Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Post in rilievo

Domanda: ma non valeva il principio "alla Juve sanno quello che fanno, voi non siete un * per giudicare?" 

Perchè secondo questo principio chi si lamenta della scelta di Sarri e della cacciata di Allegri pensa di saperne di più di Agnelli... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wmontero ha scritto:

Comunque dormiamo sonni tranquilli
La rosa della juve è 1000 volte più forte di quella del napoli altrimenti in incapace come Max non avrebbe vinto nulla
Giusto
Sarri con una rosa 1000 volte inferiore a quella della juve ha dato spettacolo e ha quasi vinto un campionato con record di punti
Giusto
Ora se Sarri ha in mano una rosa 1000 volte superiore al Napoli succede che abbiamo in gioco spettacolare e risultati tennistici
Quindi dormiamo tra due guanciali come suol dirsi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mi Auguro che cio' che dici si avveri .siaccomodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Max brady ha scritto:

Cerchiamo di tutelare l allenatore,che vi piaccia o no.Ha dedicato una coppa ai napulicchi e come ringraziamento si sta prendendo gli insulti da una città intera,pagine di facebook che prima lo idolatravano chiuse solo perché è venuto da noi,ha rinunciato a una supercoppa cosa che tutti sembrano scordare per allenare la nostra squadra.Questo è il nostro nuovo mister e ha bisogno di supporto gia' da Giovedì,Forza Juve e Forza Maurizio contro tutti come sempre.

Se tu vuoi dare supporto a chi ti ha * in bocca per 3 anni non c'è problema, ognuno è libero di fare quel che vuole. Per quanto mi riguarda nemmeno se giovedì chiedesse scusa facendo la conferenza stampa in ginocchio sui ceci lo perdono. Ha passato 3 anni ad infamare la mia squadra, i miei giocatori, il mio allenatore, la mia società, la mia tifoseria. 

Avrei preferito 100 mila volte un Rino Gattuso, vero uomo che ci ha sempre rispettati ed ha sempre sostenuto che siamo più forti, rispetto a questo ameba che ha passato un mese a parlare di scudetto perso in albergo denigrando la nostra vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wmontero ha scritto:

La rosa della juve è 1000 volte più forte di quella del napoli altrimenti in incapace come Max non avrebbe vinto nulla
Giusto
Sarri con una rosa 1000 volte inferiore a quella della juve ha dato spettacolo e ha quasi vinto un campionato con record di punti
Giusto
Ora se Sarri ha in mano una rosa 1000 volte superiore al Napoli succede che abbiamo in gioco spettacolare e risultati tennistici

Da come scrivi sembra che ti dia fastidio il fatto che Sarri vincerà con noi e farà segnare 30 gaol in campionato a Cristiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da come scrivi sembra che ti dia fastidio il fatto che Sarri vincerà con noi e farà segnare 30 gaol in campionato a Cristiano
È solo una constatazione basandomi su dati reali
L'interpretazione è tua e le interpretazioni non sono contestabili
Se l'hai avuta penso di poter far poco per toglierla
Mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PirolsDesign ha scritto:

ciao ragazzi buongiorno, scusate ma e' confermata la conferenza stampa di sarri per domattina?? mi sembra tutto cosi surreale, nascosto o improvvisato

Si, confermata. Diranno che sarà l'allenatore dell'under 23 e che quello della prima squadra sarà annunciato a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, confermata. Diranno che sarà l'allenatore dell'under 23 e che quello della prima squadra sarà annunciato a breve.

Non ti arrendi

[emoji16][emoji16]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao caro,
tu che fai già parte della vedovanza no dai. 
sefz
Ancora deve andarsene. .ghgh

Tutto mi sarei aspettato ed accettato
Ma Sarri no
Non lo digerisco
Ho preso anche il bicarbonato ma non mi va giù
Di qui a farne una crociata tu sai che non sono tipo ma non mi va giù
Però nn mi dire che un sabaudo in senso positivo che ammiro proprio per la distanza da noi toscani come te .....
Ripeto le crociate sono un altra cosa
Ma due battute.....è più forte di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, wmontero ha scritto:

Giusto
Giusto

Beh Allegri è riuscito a perdere uno scudetto già vinto con il Milan.

Dopo la sconfitta con il Sassuolo, il 3° anno, se non avessero preso in mano la squadra Buffon & Co, saremmo, a mio parere, finiti molto male.

Per non parlare delle figuracce europee, dello staff tecnico del tutto inadeguato ed imbarazzante etc etc etc.

Il tuo post è molto sarcastico ma non tiene conto che ogni campionato ricomincia da capo e i fattori possono essere stati cambiati.

A mio avviso la regola è che a parità di formazioni Sarri ha moooooooooooolte più probabilità di vincere di Allegri. 

Sei comunque libero di tifare la prossima squadra che allenerà il tuo anestesista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Tutto mi sarei aspettato ed accettato
Ma Sarri no
Non lo digerisco
Ho preso anche il bicarbonato ma non mi va giù
Di qui a farne una crociata tu sai che non sono tipo ma non mi va giù
Però nn mi dire che un sabaudo in senso positivo che ammiro proprio per la distanza da noi toscani come te .....
Ripeto le crociate sono un altra cosa
Ma due battute.....è più forte di me

Ciao amico scusa se non ho letto i tuoi messaggi precedenti, magari l'hai già spiegato, ma cosa è esattamente che non ti convince di Sarri? Io posso dirti che ho qualche dubbio sulla capacità di reggere la pressione (e qui dovrà essere brava la società a sostenerlo), ma dal punto di vista tecnico mi sembra valido. Oppure non ti piace per le sue dichiarazioni quando era al Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Beh Allegri è riuscito a perdere uno scudetto già vinto con il Milan.

Dopo la sconfitta con il Sassuolo, il 3° anno, se non avessero preso in mano la squadra Buffon & Co, saremmo, a mio parere, finiti molto male.

Per non parlare delle figuracce europee, dello staff tecnico del tutto inadeguato ed imbarazzante etc etc etc.

Il tuo post è molto sarcastico ma non tiene conto che ogni campionato ricomincia da capo e i fattori possono essere stati cambiati.

A mio avviso la regola è che a parità di formazioni Sarri ha moooooooooooolte più probabilità di vincere di Allegri. 

Sei comunque libero di tifare la prossima squadra che allenerà il tuo anestesista.

Invece Martusciello è il top fra gli allenatori in seconda. Non mi capacito come mai non sia stato nemmeno contattato per allenare il Barca o il Real. Che poi lo voglio proprio vedere il primo giorno di allenamenti andare da CR7 e dirgli "tu ti devi spostare in questa direzione e colpire la palla così" ..... sai che vaffanqulo gli arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Se tu vuoi dare supporto a chi ti ha * in bocca per 3 anni non c'è problema, ognuno è libero di fare quel che vuole. Per quanto mi riguarda nemmeno se giovedì chiedesse scusa facendo la conferenza stampa in ginocchio sui ceci lo perdono. Ha passato 3 anni ad infamare la mia squadra, i miei giocatori, il mio allenatore, la mia società, la mia tifoseria. 

Avrei preferito 100 mila volte un Rino Gattuso, vero uomo che ci ha sempre rispettati ed ha sempre sostenuto che siamo più forti, rispetto a questo ameba che ha passato un mese a parlare di scudetto perso in albergo denigrando la nostra vittoria.

Cane, abbiamo capito.

Di quello che pensi tu di Sarri penso che al mondo interessi meno di niente.

Mi spiace per te (si fa per dire) e sei liberissimo di tifare un'altra squadra che soddisfi tutte le tue permalosità da ragazzino brufoloso 13enne.

Oppure… vedi di crescere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, wmontero ha scritto:

È solo una constatazione basandomi su dati reali
L'interpretazione è tua e le interpretazioni non sono contestabili
Se l'hai avuta penso di poter far poco per toglierla
Mi spiace

Cambia zero, perché comunque sono molto contento di Sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, wmontero ha scritto:

Giusto
Giusto

questo perchè nn si devono insultare i tesserati a partire dal sig. sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aria frizzante stamattina....ghgh

Finalmente una bella mischia tutti contro tutti, come Dio comanda. .ok

Francamente la vecchia guerra di trincea allegriani vs anti-allegriani mi aveva un po' annoiato.

Così invece è molto più divertente... 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Cane, abbiamo capito.

Di quello che pensi tu di Sarri penso che al mondo interessi meno di niente.

Mi spiace per te (si fa per dire) e sei liberissimo di tifare un'altra squadra che soddisfi tutte le tue permalosità da ragazzino brufoloso 13enne.

Oppure… vedi di crescere..

Io tifo la Juventus e tu non sei nessuno per dirmi quello che devo fare. A te piace sarri? Benissimo. A me fa schifo: sono libero di poterlo dire o devo chiedere il permesso a te?

E se permetti, ho alle spalle oltre 700 partite viste dal vivo in tutta Europa della Juventus, per cui prima di parlare di 13enni pensaci su dieci volte, altro che cambiare squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Ciao amico scusa se non ho letto i tuoi messaggi precedenti, magari l'hai già spiegato, ma cosa è esattamente che non ti convince di Sarri? Io posso dirti che ho qualche dubbio sulla capacità di reggere la pressione (e qui dovrà essere brava la società a sostenerlo), ma dal punto di vista tecnico mi sembra valido. Oppure non ti piace per le sue dichiarazioni quando era al Napoli? 

rispondo io:

1) rapporto con i media e comunicazione

2)gestione dello spogliatoio (portiere che nn esce e lite higuain- david luiz)

3)mancanza di autocritica (è sempre colpa di qualcosa altro se nn ha vinto)

4)gestione della rosa e relativa valorizzazione visto che ci si chiede chi ha valorizzato allegri, chi ha valorizzato sarri che nn fosse tra i 13-14 giocatori che usava?

5)esperienza doppio impegno, il cammino in champions è eloquente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Io tifo la Juventus e tu non sei nessuno per dirmi quello che devo fare. A te piace sarri? Benissimo. A me fa schifo: sono libero di poterlo dire o devo chiedere il permesso a te?

E se permetti, ho alle spalle oltre 700 partite viste dal vivo in tutta Europa della Juventus, per cui prima di parlare di 13enni pensaci su dieci volte, altro che cambiare squadra 

Cane, no non hai capito.

non ti ho detto che devi cambiare squadra, ma che se tra i tuoi principi vi sono quelli della permalosità e visto che la juve, a detta tua, ha urtato la tua sensibilità prendendo Sarri, sei liberissimo di cambiare squadra evitandoci di dover sopportare le tue ire, cosa che, credimi, ce ne frega meno di nulla.

tutto qua. Sarebbe meglio che ti sfogassi davanti uno specchio urlando contro il mondo. Avresti più soddisfazione.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pioghost ha scritto:

non vedo l'ora di vedere la Juve vincere tutte le partite 5 a 0....certo che se al primo anno Sarri vince meno di Allegri allora calci in *, dato che è più bravo di Allegri mi aspetto che vinca più di lui, senza se e senza ma

Mi sembra un discorso un po' semplicissimo. Nessun allenatore italiano ha mai goduto del divario di rosa di cui ha goduto allegri in campionato. Avessi messo allegri ai tempi di Trapattoni avrebbe vinto 1 o 2 scudetti, altro che 5 consecutivi. Per sua e nostra fortuna  è arrivato in una squadra che grazie a conte giocava a memoria e per i primi anni si è limitato a Ritocchi minimi. 

Ovviamente è stato bravo a sfruttare l'immenso potenziale a disposizione 

Idem le coppe Italia: non si possono paragonare quelle vinte con l'attuale formula (5 partite in tutto), con quelle anni 80 o 90 dove magari dovevi fare una dozzina di partite per vincere, con rose molto meno ampie. Anche qui se hai una mega rosa ce la puoi fare.. 

Sarri rimane favorito per il campionato ma trova una squadra da ricostruire, senza un impianto di gioco consolidato e con molti giocatori da rilanciare, nonché per la prima volta da anni un vero avversario 

Dovrà essere bravo a farsi seguire da squadra e tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo perchè nn si devono insultare i tesserati a partire dal sig. sarri.
È una regola nuova?
Lo scorso anno no c'era ne sono sicuro
Per max .....insulto libero

Cambia zero, perché comunque sono molto contento di Sarri
Io di più [emoji848]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Mi sembra un discorso un po' semplicissimo. Nessun allenatore italiano ha mai goduto del divario di rosa di cui ha goduto allegri in campionato. Avessi messo allegri ai tempi di Trapattoni avrebbe vinto 1 o 2 scudetti, altro che 5 consecutivi. Per sua e nostra fortuna  è arrivato in una squadra che grazie a conte giocava a memoria e per i primi anni si è limitato a Ritocchi minimi. 

Ovviamente è stato bravo a sfruttare l'immenso potenziale a disposizione 

Idem le coppe Italia: non si possono paragonare quelle vinte con l'attuale formula (5 partite in tutto), con quelle anni 80 o 90 dove magari dovevi fare una dozzina di partite per vincere, con rose molto meno ampie. Anche qui se hai una mega rosa ce la puoi fare.. 

Sarri rimane favorito per il campionato ma trova una squadra da ricostruire, senza un impianto di gioco consolidato e con molti giocatori da rilanciare, nonché per la prima volta da anni un vero avversario 

Dovrà essere bravo a farsi seguire da squadra e tifosi 

Si concordo, dovrà svegliare molti giocatori, anestetizzati da Allegri, e ripassare a loro molti fondamentali del calcio.

Il problema più grosso sarà l'ambiente che dovrà dimostrarsi all'altezza della juve ed avere pazienza alcuni mesi.

Speriamo che abbia anche un pochino di fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Cane, no non hai capito.

non ti ho detto che devi cambiare squadra, ma che se tra i tuoi principi vi sono quelli della permalosità e visto che la juve, a detta tua, ha urtato la tua sensibilità prendendo Sarri, sei liberissimo di cambiare squadra evitandoci di dover sopportare le tue ire, cosa che, credimi, ce ne frega meno di nulla.

tutto qua. Sarebbe meglio che ti sfogassi davanti uno specchio urlando contro il mondo. Avresti più soddisfazione.

Ciao.

Aridaje, chi non ha capito sei tu.

Mi sento libero di poter dire che sarri mi fa schifo, senza dover sentire le tue prediche morali o le tue esortazioni a cambiare squadra, come tu sei libero di dire che ti piace. 

Ripeto il concetto: si può non approvare questo allenatore senza che arrivi qualcuno a dire cambia squadra? Se si stammi lontano, se no stammi lontano lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.