Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Dalla BBC a De Ligt nuova colonna, l’evoluzione del muro bianconero. Juve sempre più vicina al colpo del decennio. L'olandese meglio di CR7"

Post in rilievo

20 minuti fa, superdrake ha scritto:

sta passando troppo tempo...inizio a temere la tranvata...

Pensa che a me bastava un solo acquisto o due, de ligt è proprio uno di questi. Rabiot e buffon sono praticamente inutili e se il mercato finirà senza aver comprato l olandese la maggior parte degli juventini si incazzerá di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la situazione sia semplice e sia analoga a quella della roma con barella.
Il barca offre la cifra giusta all'ajax ma da di meno al giocatore....noi abbiamo accontentato raiola ma non l'ajax e ora puntiamo allo sconto.Chi la spunterà?dipende da quanto è convinto il ragazzo a preferire noi ai blaugrana..
Mah un conto è scegliere tra Roma e Inter ed è logico che Barella preferisca l'Inter. Ma De Ligt non credo che ci rimarrebbe male se dovesse andare al Barcellona

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Giusta osservazione ma ormai le dinamiche del mercato sono imprevedibili con valutazioni spropositate

Ovvio che per un prospetto considerato tra I migliori al mondo la richiesta sia alta ma rispetto a tante a mio parere e' congrua al reale valore del giocatore

Per prendere uno dei migliori difensori del mondo servira' un bagno di sangue ma sarebbe delittuoso, ora che ne abbiamo la possibilita', non prenderlo

 

Io contesto l'ingaggio non il cartellino (che ci sta)...non puoi dare 12 milioni a De ligt quando chiellini (tra i più forti centrali degli ultimi 10 anni)ne prende 3...e lasciamo perdere l'età (che conta) ma uno sono 10 anni che sta ai massimi livelli mondiali,l'altro ha fatto un anno buono.

E credo sia lo stesso ragionamento che hanno fatto al barca...non posso dare 12 a lui se ne do 5.8 a piquet.

Il problema è che secondo me il barca ha già l'accordo con l'ajax ma non l'ha trovato col pizzaiolo...noi abbiamo fatto il contrario,vedremo chi la spunterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Mah un conto è scegliere tra Roma e Inter ed è logico che Barella preferisca l'Inter. Ma De Ligt non credo che ci rimarrebbe male se dovesse andare al Barcellona

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Il fatto è che questi scelgono sempre i soldi...a parità di ingaggio De ligt fila al barca senza pensarci un secondo (secondo me) ed è qui il problema...secondo me si aspetta x vedere se il barca alza la sua offerta di ingaggio (contando che al momento offriamo più noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...speriamo ma sta storia sta iniziando un pò a puzzare..

Considerando che Koulibaly non ce lo darà mai il cinepanettaro, Marquinhos più o meno lo stesso, sarebbe meglio iniziare i sondaggi con i meravigliosi per Romagnoli; magari ci cascano per uno scambio con Rugani+5Ml 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vingro ha scritto:

Miracolosamente... Già... Tutte sciocchezze le cose che sono state dette in qs mese? ( accordi con il giocatore e procuratore,  ecc...) . Credo che qualcosa di vero ci dovrà pur essere!

 

Si,infatti sarà la volontà del giocatore ad essere decisivi,eventualmente accettasse l'offerta nostra. 

Perché a livello di denaro, siamo indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.