Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Ufficiale: Juventus Women, Andrea Staskova è bianconera!

Post in rilievo

6 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Accento sulla a finale?

Si legge ugualmente "Stashcova"

00:04

Tra l'altro, lei entrò al 64° di Islanda - Repubblica Ceca, quel giorno maledetto. Dimmelo Andrea, neanche tu lo sai come avete fatto a non perdere quel giorno! E poi quel post - partita, senza alcun senso, delle tue compagne di squadra... Vabbè, FORZA JUVE dai! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hookie ha scritto:

Ah beh, se è più alta di Pavel abbiamo un centroboa niente male. 

La conosci? Profilo veloce veloce?

Nedved è 1.77. Questa passa quindi l'1.80 ma comprensivi di tacchi. Qualcuno sa che scarpe indossasse? Ci sono altre foto?

7 ore fa, delsa ha scritto:

credo che l agente che l ha portata da noi, sia questa

(sarebbe interessante continuare la collaborazione...)

Direi che non somiglia a Raiola uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l 'americana' non ha dato nulla nè in un senso, nè nell altro

la nigeriana invece ha un peso 'politico' ed è elegante ma in campo non ha spostato e non sposta. e se devo investire, investo in altro
La nigeriana che poi è inglese ha spostato gli equilibri quanto bonansea e Girelli segnando quanto loro e facendo anche diversi assist, poi non capisco cosa significhi questo politico tra virgolette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Nedved è 1.77. Questa passa quindi l'1.80 ma comprensivi di tacchi. Qualcuno sa che scarpe indossasse?

Non ho visto altre foto ma quell'abbigliamento non mi sembra si abbini granché a un tacco 12. Immagino si tratti di sneakers. Bella spilungona, in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano sneakers, dovrebbe essere 178, lo scorso anno ha segnato 32 goal in 20 partite nella lega , di certo non viene a fare la panchinara fissa da quanto capito

l'altra gnocca non e' l'agente. credo solo un'amica ovviamente fidanzata con un giocatore di calcio ca va sans dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

dovrebbe essere 178, lo scorso anno ha segnato 32 goal in 20 partite nella lega , di certo non viene a fare la panchinara fissa da quanto capito

Quella del centravanti-boa è una soluzione tattica abbastanza elementare, e perciò non sicuramente una delle mie preferite, ma è indubbiamente efficace in certe situazioni ed è sempre utile averla a disposizione, anche a partita in corso.

Poi, contraddico la mia affermazione dicendo che tra i centravanti che più ho amato (e che non hanno giocato nella Juve) ci sono stati due Jan: Koller (formidabile il 4231 della Rep. Ceca con lui a prendere le palle lunghe e rimandarle indietro a Pavel, Rosicky e Baros) e Vennegoor of Hesselink (questo se non altro per il cognome ;-))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non inizi la mania per gli stranieri anche con le women, stiamo mandano in prestito Glionna e Cantore  per prendere sta gente qua... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Hookie said:

Quella del centravanti-boa è una soluzione tattica abbastanza elementare, e perciò non sicuramente una delle mie preferite, ma è indubbiamente efficace in certe situazioni ed è sempre utile averla a disposizione, anche a partita in corso.

Poi, contraddico la mia affermazione dicendo che tra i centravanti che più ho amato (e che non hanno giocato nella Juve) ci sono stati due Jan: Koller (formidabile il 4231 della Rep. Ceca con lui a prendere le palle lunghe e rimandarle indietro a Pavel, Rosicky e Baros) e Vennegoor of Hesselink (questo se non altro per il cognome ;-))

e' alta ma non e' una che sta ferma in area, ti da l'opzione che abbiamo perso lo scorso anno di giocare non solo sui cross e i piazzati ma anche con due centravanti con lei che accorcia e protegge la palla e aluko, che e' fortissima altro che non sposta come ho letto, che va in profondita'. Questo anno in attacco si sentiva la mancanza di questa opzione, ma e' da vedere se questa e' gia pronta per giocare. A questo punto pero' credo che la Cantore partira'

13 minutes ago, Aaron Ramsey 91 said:

Spero non inizi la mania per gli stranieri anche con le women, stiamo mandano in prestito Glionna e Cantore  per prendere sta gente qua... 

chi ha detto che va in prestito Glionna? La Cantore e' probabile e anche auspicabile e lo sarebbe stato comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

erano sneakers, dovrebbe essere 178, lo scorso anno ha segnato 32 goal in 20 partite nella lega , di certo non viene a fare la panchinara fissa da quanto capito

l'altra gnocca non e' l'agente. credo solo un'amica ovviamente fidanzata con un giocatore di calcio ca va sans dire

non credo proprio sia solo un'amica

anche solo per differenza d'età

da uno sguardo veloce al suo instagram lavora sicuramente nel calcio, in particolare con le nazionali giovanili, e sta nel nord est italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 minutes ago, delsa said:

non credo proprio sia solo un'amica

anche solo per differenza d'età

da uno sguardo veloce al suo instagram lavora sicuramente nel calcio, in particolare con le nazionali giovanili, e sta nel nord est italiano

e' la fidanzata di barak dell'udinese e lavorava per i social del tavagnacco, la ragazza e' rappresentata da una agenzia k2ksports e non risulta che la gnocca sia parte di quella agenzia, comunque in finale chissenefrega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

E il tuo nick perché non è Bernardeschi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

E il tuo nick perché non è Bernardeschi? .ghgh

Il movimento calcistico femminile italiani è in espansione, quello maschile appena un anno fa ha toccato il punto più basso della propria storia...poi fosse arrivata la Miedema avrei potuto capire, ma una 18enne della repubblica Ceca con appena 2 presenze in nazionale maggiore non è la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aaron Ramsey 91 said:

Il movimento calcistico femminile italiani è in espansione, quello maschile appena un anno fa ha toccato il punto più basso della propria storia...poi fosse arrivata la Miedema avrei potuto capire, ma una 18enne della repubblica Ceca con appena 2 presenze in nazionale maggiore non è la stessa cosa 

ma se non la conosci e non la hai mai vista ma come fai a giudicare? ma io dico abbiamo una societa che ha vinto 2 scudetti su 2 cui ha partecipato, ha costruito il migliore settore giovanile in Italia tralasciando i successi maschili, chiaramente collabora con professionisti di alto livello e arrivi  e critichi sulla base del nulla chiaramente perche' nulla si sa  al  momento a parte il ruolo le caratteristiche fisiche e che ha segnato tanto nel suo paese a 18 anni. Puo' benissimo essere un errore lo vedremo ma il pregiudizio negativo per partito preso quando nel caso i precedenti dovrebbero suggerire il pregiudizio positivo e' qualcosa di incomprensibile qua sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Mettiamola così: ragazze italiane alte un metro e ottanta ce ne sono molto poche, se chi costruisce la squadra pensava che fosse necessario anche un centravanti fisicamente imponente andare all'estero diventa quasi obbligatorio. Poi comunque non solo Bragonzi ma anche Bellucci hanno avuto il loro bravo numero di maglia della prima squadra, quindi nel caso siamo pari e patta: fuori Nella, dentro Staskova, fuori Cantore e Glionna, dentro Bragonzi e Bellucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma glionna e' ufficiale che va in prestito?

Per ora di ufficiale c'è solo l'ingaggio di Staskova. Il mio discorso è ipotetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

e' la fidanzata di barak dell'udinese e lavorava per i social del tavagnacco, la ragazza e' rappresentata da una agenzia k2ksports e non risulta che la gnocca sia parte di quella agenzia, comunque in finale chissenefrega

Confermo praticamente tutto ciò che hai detto. Ricordo che lo scorso anno sponsorizzarono questa cosa ovunque e in ogni modo.

Comunque, nella foto di oggi con Pavel, si capisce che è più alta di lui e non era un discorso di tacchi. Lo si capisce perché Pavel solleva i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Comunque, nella foto di oggi con Pavel, si capisce che è più alta di lui e non era un discorso di tacchi. Lo si capisce perché Pavel solleva i piedi.

Se  la  prossima  stagione  giocassero  contemporaneamente   Staskova  ,  Bragonzi , Girelli ,  Pedersen  e   Salvai  ( e  magari  un  nuovo-acquisto  difensore  centrale  alta )   ogni  corner  o  palla  alta  in  area   è  un  goal  !!  .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è pericolo che giochino insieme. Visto oggi l'intervista su jtv e proprio una bimba cresciuta molto, ma fisicamente è una bella stanga in mezzo alle tappe italiane dovrebbe fare bene, svettava la blogger che è più bassa e ha uno stacco da terra di 20 cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.