Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

Post in rilievo

22 minutes ago, rens73 said:

ci mancherebbe... A meno che non sei il super favorito, prendersi una medaglia qualunque in una competizione del genere sarebbe un sogno. 

 

Chissá se a Tortu passerá mai il rimorso per non essere riuscito a dare il suo massimo. Spero che un giorno si renda conto che comunque un argento ad un europeo é comunque un'impresa.

fino ad un certo punto...era nettamente più forte degli altri, in questa situazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 4X400 con Sibilio avrebbe anche potuto puntare all’oro , grandissima Larissima Iapichino che in una gara di altissimi risultati, vince l’argento europeo come mamma Fiona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staffetta 4x100 a livelli spaziali, siamo di gran lunga i più forti, Oro strameritato !!!

In serata sono arrivati l'Argento nella 4x400 maschile e nel Lungo con la Iapichino ed in più il Bronzo per Arese nei 1500 m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

La 4X400 con Sibilio avrebbe anche potuto puntare all’oro

Ma si è capito perchè non c'era? Nuovo problema fisico o scelta tecnica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma si è capito perchè non c'era? Nuovo problema fisico o scelta tecnica? 

Leggero affaticamento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Sylar 87 said:

Ma si è capito perchè non c'era? Nuovo problema fisico o scelta tecnica? 

si un po di affaticamento

sibilio purtroppo è un fuoriclasse di cristallo...il minimo accenno e si deve fermare

 

Mi stupisce il belgio che avevo pronosticato fouri dai giochi negli ultimi anni con "l'abbandono" dei fratelli Borlee

invece con Doom Sacoor ed il terzo Borlee hanno in piedi una eccellente 4x400, che va  medaglia a Parigi

li vedo terzi insieme a botswana e Trinidad come pronostico, dietro USA e Giamaica

9 hours ago, ronny80 said:

Staffetta 4x100 a livelli spaziali, siamo di gran lunga i più forti, Oro strameritato !!!

In serata sono arrivati l'Argento nella 4x400 maschile e nel Lungo con la Iapichino ed in più il Bronzo per Arese nei 1500 m.

però il tempo (37.8x) non e eccellente...attenzione

brasile giamaica GB (forse, ormai sbagliano l'impossibile) Canada e giappone sono su quei livelli...e mi aspetto fuochi di artificio dalla cina di su bintian

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

Stai scherzando?

no assolutamente.

il nostro record è 37.50 ed abbiamo già corso altre  volte sotto il 37.80 (budapest  addirittura 2 volte mi pare ed alla world relay in bahamas a maggio)

si poteva far meglio secondo me...con cambi migliori i ragazzi potevano fare almeno 37.60

 

con 37.82 non vai (secondo me) a medaglia  a parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jacobs e Ali scendono sotto i 10 nel meeting di Turku: 9”92 per il campione olimpico (terzo miglior tempo in carriera), 9”96 per Ali (terzo italiano a sfondare il muro dei dieci secondi). Forza forza!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, platini10roi ha scritto:

Jacobs e Ali scendono sotto i 10 nel meeting di Turku: 9”92 per il campione olimpico (terzo miglior tempo in carriera), 9”96 per Ali (terzo italiano a sfondare il muro dei dieci secondi). Forza forza!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ali non può stare fuori nella 4X100....

 

Dove potrebbe andare? In prima? in quarta con Tortu a far la curva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I trials USA a Eugene hanno svelato i 3 che faranno parte della pattuglia dei 100 metri a Parigi
Lyles (9.82)
Bednarek (9.86)
Kerley (9.88)
solo 4o Coleman (9.93) che dovrà accontentarsi di un posto nella spaziale staffetta usa: Coleman Kerley Bednarek Lyles

On 6/22/2024 at 2:14 PM, papia said:

Ali non può stare fuori nella 4X100....

 

Dove potrebbe andare? In prima? in quarta con Tortu a far la curva?

si,in quarta con tortu spostato in terza...vedremo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2024 Alle 08:36, Pisogiallorosso ha scritto:

 

si,in quarta con tortu spostato in terza...vedremo

soluzione piu' logica, e a questo punto credo anche melluzzo confermato in prima visto il tempo degli assoluti

quartetto che vale il primato italiano .. penso possan fare tranquillamente 37.40, che sarebbe tempo che credo non possan fare gli inglesi che han trovato un nuovo protagonista in hinchliffe ma han il grosso problema delle condizioni di hughes... non possan fare i canadesi , quartetto solido storico performante ma con atleti che son in fase discendente di carriera, in primis de grasse... il bronzo dovrebbe essere ampiamente alla portata, con aspettative di qualcosa in più se americani e giamaicani (che credo possano avvicinare i 37 netti) dovessero pasticciare coi cambi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, blackwhiteduke said:

soluzione piu' logica, e a questo punto credo anche melluzzo confermato in prima visto il tempo degli assoluti

quartetto che vale il primato italiano .. penso possan fare tranquillamente 37.40, che sarebbe tempo che credo non possan fare gli inglesi che han trovato un nuovo protagonista in hinchliffe ma han il grosso problema delle condizioni di hughes... non possan fare i canadesi , quartetto solido storico performante ma con atleti che son in fase discendente di carriera, in primis de grasse... il bronzo dovrebbe essere ampiamente alla portata, con aspettative di qualcosa in più se americani e giamaicani (che credo possano avvicinare i 37 netti) dovessero pasticciare coi cambi

 

melluzzo ottimo partente che ormai vale 10.1x basso

37.40 gli americani lo fanno anche incasinadosi sui cambi...mentre le giamaica non so

 

che dici...è a rischio il ER?

 

Staffetta 4×100 m 37"36 Adam Gemili
Zharnel Hughes
Richard Kilty
Nethaneel Mitchell-Blake
Bandiera del Regno Unito Regno Unito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.