Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | Women's World Cup - Ottavi, Italia-Cina 2-0. Le Azzurre sono ai quarti tra le 8 squadre più forti del mondo! Sabato alle 15.00 Italia-Olanda

Post in rilievo

13 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Elisa  Bartoli   dall'anno  scorso   gioca  nella  AS  ROMA  ... e  prima  che  cominciate  con  le  solite  "richieste" ,  vi  dico   che    lei  alla  Juve   non  ci  verrebbe  MAI  comunque   perché  è  romana  e  romanista  sfegatata   (  stesso  discorso  valido  per  Alia  Guagni  in  tinte  viola ...) ,  quindi  mettetevi  subito  tutti  l'anima  in  pace  ...

Ho solo detto che é brava!

Che rimanga alla Roma per carità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ho solo detto che é brava!

Che rimanga alla Roma per carità 

..ih..ih... hihi   ti   chiedo  scusa ,  non  volevo  sembrarti  scortese  o   "aggressivo ",  è  solo  che  di   solito   molti  utenti  ,   dopo  aver  ( giustamente )  rilevato  la  bravura  di  una  giocatrice   e  saputo  che  attualmente  non  gioca  nella  Juve ,   cominciano  subito  a   scrivere  le  solite  cosette  :  "  perché  non  la  prendiamo  da noi ?? "   oppure   " Braghin  ,  che  fai  ,  sbrigati  ! "  , etc.  etc,  ...  diciamo  che   la  mia  era  una  semplice  "misura  preventiva " ,   tutto  qui  .ok ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa siamo più che solidi, ma contro la cina non riuscivano a far due passaggi di fila. Le olandesone hanno pochi difetti e han tenuto testa, anche con un po' di fortuna, alle cugine di holly e bengi che sono una squadra super organizzata. Se passiamo sarà un miracolo sportivo. INOLTRE giocare alle 15.00 sarà una follia, con sto caldo africano. Msledetta Fifa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dite, le italiane saranno favorite con le Olandesi, soprattutto alle 15:00?

(faccio ironia sui discorsi climatici/genetico-adattativi perchè mi ricordano il mondiale in brasile.ghgh )

pare che Rai sport(57) faccia vedere almeno Norvegia-Inghilterra stasera alle 21:00, ottimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sheere kan ha scritto:

Fantastico.

Lo farei anch'io se non temessi che mia moglie possa chiamare la neuro... (Ho quasi sessant'anni... :d) 

Guarda che buona parte dei collezionisti è più che adulta, anzi! Te lo posso assicurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

che dite, le italiane saranno favorite con le Olandesi, soprattutto alle 15:00?

(faccio ironia sui discorsi climatici/genetico-adattativi perchè mi ricordano il mondiale in brasile.ghgh )

pare che Rai sport(57) faccia vedere almeno Norvegia-Inghilterra stasera alle 21:00, ottimo!

Temo che a  livello di prime otto al mondo valga anche tanto l’esperienza. E le olandesi ne hanno di certo più delle nostre, visto che sono campionesse d’Europa in carica. Ciò non toglie che se le Azzurre giocheranno con l’energia e l’entusiasmo fin qua messi in campo, nulla è precluso...

In ogni caso, come direbbe Allegri, “C’è solo da fare i complimenti alle ragazze”...

Perché, comunque vada a finire, in questi mondiali sono state fantastiche ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

I miei mio padre li ha "persi" (si divertiva a "fare pulizia" facendo scomparire i nostri giochi dicendo che "li portava in solaio") mannaggia a lui

Ti sono vicino fratello :(

io avevo tutte le edizioni, da fine anni 50 mi sembra (erano di mio padre che poi me li ha passati) sicuro degli anni '60 in poi (comunque dalla prima) e io l'ho continuata dagli anni '80 in poi... Fino al 2008.

Poi mio nipote mentre ero a Londra si è divertito a colorarci sopra.... Avrei ucciso mia sorella e mia mamma. :)

Da allora non lo faccio più. Erano una 50ina di edizioni della serie A più diversi dei Mondiali, ma non tutti quelli dei Mondiali erano completi (tra cui Mexico 70 che è tra i più "introvabili").

a saperlo prima me lo vendevo e pagavo il mutuo del bilocale dove vivo ora a Montecarlo 😄

Scherzo ovviamente, ma al tempo mi offrirono 12.000€ e non accettai (solo per Mexico 70 me ne offrivano 2.000). Ora credo che valessero almeno 20.000€,ma non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Zlatan al femminile.....(di "nome" e di fatto). Non cito in che squadre ha militato, troppo facile sennò cercare su google 😛

2 reti e 2 assist in questo mondiale (tra cui un passaggio in profondità "pirlesco" alla Blackstenius contro il Canada...aspettando che la compagna rientrasse dal fuorigioco)

kosovare_asllani.jpg

(foto del 2017)

Una delle poche non-bionde.ghgh della svenska damfotbollslandslaget

nome e cognome??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

La Zlatan al femminile.....(di "nome" e di fatto). Non cito in che squadre ha militato, troppo facile sennò cercare su google 😛

2 reti e 2 assist in questo mondiale (tra cui un passaggio in profondità "pirlesco" alla Blackstenius contro il Canada...aspettando che la compagna rientrasse dal fuorigioco)

kosovare_asllani.jpg

(foto del 2017)

nome e cognome??

Nome poco svedese.😅...kosovare asllani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

kosovare_asllani.jpg

(foto del 2017)

nome e cognome??

Premetto: non ho cercato in rete. La butto lì: Kosovare Asllani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mahleriano ha scritto:

wow, complimenti.  Sei partito con largo anticipo?

Ad aprile, quando è uscito l'album.

Guarda, speriamo di finirlo per fine estate senza mettere in crisi le finanze.

Esistono diversi siti per lo scambo delle figurine: io uso Laststicker. Ti crei un account, carichi i numeri delle tue doppie e delle tue mancanti e il sistema ti dice quali altri collezionisti possono far al caso tuo per gli scambi di doppie. Funziona benissimo.

Si, ho saputo oggi che mancano le figurine delle panchinare, peccato, penso siano 5-6 o giù di lì.

Eccole! integrazione.jpg.d1922bbdab5598ad5c29fd7272b2faf4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sheere kan ha scritto:

Non dirmi niente... Amo le Nadeshiko quasi quanto le Azzurre (mia moglie è giapponese...) e ieri sera ho sofferto da matti nel vederle uscire dopo aver strapazzato le olandesi e mancato d'un niente la qualificazione. Il calcio talvolta è crudele 😓

A chi lo dici... io ho iniziato a simpatizzare per loro da quando le ho viste vincere il mondiale 2011 contro ogni previsione. Ricordo anche che era da poco successo il disastro dello tsunami e della centrale di Fukushima. E loro, dopo ogni partita, esponevano questo striscione per ringraziare tutti della solidarietà internazionale che si era creata

japanese-women-soccer-team-1.jpg.18ddc9577df0f7e44063d39babbac34e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono semplicemente STREPITOSE  ...vederle giocare ha colpito la mia attenzione fino ALL ultimo secondo ...mentre con l under 21 sono riuscita ad addormentarmi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Saranno proprio le donne a salvare il calcio»: è un messaggio pieno di aspettative e speranze quello lanciato da Milena Bertolini, ct della nazionale di calcio femmile, che ha parlato del tema durante il Forum in corso all'ANSA. «Il calcio giocato dalle donne è un calcio bello per i suoi aspetti di fair play, di gioco, di sacrificio e impegno. Il giocare per il piacere di giocare"

Quanta verità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mahleriano ha scritto:

Al tg sport delle 11 hanno detto solo di Italia-Olanda e Germania-Svezia sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mahleriano ha scritto:

a me risulta che il mondiale femminile, a parte le partite dell'italia,sia esclusiva SKY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sassi said:

a me risulta che il mondiale femminile, a parte le partite dell'italia,sia esclusiva SKY

dici bene. La RAI ha fatto vedere olanda-giapp e in base all'altro utente farà vedere Ger-Sve (e poche altre prima di queste ha fatto vedere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, .ste13. ha scritto:

Comunque assurdo giocare alle 15

8 ore fa, Volumix ha scritto:

Certo che giocare alle 15...uno degli orari più caldi della giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sassi ha scritto:

La Rai ha 15 partite in tutto. Dei quarti fanno vedere Italia-Olanda (Rai1) e Germania-Svezia (RaiSport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Costanzo ha scritto:

La Rai ha 15 partite in tutto. Dei quarti fanno vedere Italia-Olanda (Rai1) e Germania-Svezia (RaiSport)

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Rai 2 (a sorpresa in base alle nostre segnalazioni di ieri) riporta Francia - USA questa sera alle 20:50 (su RAI 2).

finale anticipata per molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.