Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

La Juventus che verrà: la VoStra formazione ideale

Post in rilievo

Il 28/05/2024 Alle 08:45, baudolino ha scritto:

... ... ... .mmm . . . . ( 4-4-2 / 4-3-3 )  . . . :  

. Szczesny  . ; 

Cambiaso .  , . Danilo . ,  . Bremer .   , . A.Buongiorno  ;

 

Chiesa  ,  . Ederson  . , . R. Rios   . , .  Rabiot , ; 

 

. J.Zirkzee .  , . Vlahovic  ; 

 

 

 

. Perin / Pinsoglio  . ; 

   Savona  . . Rugani , . Gatti .  , . Iling-Junior / Cabal    ;

 Weah.  ,  . K. Thuram . ,  . Locatelli /Miretti  .  , . S. Mbangula / Iling-Junior   .   ; 

.   Yildiz  , . -  A.Milik ; 

 

 

...  .giornale ... : Oggi è  2 / Settembre ,  il Mercato è ufficialmente terminato ,

 Sarebbe interessante  aprire una nuova Discussione  TRA  la "N/S." formazione-ideale per la stagione 2024/25  e quella di "Giuntoli-Elkan " , per dire ;

&  a  PARI spesa ( ... + o - ) "vedere" in teoria ( ... ovviamente )  che  rosa riusciamo  ad  assemblare  spendendo  + o -  gli stessi "soldi " dei n/s.

dirigenti  . 

ES. :  riferimenti  Acquisti & Cessioni  con  valutazioni  ,  vedi  - Transfermakt  -  ::  ::  :: 

................ ........  "" La  Juventus "di Giuntoli & Co. ""  

Totale Acquisti  :  - 164  mln.  ,   Totale Cessioni + 104 mln.  =  - 60 mln.  . 

 

  ....  "" La Juventus " mia "" ,  vedi su  scritta   ,  

(( senza stravolgere troppo  la rosa ;

secondo me è migliore/più forte di quella di Giuntoli , ma questa affermazione che non ha controprova non c'entra con la mia Risposta  ))  :

Totale  Acquisti  ( ... in  Grassetto )  :  - 173,5 mln.  ,  Totale Cessioni  + 141 mln.  =   - 32,5 mln. 

(( cessioni : M.Soulè, M.Kean, D.Huijsen, K.De Winter, E. Barrenechea, K.Jorge, A.Melo, W.Mc Kennie, N.Fagioli  ;  p.s.: non ho considerato Kostic )) 

 

IN  conclusione  :  secondo le valutazioni  - Transfermarkt -   "Giuntoli" , per dire , ha speso  60 mln.  ;  "io " ho speso  32, 5 mln.  , ;) !! 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.