Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO The journey starts again

Post in rilievo

Bello sefz

 

 

 

Meno plusvalenze più video è già stato detto? sefz

 

 

 

 

 

Ah.. no... sono il primo .sigaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, non vedo l'ora di vedervi giocare. La partita di domani sarà difficile perché la prima, perché daranno il massimo contro di noi (come sempre d'altronde) e per tanti altri motivi... ma dobbiamo iniziare con il piede giusto. Difendiamo questo tricolore che portiamo sul petto e prendiamoci i primi tre punti. Dai dai dai .jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video ma....Mi sono distratto io o non c'è neanche un'immagine di Dybala? 

Spero di sbagliarmi, l'ho visto una volta sola ed ho scritto il messaggio, o forse è un brutto segnale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

il mercato si è fatto mondiale.....

Purtroppo..

Ma se per avere un raccattapalle dell'Inter, parlo di un primavera, devi spendere 20 mln.

Sarà la plusvalenza o qualunque cosa sia, ma le cifre sono queste, vedi rugani, forse va a Roma per 40 mln, se il suo valore è di 20 la Roma ti darà un ragazzotto dello stesso valore per equiparare il prezzo di rugani.

Ora mi chiedo se tutti sti giocatori che hanno prezzi assurdi per il loro reale valore, domani si dovesse fare una trattativa seria, il loro prezzo di partenza sarà questo o si possono pure regalare.

Nel caso si regalano come si giustifica la cosa con  chi ti controlla i bilanci..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Il Gianly said:

Bel video ma....Mi sono distratto io o non c'è neanche un'immagine di Dybala? 

Spero di sbagliarmi, l'ho visto una volta sola ed ho scritto il messaggio, o forse è un brutto segnale? 

Neanche Pinsoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Purtroppo..

Ma se per avere un raccattapalle dell'Inter, parlo di un primavera, devi spendere 20 mln.

Sarà la plusvalenza o qualunque cosa sia, ma le cifre sono queste, vedi rugani, forse va a Roma per 40 mln, se il suo valore è di 20 la Roma ti darà un ragazzotto dello stesso valore per equiparare il prezzo di rugani.

Ora mi chiedo se tutti sti giocatori che hanno prezzi assurdi per il loro reale valore, domani si dovesse fare una trattativa seria, il loro prezzo di partenza sarà questo o si possono pure regalare.

Nel caso si regalano come si giustifica la cosa con  chi ti controlla i bilanci..

 

Io mi riferivo all'utilizzo della lingua inglese nel video. La questione delle valutazioni eccessive è la bolla del calcio. Un giorno come tutte le bolle, si sgonfierà se sarà cosa graduale nessuno si farà del male, se esploderà saranno guai seri per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

finalmente si ricomincia 

basta parole 

si torna in campo 

Quoto alla grande stavo per scrivere la stessa cosa! Ora deve finire solo il mercato e poi possiamo finalmente goderci la nostra amata Signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.