Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

Post in rilievo

7 ore fa, atlante68 ha scritto:

Ottimo tempo per la staffetta (record italiano battuto di 3 secondi) in prospettiva qualificazione olimpica. 

Si, e pensare che l’obiettivo era far meglio della Repubblica Ceca per ottener il pass olimpico , invece hanno tirato fuori una super prestazione con record italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Bronzo per Fortunato nella 20 km di marcia e argento per Furlani nel salto in lungo

E poi oro per Fabbri nel lancio del peso e per Simonelli nei 110 metri ostacoli, ora la finale dei 100 con Jacobs e Ali Chituru, in più nell’eptathlon record italiano per Sveva Gerevini che si qualifica così per Parigi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabbri (peso) e Simonelli (110 hs) malmenano brutalmente gli avversari e vincono 2 fantastici ori! .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

E poi oro per Fabbri nel lancio del peso e per Simonelli nei 110 metri ostacoli, ora la finale dei 100 con Jacobs e Ali Chituru, in più negli 800 record italiano per Sveva Gerevini che si qualifica così per Parigi

La Gerevini non ha fatto il record italiano dell'eptathlon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta italiana nei 100 metri,Jacobs oro e Ali argento

28 minuti fa, Godai ha scritto:

La Gerevini non ha fatto il record italiano dell'eptathlon?

Si,sesto posto per lei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Doppietta italiana nei 100 metri,Jacobs oro e Ali argento

Mi sa che risentimento muscolare pure per Jacobs , speriamo nulla di grave per Parigi 

29 minuti fa, Godai ha scritto:

La Gerevini non ha fatto il record italiano dell'eptathlon?

Sisi hai pienamente ragione scusami, ho avuto un refuso 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata meravigliosa e indimenticabile all'Olimpico di Roma : Oro per Marcell Jacobs (100 m), Leonardo Fabbri (Peso) e Lorenzo Simonelli (110 ostacoli), Argento per Chituru Alì (100 m) e Mattia Furlani (Lungo), Bronzo per Francesco Fortunato (Marcia).

 

In tutta la storia degli Europei, l'Italia aveva vinto 5 ori solo a Spalato nel 1990, potrebbe diventare il miglior Europeo di sempre !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mi sa che risentimento muscolare pure per Jacobs , speriamo nulla di grave per Parigi 

Sisi hai pienamente ragione scusami, ho avuto un refuso 😅

Ha preso pure un pestone nei festeggiamenti .ghgh adesso purtroppo sembra un pochino preoccupato,speriamo in bene perché bisogna zittire i gufi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ha preso pure un pestone nei festeggiamenti .ghgh adesso purtroppo sembra un pochino preoccupato,speriamo in bene perché bisogna zittire i gufi

Già, la staffetta penso la salterà sicuramente a questo punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Già, la staffetta penso la salterà sicuramente a questo punto 

Per fortuna ha detto che non è nulla di grave,sembrano giusto dei crampi

 

Ali comunque ha rischiato con la falsa partenza,sarebbe stato un peccato perché sta crescendo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per fortuna ha detto che non è nulla di grave,sembrano giusto dei crampi

 

Ali comunque ha rischiato con la falsa partenza,sarebbe stato un peccato perché sta crescendo benissimo

Si infatti un rischio grosso che avrebbe compromesso una medaglia quasi scontata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati straordinari ed impensabili fino a pochi anni fa (pre Tokyo) e ci sono ancora Tamberi, Tortu e la 4x100. Peccato per la scarsa affluenza di pubblico, l’atletica non lo merita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ori agli Europei non si erano mai visti nella storia dell'atletica italiana !!

 

Anzi, sono sette con l'oro per la squadra ed in più c'è pure l'argento di Riva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Oserei dire quindi che a livello continentale siamo ai primissimi posti, se non al primo, incoraggiante per le olimpiadi

Calma........alle Olimpiadi sarà tutta un'altra storia.....considera che a questi Europei non vi sono alcuni atleti di punta e noi, giocando in casa, non potevamo esimerci dallo schierare la migliore formazione......mettici pure che alcuni atleti non sono al 100 % per avere la miglior condizione fra due mesi......alle Olimpiadi possiamo sicuramente contare sulla Palmisano, cinesi e spagnole permettendo oltre alla peruviana Garcia Leon, e su Stano, se si rimetterà bene dall'infortunio. Poi sicuramente Tamberi e Fabbri e a questo punto Simonelli che ha fatto un tempo di livello mondiale. Qualche dubbio sulla velocità perchè, come ha anche fatto notare Bragagna in diretta tv, il 10:02 di Jacobs può anche non essere sufficiente per arrivare in finale. Confido nelle staffette, nel lungo maschile e femminile, e nella Fantini nel martello donne.......poi gli exploit, Tokyo docet, sono sempre ben accetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serata altre 2 medaglie di Bronzo : Tecuceanu negli 800 m e la Dosso nei 100 m.

Per ora 15 medaglie, già record di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

curioso di vedere sibilio, tortu e soprattutto Sito nei 400

Luca "Despa" Sito mi ha veramente impressionato.

Mi sembra uno di quei talenti che ti ritrovi ogni 20 anni per grazia divina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, nicolascage said:

Luca "Despa" Sito mi ha veramente impressionato.

Mi sembra uno di quei talenti che ti ritrovi ogni 20 anni per grazia divina.

diciamolo a bassa voce...😎

l'inglese Brunson però mi sembra ancora superiore...e manca anche hudson smith che recentemente ha fatto 44.07 nuovo ER

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.