Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Nedved post sorteggi Champions: "Girone difficile ma siamo fiduciosi, Sarri torna dopo la sosta. Dybala? Finché il mercato è aperto si lavora in entrata e uscita"

Post in rilievo

8 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Dybala è sul mercato da mesi, cercheranno di venderlo anche in questi giorni. Altrimenti riproveranno a gennaio 

la cosa che mi lascia basito sai qual'è? Se io vedessi che cercano di vendermi a cani e porci, avrei un minimo di orgoglio e dignità e farei di tutto per andarmene.

Ma non tutti siamo uguali. Dispiace per il ragazzo, in fin dei conti, prima dell'avvento di CR7 qualcosa di positivo ha fatto... ma fossi in lui, come ho già scritto, andrei a cercar fortuna altrove. .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Il problema è che così facendo lo pagherebbero per intero. 

Che lo vuoi pagare a pezzi 

Mica è il salmone 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

A me dispiace per Paolo, ma ci serve una prima punta.  Higuain e Mandzukic non danno garanzie, perché sono bolliti

.. e allora vendano loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi è un ottimo centravanti ma x me non sarebbe facile farlo convivere con ronaldo...x me cozzano...inoltre non sono neanche cosi sicuro che lo prenderemo xk marotta ce lo farà pagare molto caro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Icardi pagato a settanta sarebbe da sbellicarsi dalle risate..

Per gli interisti però....

La penso allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Ha fatto una grande inizio di stagione con tanti gol poi è sparito facendo poca roba, e lo sai

Invece il tuo idolo Wando Icardi che faceva? Ma per favore... 

Giocatore che ha giocato ZERO e dico ZERO partite importanti Z E R O e per voi è una specie di Van Bastern. Idolo solo degli sfigati interisti che sono da 8 anni a 0 titoli può essere un attaccante più inutile di così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se vendessero Dybala, Icardi sarebbe il minimo. Sennó cè malafede. 

Sarebbe stato così normalmente, ma visto che mancano 3 giorno alla chiusura del mercato l Inter o co strozza o ci lascia con higuain titolare e manzo riserva, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Temo che alla fine cederemo dybala...adesso comincio a temerlo sul serio xk le parole di nedved non lasciano presagire niente di buono.

"Può succedere di tutto". Può anche significare che se lo tengono, non è detto sarà per forza il contrario. Semplicemente non ha voluto rispondere... infatti ha detto anche: "chiedere a Paratici". Poi, ognuno interpreta come vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la cosa che mi lascia basito sai qual'è? Se io vedessi che cercano di vendermi a cani e porci, avrei un minimo di orgoglio e dignità e farei di tutto per andarmene.

Ma non tutti siamo uguali. Dispiace per il ragazzo, in fin dei conti, prima dell'avvento di CR7 qualcosa di positivo ha fatto... ma fossi in lui, come ho già scritto, andrei a cercar fortuna altrove. .sisi 

Al posto suo anche io..

A questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sarebbe stato così normalmente, ma visto che mancano 3 giorno alla chiusura del mercato l Inter o co strozza o ci lascia con higuain titolare e manzo riserva, 

Ci siamo svegliati tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Icardi pagato a settanta sarebbe da sbellicarsi dalle risate..

Per gli interisti però....

Infatti dopo la risatina di Nedved guarda caso sono pucciati fuori tutti gli interisti felici

Non stanno aspettando altro quelli, che di sbolognarci il loro parassita facendocelo pure pagare per intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Mi scoccerebbe girare 70 pippi all inda. Tutto qui

Secondo me meno

comunque il problema è tattico... 

Ronaldo icardi  sono incompatibili, secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Invece il tuo idolo Wando Icardi che faceva? Ma per favore... 

Giocatore che ha giocato ZERO e dico ZERO partite importanti Z E R O e per voi è una specie di Van Bastern. Idolo solo degli sfigati interisti che sono da 8 anni a 0 titoli può essere un attaccante più inutile di così

Icardi non è un mio idolo, ma a 26 anni è già a 130 gol in serie a , con ronaldo e costa è un attacco nucleare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

"Può succedere di tutto". Può anche significare che se lo tengono, non è detto sarà per forza il contrario. Semplicemente non ha voluto rispondere... infatti ha detto anche: "chiedere a Paratici". Poi, ognuno interpreta come vuole. 

Aggiungi che ha detto che il mercato è ancora aperto e che tutte le squadre hanno bisogno di uscite ed entrate, aggiungendo "anche noi.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 36 ha scritto:

Secondo me meno

comunque il problema è tattico... 

Ronaldo icardi  sono incompatibili, secondo me 

È un altro dei probabili problemi. Ma tant è. 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Dybala con la scritta "vendesi" attaccata al collo

"vendesi o scambiasi". Speriamo di non vedere anche il cartellino "saldo" in questi ultimi giorni di sto mercato del kaiser!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, OTR3BOR ha scritto:

Icardi non è un mio idolo, ma a 26 anni è già a 130 gol in serie a , con ronaldo e costa è un attacco nucleare

E quanti titoli ha vinto segnando caterve di gol, sentiamo? NUCLEARE proprio. Infatti l'Inter è sul tetto del mondo con cotanto giocatore stradecisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Infatti dopo la risatina di Nedved guarda caso sono pucciati fuori tutti gli interisti felici

Non stanno aspettando altro quelli, che di sbolognarci il loro parassita facendocelo pure pagare per intero

E se vendono Dybala per un terzo, lasciando Icardi all'inda?

Ecco questo sarebbe un colpo di scena...

A quel punto riderei io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.