, coprendo le falle a danno del gioco.

CR7  segna se c'è una squadra in tutte le parti del campo, ma se devi correre dietro a tappare le falle e con lui anche gli altri che dovrebbero stare nell'area avversaria... altrimenti prendi gol e perdi le partite, difficilmente CR7 riesce a fare tanti gol.

IL PESCE PUZZA DAL CAPO... cosa vuol dire? la colpa era di Acciughino o di chi non gli ha dato elementi validi nei punti strategici?

una volta avevamo Pogba, Vidal, Pirlo e in difesa : Barzagli "Bonucci"Chiellini e San Buffon ("saracinesca" in porta)

sono curioso di vedere il sostituto di Acciughino  cosa cambierà? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aemme ha scritto:

con il Portogallo CR7 gioca una partita e fa 3 gol da applausi,   mavisto che con la Juve riusciva a fatica a fare un gol a partita e non sempre, diranno che è colpa di Acciughino che l'ha rovinato!

Io dico invece che la Società non è stata in grado di dare copertura adeguata alla squadra di Acciughino a centrocampo e in difesa da 3 anni, e Acciughina ha fatto girare la squadra in modo da ottenere minimi risultati con il  minimo sforzo, coprendo le falle a danno del gioco.

CR7  segna se c'è una squadra in tutte le parti del campo, ma se devi correre dietro a tappare le falle e con lui anche gli altri che dovrebbero stare nell'area avversaria... altrimenti prendi gol e perdi le partite, difficilmente CR7 riesce a fare tanti gol.

IL PESCE PUZZA DAL CAPO... cosa vuol dire? la colpa era di Acciughino o di chi non gli ha dato elementi validi nei punti strategici?

una volta avevamo Pogba, Vidal, Pirlo e in difesa : Barzagli "Bonucci"Chiellini e San Buffon ("saracinesca" in porta)

sono curioso di vedere il sostituto di Acciughino  cosa cambierà? .uff

Ribadisco stiamo pigliando un allenatore di melma e prima di lui allegri peggio ancora,butti nel rudo gli anni di CR7 con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.