Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Ufficiale: Moise Kean ceduto all'Everton, alla Juve 27,5 milioni + 2,5 di bonus

Post in rilievo

9 minutes ago, Volumix said:

Io festeggio. Abbiamo venduto NESSUNO per 30mln. Giocatore sopravvalutatissimo e con una testa di Balotelli.

Non è proprio nessuno perché ha fatto 6 gol in serie A a 19 anni, però sono totalmente d'accordo con te. Nella Juve non avrebbe mai giocato e abbiamo preso quasi il doppio dei soldi di Cutrone.

Se fosse stato questo fenomeno che i guru qui dentro pensano che sia (Dio ce ne scampi, grazie Paratici di esistere) ci sarebbe stata la coda delle big come per DeLigt.

Ma qui tutti scout, tutti professori, tutti manager ahahahahah!!!

10 minutes ago, furia-bianconera said:

Praticamente nessun giovane Italiano che milita nei pulcini/primavera/u23 della Juve realizzerà mai il suo sogno di giocare nella Juve come ha fatto Marchisio

Beh, vedendo chi gioca in U23 direi proprio nessuno.

Magari qualche pulcino avrà qualche speranza. Tutti gli altri sono plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Sono l'unico che lo avrebbe tenuto e preferito ai vari Mandzukic, Lukaku, Icardi e Higuain?

Ho visto pochi giovani sentire la porta come lui, negli ultimi 3 mesi della stagione è stato un vero cecchino.

Idem...manzo ormai è vecchietto. Gonzalo non si sa se è quello dei primi 2 anni di Juve e di Napoli o quello dell'ultimo anno. Io avrei tenuto Kean da alternare magari all'Icardi o Gonzalo di turno, dandogli via via più spazio e fiducia. Se proprio volevi concedergli la possibilità id essere titolare lo davi via per una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Volumix ha scritto:

Io festeggio. Abbiamo venduto NESSUNO per 30mln. Giocatore sopravvalutatissimo e con una testa di Balotelli.

"Nessuno" ha segnato lo scorso anno 2 gol in meno soltanto di Manzo con molti meno minuti giocati e solo qualcuno in meno di Gonzalo che ha fatto la stagione da titolare al milan e poi al chelsea. Nessuno ha 3 presenze in nazionale maggiore e 2 gol. E soprattutto ha una media di 1 gol ogni 90 minuti (partendo spesso anche dalla panchina). NESSUNO (cit.) Nessuno a 18 anni che ha i numeri e la media gol dei nostri attaccanti di punta. Ah ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

 

Beh, vedendo chi gioca in U23 direi proprio nessuno.

Magari qualche pulcino avrà qualche speranza. Tutti gli altri sono plusvalenza.

Neanche il ragazzetto che aveva fatto quel bel gol del 3 a 3 contro la squadra coreana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, furia-bianconera said:

Neanche il ragazzetto che aveva fatto quel bel gol del 3 a 3 contro la squadra coreana?

Beh,. quello ha già giocato in A, ha pure rischiato di segnare a San Siro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, psycone ha scritto:

"Nessuno" ha segnato lo scorso anno 2 gol in meno soltanto di Manzo con molti meno minuti giocati e solo qualcuno in meno di Gonzalo che ha fatto la stagione da titolare al milan e poi al chelsea. Nessuno ha 3 presenze in nazionale maggiore e 2 gol. E soprattutto ha una media di 1 gol ogni 90 minuti (partendo spesso anche dalla panchina). NESSUNO (cit.) Nessuno a 18 anni che ha i numeri e la media gol dei nostri attaccanti di punta. Ah ok.

Il tuo commento fa capire quanto l'ignoranza calcistica in Italia faccia guardare SOLO i gol e non il resto. E 10 partite (tra l'altro giocate da ectoplasma se non per i gol) non vogliono dire che sei un fenomeno assoluto. Ah 3 presenze in nazionale e 2 gol fanno di te Ronaldo, questa non la sapevo, ora sono aggiornato. Che grandi paragoni che hai fatto, Mandzukic e un Higuain in crisi nera esistenziale...eh si alla Juve serve proprio questo...ragionando come ragioni tu possiamo benissimo dire che Quagliarella è anni luce più forte di Ronaldo. OTTIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, superdrake ha scritto:

- 5 di commissioni 

Venduto a poco più di 20 milioni 

Quando vendiamo paghiamo noi la commissione e quando compriamo pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione senza senso...vogliamo prendere giovani di altre squadre che vengono valutati 50/60 milioni ...e noi svendiamo il nostro giovane più talentuoso...a questo punto mi viene da pensare che sia stato giudicato una mela bacata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Volumix ha scritto:

Il tuo commento fa capire quanto l'ignoranza calcistica in Italia faccia guardare SOLO i gol e non il resto. E 10 partite (tra l'altro giocate da ectoplasma se non per i gol) non vogliono dire che sei un fenomeno assoluto. Ah 3 presenze in nazionale e 2 gol fanno di te Ronaldo, questa non la sapevo, ora sono aggiornato. Che grandi paragoni che hai fatto, Mandzukic e un Higuain in crisi nera esistenziale...eh si alla Juve serve proprio questo...ragionando come ragioni tu possiamo benissimo dire che Quagliarella è anni luce più forte di Ronaldo. OTTIMO.

Dal momento che 9/10 dei tifosi la pensano come me anche qui sul forum si vede che l'unico che ne capisce sei tu ;)

 

Ci sono signor di giocatori che non sapevano fare altro che segnare e se no sono degli ectoplasmi. Dagli Inzaghi agli Icardi (per citare l'ultimo dei grandi campioni e che in pratica  a volte tocca solo 2 palle a partita, ma semplicemente le sa sfruttare). E Kean stava dimostrand ocon un po' di esperienza di poter fare altrettanto e essere uomo d'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, psycone ha scritto:

Dal momento che 9/10 dei tifosi la pensano come me anche qui sul forum si vede che l'unico che ne capisce sei tu ;)

 

Ci sono signor di giocatori che non sapevano fare altro che segnare e se no sono degli ectoplasmi. Dagli Inzaghi agli Icardi (per citare l'ultimo dei grandi campioni e che in pratica  a volte tocca solo 2 palle a partita, ma semplicemente le sa sfruttare). E Kean stava dimostrand ocon un po' di esperienza di poter fare altrettanto e essere uomo d'area.

Con questa frase ti commenti da solo.

 

Paragonare Inzaghi a Kean (10 partite scarse in serie A)? Ok non voglio più continuare questa conversazione. Buona serata 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che dover cercare un altro attaccante potevamo tenerci lui, sempre sta dannata paura di dare fiducia ai giovani.

 

poi 30 milioni.. chiesa vale più del doppio per dire

 

per me cessione insensata, io im generale reputo la società brava ma questa cessione mi sembra una boiata pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

Io dico solo che non è giusto prendersela solo con la dirigenza se il rapporto non è continuato

io ho detto solo che era lecito aspettarsi di più a meno di presenza di riacquisto, il resto lo hai fatto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Volumix ha scritto:

Con questa frase ti commenti da solo.

 

Paragonare Inzaghi a Kean (10 partite scarse in serie A)? Ok non voglio più continuare questa conversazione. Buona serata 😀

Mi suona tanto come quelli che 1 annetto o 2 fa dicevano "eh paragonare mbappè ai migliori in circolazione non è commentabile". Poi...venduto a 200M e adesso è considerato il più caro della sua età e il più talentuoso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo gestito male.

Potevamo venderlo ad almeno 10 milioni in più.

Alla cifra a cui l'abbiamo venduto, andava inserita a forza di cose una recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le cifre che girano, soprattutto in Premier, sono 30 milioni ridicoli! Avessero messo la clausola di riacquisto mi sarebbero andati bene, ma così no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Volumix ha scritto:

Io festeggio. Abbiamo venduto NESSUNO per 30mln. Giocatore sopravvalutatissimo e con una testa di Balotelli.

Testa di balotelli solo perchè è nero? Cosa ha fatto di sbagliato? Alla Juve si è sempre comportato bene. Ha sbagliato una sola volta in Under 21 ed è stato massacrato! Vi ricordo che ha 19 anni e ci sta che i ragazzi di quell'età facciano errori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, superdrake ha scritto:

- 5 di commissioni 

Venduto a poco più di 20 milioni 

Ah pure? Eccezionale.

Ma l'Arsenal non l'aveva rifiutato proprio per via delle commissioni? Alla fine le abbiamo pagate noi?

Sconcertante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino le fonti inglesi riportavano 27.5 milioni di sterline. Non sara' sembrato vero nemmeno a loro.

Forse la peggiore operazione degli ultimi anni.

Per 20 milioni chi prendi in attacco? Cutrone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, quagliarella_via ha scritto:

nella communcaazioen hanno detto 27.5mln e plusvalenza di 22, vuole dire Raiola ha preso 5mln di commisione. Veramente ridicolo vistoche parliamo di una cifra poco 27/ piu di 20%

Vuol dire che di bilanci non capisci un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.