Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Nedved post sorteggi Champions: "Girone difficile ma siamo fiduciosi, Sarri torna dopo la sosta. Dybala? Finché il mercato è aperto si lavora in entrata e uscita"

Post in rilievo

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, sarebbe tantissima roba. Un tridente D.Costa / Icardi / CR7 avrebbe pochi eguali. .sisi 

Sarebbe una cosa pazzesca, un incubo per ogni difesa avversaria, di testa per esempio fermali Ronaldo e icardi in area più de ligt nei calci d'angolo..

È tanta roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pessimo".. 

"Imbarazzante"...

"Dilettanti"...

"Incapace"...

Tutti fenomeni da divano qua dentro .asd

I quali poi magari sono in difficoltà persino a comprare la frutta al supermercato .... sicuro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marlow ha scritto:

Lo penso pure io, infatti non capisco un'operazione come quella di DeLigt per poi dover consegnare al tecnico una rosa non definita a campionato iniziato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono anch’io d’accordo, soprattutto sull’operazione De Ligt.

Sugli acquisti “costosi” passi ovviamente quello di CR per la sua immagine mondiale e le oggettive qualità, mentre non mi spiego il successivo acquisto dell’olandese, più di 100 milioni tutto compreso.., avendo comunque già i centrali necessari e tra l’altro non avendo ancora dimostrato quanto vale il 20nne De Ligt, che peraltro ora sta in panca, sia per abituarsi a come si difende in Italia, sia soprattutto penso per la lobby dei senatori della difesa ( B, B, C).

Risultato di tale spesa inaudita è ora la necessità di “rientrare”, svendendo mezza squadra, con la gran soddisfazione di CR che oggi, forse per la prima volta, ha visto premiare suoi colleghi e lui è rimasto all’asciutto..

Tornando al nostro mercato è come chi vuol cenare “da signore” per cui compra caviale ed ostriche e poi quando si appresta ad acquistare lo champagne si accorge che i soldi sono finiti per cui deve accontentarsi dell’aranciata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Il modo in cui stanno trattando Dybala è a dir poco stomachevole.

Il vostro affetto per uno che guadagna 7,5 milioni all'anno e in due anni non ha fatto nada per meritarseli è commovente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Dybala sono due anni che non fa niente, e ha evidenti limiti di tenuta fisica, non ha resistenza, al sessantesimo è già sfiancato, infatti gioca spesso a basso ritmo con delle fiammate.

Puo andare bene in campionato ma in champions assolutamente no.

Tranquilla lo sa la dirigenza

Dybala ha chiuso la stagione 2017-2018 con 26 gol (VENTISEI), vale a dire SOLO con due gol in meno di Ronaldo (quest'anno).

Come sono due anni che non fa nulla? Ma per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Se prendiamo icardi con ramsey, rabiot e de ligt è un grande mercato.

Dybala viene ceduto per limiti fisici e tattici prima di tutto, e poi chiaramente economici perché ti fai un sacco di soldi per un giocatore che giocherà 20 partite

Icardi un sopravvalutato allucinante che non viene * da nessuno, bandito dalla sua nazionale, incapace di stare all'interno di uno spogliatoio, procuratrice che è meglio non commentarla. 

Ramsey è un altro per cui bisogna recitare il rosario alla vigilia di ogni partita. 

Rabiot è un ottimo giocatore che non aggiunge nulla. 

Toto de Ligt e Demiral, mercato mrdiocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma per piacere.... sefz

gruppo Icardi/Wanda-fans o  Nedved .... o per il trio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Dybala ha chiuso la stagione 2017-2018 con 26 gol (VENTISEI), vale a dire SOLO con due gol in meno di Ronaldo (quest'anno).

Come sono due anni che non fa nulla? Ma per favore. 

Ha fatto una grande inizio di stagione con tanti gol poi è sparito facendo poca roba, e lo sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per Paolo, ma ci serve una prima punta.  Higuain e Mandzukic non danno garanzie, perché sono bolliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, aemme ha scritto:

Perchè nominare Dybala? poteva anche non rispondere e salutare! STOP! 

Il ceco, prima si è fatto amico di famiglia comprando casa vicino a U. Agnelli, mica fesso!  poi quì dentro anche lui si è fatto un bel gruppo di fans.... 

Moggi non si è mai sbottonato nè quando acquistava, nè quando vendevano, mai nessuno sapeva chi era con le valige davanti alla porta, MAI, in nessuna occasione! 

e quando erano interessati a qualche pezzo da 90, le notizie uscivano soltanto quando avevano già firmato il contratto!

Saranno ben felici i Wanda-fans di essere derisi dai prescritti e da tutti gli altri tifosi:  Ciucci, Bilanisti, Violacei, Rom ecc ecc...  "SE" vedono Dybala via dalla Juve che lascia il posto a quella bella coppia! io spero che almeno A.A e J.E, non si siano fatti abbindolare da questi oscuri personaggi !

Straniero fa figo..

Se ci fosse stato Del Piero al suo posto tranquillo che non sarebbe stato così scellerato..

Ma Del Piero è antipatico ad Andrea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Questi vendono dybala si tengono manzukic e non prendono neanche Icardi, scommettiamo? Incapace anche pavel

Se vendessero Dybala, Icardi sarebbe il minimo. Sennó cè malafede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

Ha fatto una grande inizio di stagione con tanti gol poi è sparito facendo poca roba, e lo sai

Si vabbè. Continua a dire inesattezze. Io ho parlato di NUMERI, non di cavolate. E con questo ti saluto che mi sono scocciata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Il contratto di icardi è pronto da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Lo scambio tecnico dybala per icardi è malafede di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 36 ha scritto:

Vabbè si è  capito, vogliono vendere dybala e prendere icardi 

Il problema è che così facendo lo pagherebbero per intero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Icardi pagato a settanta sarebbe da sbellicarsi dalle risate..

Per gli interisti però....

Ormai mi aspetto di tutto..

Con la speranza di rimanere piacevolmente sorpreso..

Ad esempio: si parla tanto di Icardi ed alla fine spunta il terzo che nessuno si aspettava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Scommetto che dici cagxte 😂

Vedrai Vedrai,dybala resta?il mercato e ancora aperto,ma che dovete sentire più per autoconvincervi che lo vogliono vendere?se resta e perché non hanno trovato accordi, e immagino poi lo spirito che avrà dybala di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.