Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Sarri per una nuova era: cambio di filosofia. La scommessa di Agnelli". CdS: "Sarri deve continuare la striscia vincente e battere tutti gli scettici, tifosi in testa"

Post in rilievo

18 ore fa, Hoolk ha scritto:

ma io lo critico pure tecnicamente....allenatore limitato...che non ha alternative tattiche..è monotematico..e quando viene bloccata la sua idea iniziale non reisce a cambiare nulla

Meglio monotematico che nulla tematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2019 Alle 10:24, AngriJuve ha scritto:

Mah a me pare sia un allenatore che è stato sempre molto attento anche alla fase difensiva. Tutti questi disastri dietro non ne ha fatti. 

Ma non per Sarri, ma per il modo con cui lui fa la fase difensiva e gli uomini che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che abbia raggiunto Genova camminando sulle acque. Giunto lì insieme al suo staff composto da 12 elementi, ha guarito 2 infermi e 10 lebbrosi. Pare abbia ridato la parola ad un muto e che una donna gli abbia lavato i piedi con le sue lacrime e asciugato con i capelli. 

Adesso, sulla Genova-Damasco-Torino, lo attendono delle folle immense che lui sfamerà con 2 pani e alcuni pesciolini. 

Dopo di ché benedirà alcuni pargoletti prima di entrare a Vinovo a dorso di un asinello fra ali festanti di tifosi che gettano ai suoi piedi rami di palme. Qualcuno sussurra che DeLamentis e Moratti stiano tramando per crocifiggerlo. 

Speriamo almeno che resusciti il terzo giorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.