Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Nedved post sorteggi Champions: "Girone difficile ma siamo fiduciosi, Sarri torna dopo la sosta. Dybala? Finché il mercato è aperto si lavora in entrata e uscita"

Post in rilievo

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Intanto domani c'è Juve Napoli..

Poi ci saranno le discussioni concentrate sul calcio giocato..

A gennaio si riparte..

Scambio Icardi Ronaldo...ghgh

La discussione di domani (se non dovesse giocare) sarà: "L'hanno fatto fuori, nel calcio di Sarri è inutile","Hanno cercato di venderlo a cani e porci" e via dicendo. Che poi i cani e porci sarebbero Manchester United e Tottenhan... e sono stati loro a chiederlo, tra l'altro. :d

Dello scambio Icardi-Ronaldo non credo... ma in quello Lukaku-Ronaldo si. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Si chiude lunedì alle 20 o mi sbaglio?

Hai ragione, il 2 è lunedì, oggi è la seconda volta che sbaglio giorno, forse meglio un altro caffè .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

La discussione di domani (se non dovesse giocare) sarà: "L'hanno fatto fuori, nel calcio di Sarri è inutile","Hanno cercato di venderlo a cani e porci" e via dicendo. Che poi i cani e porci sarebbero Manchester United e Tottenhan... e sono stati loro a chiederlo, tra l'altro. :d

Dello scambio Icardi-Ronaldo non credo... ma in quello Lukaku-Ronaldo si. .ghgh

Sembra un paradosso ma le ultime sono che Marotta sta disperatamente cercando di prolungare il contratto di Maurito..

si parla di frenetici dialoghi con la Wanda e anche di un goal di testa di Zoff su calcio d'angolo (cit.):d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

del piero forse era troppo intelligente, avrebbe sovrastato agnelli, lui vuole yesman.

Più che altro del Piero è troppo egocentrico per essere dirigente della juve. Questo è il motivo per cui è fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Dai dai dai... un altro giorno sta per finire. Ancora un paio di giorni (prima delle famose 48 ore), poi potrai abbandonare il deserto... almeno fino a gennaio. .ghgh

Resistere! Resistere! Resistere!

Anche perché mi sarei leggermente stufato di nutrirmi di locuste e miele selvatico come San Giovanni Battista....uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona dice no alla contro-proposta del Psg: interrotta la trattativa per Neymar.

Acc... e ora come si fa? :d

E niente

Siamo fott.tu.ti    uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Il Barcellona dice no alla contro-proposta del Psg: interrotta la trattativa per Neymar.

Oh nooooooooooooo!!!  

.muttley .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Resistere! Resistere! Resistere!

Anche perché mi sarei leggermente stufato di nutrirmi di locuste e miele selvatico come San Giovanni Battista....uah

Si, ma occhio che le cavallette sono pericolose... invadono che è una meraviglia. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma occhio che le cavallette sono pericolose... invadono che è una meraviglia. .ghgh

A proposito:

"Il Barcellona dice no alla contro-proposta del Psg: interrotta la trattativa per Neymar" E ora? .uah

Dalle mie parti si dice Oua semmu in ta bratta...  .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Stanno solo aspettando che si definisca la cessione di Neymar per dare Dybala al Psg. Ormai mi sembra piuttosto chiaro.

Chiaro un bel niente!

Martuscello domani schiererà Dybala, il quale da solo si caricherà la squadra sulle spalle e, con una sua doppietta (un goal di destro e un goal di testa), farà sprofondare i napulicchi  a 3 punti da noi!  .sisi  Segnatela Zizou.... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ormai manca troppo poco tempo, si rimarrà così anche se il messaggio lanciato dalla società è stato forte e chiaro. 

Ps mi sa che quest'anno voti in pagella a Dybala ne darò pochi, visto che farà parecchia panchina, evvabe me ne farò una ragione 😄

A te, ti sistemo il 3 settembre... per ora ti lascio stare. Occhio alla scommessa... se la perdi pure stavolta, meglio che non giochi più centesimo neanche al totocalcio. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tristano ha scritto:

A me Marotta mon è mai piaciuto......ed è stato messo alla porta per moltissimi motivi. ...

Nemmeno a me, per questo Paratici non può risolvere le cacaccte di marmottta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Nemmeno a me, per questo Paratici non può risolvere le cacaccte di marmottta

mi andremo già di lusso se risolvesse le sue di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Deborah J ha scritto:

pbG9aKm.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Deborah J ha scritto:

A te ti sistemo il 3 settembre... per ora ti lascio stare. Occhio alla scommessa... se la perdi pure stavolta, meglio che non giochi neanche un centesimo neanche al totocalcio. .ghgh

Ahahahaha, per il 3 settembre io mi opporro' con delle argomentazioni al fine di far dichiarare nulla la scommessa, se vuoi possiamo nominare un terzo utente imparziale come giudice 😄

Ps mi è già venuta in mente la prossima scommessa, te la dico poi il 3,comunque ormai Dybala rimane, stai tranquilla 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. Bluff said:

questa notizia dell'Atletico Madrid sta prendendo vigore in Spagna..

Meno in Italia..

L'Atletico lo prenderebbe in prestito perchè non riesce a prendere Rogerio..

Ma l'inda sarebbe disposta a darlo in prestito se prolungasse il contratto per un anno..

siamo all'assurdo...

gli propongono il rinnovo....uah

Ma  al Cholo visto che cercano un centravanti non gli piacciono Mandzukic e Higuain?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Michael Laudrup said:

Ahahahaha, per il 3 settembre io mi opporro' con delle argomentazioni al fine di far dichiarare nulla la scommessa, se vuoi possiamo nominare un terzo utente imparziale come giudice 😄

Ps mi è già venuta in mente la prossima scommessa, te la dico poi il 3,comunque ormai Dybala rimane, stai tranquilla 😁

Che scommessa avete fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, actarus ha scritto:

mi andremo già di lusso se risolvesse le sue di *

Lui ha appena iniziato, l’altro era da noi da TROPPO tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Se se... ricordati che qualsiasi cosa dirai sarà usata contro di te... io sono come la polizia americana :d

La scommessa non potrà mai essere dichiarata nulla... neanche se gli specchi a cui ti arrampicherai li riempirai di Attack .ghgh

P.s un utente imparziale? E' come cercare un ago nel pagliaio. :d

P.s 2 io sono sempre stata tranquilla. Forse anche troppo... ma il mercato non è ancora chiuso... quindi, non posso aggiungere altro. hihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Che scommessa avete fatto?

Io avevo detto che Dybala sarebbe stato ceduto o meglio dissi a Marzo che la società avrebbe cercato di cederlo, lei disse di no perché la società lo riteneva un punto fermo... A prescindere dal fatto che rimanga, credo di essermi aggiudicato io la scommessa, ma lo vedremo con calma il 3 settembre 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Io avevo detto che Dybala sarebbe stato ceduto o meglio dissi a Marzo che la società avrebbe cercato di cederlo, lei disse di no perché la società lo riteneva un punto fermo... A prescindere dal fatto che rimanga, credo di essermi aggiudicato io la contesa, ma lo vedremo con calma il 3 settembre 😄

Si, ma hai dimenticato di dirgli che una scommessa con me l'avevi già persa... e non si trattava di Dybala. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.