Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

nel frattempo Douglas non ha ancora imparato a parlare italiano

in Premier o rispondi in inglese o manco ti fanno firmare il contratto

SERVE DISCIPLINA!!!!

Secondo me non sa neanche il portoghese, che pretendi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TillTheEnd1897 ha scritto:

Queste battutine a Khedira non le capirò mai...

A fine partita vedrai quanti km ha percorso ;)

Khedira è un giocatore fisicamente arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile commentare una esilarante formazione di esuberi, senza alcuna logica. 

Solo la presenza del bollito Higuain fa piegare dal ridere.

Serve un esorcista, ci eravamo illusi ma la presenza inquietante di Allegri è ancora fra noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh dai, formazione bruttarella ma ovviamente fatta unicamente per avere un 11 già funzionante e collaudato, in cui tutti si conoscono. Non avendo Sarri in panchina era logico aspettarsi una cosa del genere, dopo la sosta i nuovi entreranno in pianta stabile nei titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh certo, perché ha senso tener fuori uno che ha giocato titolare tutto il precampionato per mettere un onesto pedalate.

La verità è che alla Juve comanda certa gente nello spogliatoio da anni e ora uno è pure tornato dopo aver dato l'addio definitivo.

Fra un po' vedrete che tornerà pure lui titolare in porta.

Su questo ahimè concordo, c è un nonnismo esagerato.

Va bene alcune gerarchie, ma noi esageriamo nel verso opposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glm66 ha scritto:

Io avrei schierato :

Buffon

Cuadrado

Demiral

De Ligt

Danilo

Bentacur

Emre Can

Rabiot

Bernardeschi 

Mandzukic 

Dybala......

Mi sa più forte di quell'altra.....😂

Alla pari. CR7 in forma la sola differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la forma conta tantissimo all'inizio e si gioca anche con il caldo...Matuidi come diceva anche Max ė quello che entra subito in forma a differenza di altri...giusto alla fine che giochi lui...come Gonzalo meglio di Dybala...a cc Rabiot l'avrei dato sicuro ma sicuramente dovrà entrare nel clima seria A che ė diverso dalla Francia..e poi oggi ė un campo difficilissimo nn scordiamocelo e con il clima avere forze fresche di qualità nel st possono servire x cambiare la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che si voglia partire dalle certezze e non si possa puntare di colpo su tutti i nuovi, ma farei notare che l'unica certezza della scorsa stagione era che facevamo schifo ai porci. Oggi con gli stessi giocatori dovremmo giocare il calcio di Sarri? 

Ne verrà fuori una via di mezzo molto pericolosa.

Capisco De Sciglio visto che danilo è con noi da pochissimo

Capisco Higuain che è molto più avanti di condizione rispetto a Dybala rientrato tardi dopo la copa america (cmq immagino staffetta tra i due)

NON capisco Matuidi. Dovrebbe essere trattato come un appestato, io non lo farei neanche scendere dal pulman, numericamente è di troppo e tecnicamente è penoso. Ha vinto un mondiale certo, ma perchè aveva Pogba e Kante a reggere il reparto e l'accoppiata Griezman Mbappè davanti. Pure Grosso e Iaquinta hanno vinto un mondiale, ma erano giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32allori ha scritto:

Veramente Matuidi titolare era davvero qualcosa al di là di ogni possibile pronostico.

Formazione che mi lascia alquanto perplesso.

Tra l'altro segnale da brividi per quanto riguarda il mercato

Questi uno tra Bentancur e Can lo vendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

se va be campa cavallo!

costa titolare è l'unica cosa super sensata di oggi!

Non hai colto l'ironia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxono ha scritto:

Vedo e prevedoooo....5 gol 😎 

Io invece penso che sarà tirata. Se mi sbaglio meglio, ma il meglio penso che lo daremo strada facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che contro il Parma ci puó stare ma la mia preoccupazione è che si intenda giocare più o meno così anche contro il Napoli. Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

ma smettila per favore...

manzo è un signor professionista che ha sempre portato la guerra sul campo per quanta garra ci metteva...

se ha un limite è umano! 

non riesce a metabolizzare la panca, cosa negativa, ma non facciamone un caso , e nemmeno strumentalizziamolo per attaccarlo...

io piuttosto è tutta le'state che dico di cederlo perchè solo come titolare potrebbe essere positivo per noi, altrimenti sarebbe inutile come un frigorifero al polo nord se lo usassimo da comprimario.

Se non riesci a metabolizzare la panca non sei un professionista... è come dire che uno fa il politico ma non sa parlare davanti le telecamere e solo in parlamento o uno che fa il cuoco ed è eccezionale ma solo ed esclusivamente nella sua cucina etc... per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Se giocano, invece di metterli in tribuna fissa, li fai esordire in campionato, chiaro che non vanno vis e continueranno a fare succhiare le ns risorse 

Ma io sono d'accordo con te, però ci vorrebbero dirigenti bravi per mettere fuori rosa giocatori così importanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Io non riderei tanto. Mi sto convincendo che Bentancur partirà.

ah puo' essere ma quelli di sky hanno ipotizzato la partenza di Bentancur (o Can) E 2 tra Dybala, Mandzukic e Higuain. Cosi mi sembra un po' troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tony.bianconero ha scritto:

Signori, mi sono imbattuto in un sito che mi ha messo angoscia, parlando di un esonero di Sarri e relativo ritorno di Allegri. Ho visto la formazione e mi tremano le ginocchia, spero solo sia il momento di confusione che pare avvolgergerci in questo momento

senza offesa, ma se magari cercassimo di alzare un po' il livello rispetto a questi post non sarebbe male. io sono francamente sconcertato da quello che sto leggendo mezz'ora prima della prima partita ufficiale della stagione. 

e se non la vinciamo che fate, vi buttate dal pilone dell'autostrada? e su, per favore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Tra l'altro segnale da brividi per quanto riguarda il mercato

Questi uno tra Bentancur e Can lo vendono

Secondo me è più probabile Can a questo punto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dilagante10 ha scritto:

secondo me la nostra rosa s'è imbolsita sulla difesa bassa di allegri e su un non ritmo totale

i nuovi, specie rabiot che è stato sempre titolare, sono quelli che hanno assimilato meglio i nuovi concetti proprio perchè non hanno subito 5 anni di lavaggio del cervello.

Ad oggi la squadra si sfalda perchè dietro non difendiamo bloccando le linee di passaggio. Quindi più che rischiare di fare una via di mezzo poco convincente tra un gioco allegriano e uno sartiano e contando che il Mister non sarà personalmente presente si è deciso di andare più sul sicuro

questa è l'unica spiegazione che vedo

Il tuo discorso fila ma ricodiamoci che sono tutti giocatori di caratura mondiale che dovrebbero adattarsi più facilmente al nuovo modo di giocare del mister sono professionisti navigati e non giocatori alle prime armi o di livello dilettantistico o da serie c con tutto il rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Hai ragione, non c'è limite al peggio...

io l'ho sempre detto..è la pressione che c'è in questa societa che porta tutti a scelte conservative...e non sara un sarri qualsiasi a camnbiare le cose.

con il pronlema che sarri non è allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e' una mossa per stare piu' "tranquilli" e mettere in vetrina alcuni esuberi. Sperando di non peggiorare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.