Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Basket - FIBA World Cup Cina 2019

Post in rilievo

3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Purtroppo stiamo tirando male,anche con i "titolari",fortunatamente Gasol e Rubio hanno giocato un primo tempo pietoso,il problema è che sarà impossibile vederli fare schifo pure nel secondo tempo,la vedo molto male

Quanto * odio Llull bah

Si pure secondo me, quei due prima o poi entreranno in partita, dovevamo costruire un tesoretto nel primo tempo, purtroppo tolti i due NBA non abbiamo punti da nessuno, un altro sarebbe Datome ma è in condizioni fisiche pietose 

Llull tanto odioso quanto fenomeno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si pure secondo me, quei due prima o poi entreranno in partita, dovevamo costruire un tesoretto nel primo tempo, purtroppo tolti i due NBA non abbiamo punti da nessuno, un altro sarebbe Datome ma è in condizioni fisiche pietose 

Llull tanto odioso quanto fenomeno 

Per questo lo odio .uff

Datome lo avevo pronosticato mvp del match,queste sono le sue partite,purtroppo non ha recuperato totalmente,comunque ste regole fiba che cambiano con quelle della nba non mi ci fanno capire nulla,il tiro sulla sirena di Hackett sarebbe stato valido in nba per interferenza a canestro,qua no tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belinelli migliore in campo per la Spagna, 2 su 11 e 50 palle perse 

L'Italia è la squadra che fa più rotazioni e nonostante tutto puntualmente ogni partita al 25 sparisce dal campo, che preparazione hanno fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belinelli oggi ha rotto il *, partita persa da lui 

9 minuti fa, pax73 ha scritto:

quanto stanno?

2 sopra loro, 30 secondi fa eravamo a +4 e mancano 3 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Belinelli oggi ha rotto il *, partita persa da lui 

2 sopra loro, 30 secondi fa eravamo a +4 e mancano 3 minuti 

grazie,ho beccato uno streaming ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 4 minuti di partita dove avrebbero meritato di essere presi a calci in * tutti, dai giocatori all'allenatore inerme che non sa inventarsi nulla, ennesima competizione buttata negli ultimi minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ultimi 4 minuti imbarazzanti.

Io mi sono rotto le palle di perdere contro sti spagnoli ovunque.

Datome sotto un treno, Belinelli che sbaglia tutte le scelte di tiro e lancia i contropiede, Gallinari cotto.

Se vengono meno loro viene meno tutto.

Poi sull'allenatore meglio che non mi esprima dicendo tutto quello che penso.

Ha chiamato un timeout prima per stare zitto, farfugliare, scrivere e cancellare roba dalla tabella e dire "giochiamo a due col Gallo".

Bravissimo, genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Iran, la Tunisia e il Portorico hanno fatto sudare più di noi la Spagna per vincere, il che la dice lunga sulla mediocrità del nostro mondiale e su una partita tutt'altro che impossibile da vincere oggi, ma come al solito, dopo gli europei 2013 e 2015 i "leader" sono stati i primi a farsela sotto,non per nulla chi vuol davvero vincere in NBA a Belinelli concede pochi minuti e a Gallinari lo scambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Veramente ultimi 4 minuti imbarazzanti.

Io mi sono rotto le palle di perdere contro sti spagnoli ovunque.

La Spagna negli ultimi 30 anni non era mai stata così scarsa e battibile, basti pensare che il loro faro è quello scandalo di Rubio che in NBA schifano tutti e che due giorni fa con l'iran erano sotto fino a un minuto dalla fine, ma come al solito nei momenti decisivi i nostri fenomeni se la fanno sotto, non si può scomparire dal campo a +4 a 4 dalla fine e regalare falli che rianimano i morti come quello che ha fatto Belinelli, li è cambiata totalmente la partita 

2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Si poteva perdere ma non cosi,andiamo a casa in maniera indecorosa,4 minuti senza fare un attacco decente è roba da B1

Con la Spagna vista  oggi non si può perdere, mi dispiace, credo che già una Repubblica Ceca per non parlare di una Lituania lì avrebbero seppelliti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La Spagna negli ultimi 30 anni non era mai stata così scarsa e battibile, basti pensare che il loro faro è quello scandalo di Rubio che in NBA schifano tutti e che due giorni fa con l'iran erano sotto fino a un minuto dalla fine, ma come al solito nei momenti decisivi i nostri fenomeni se la fanno sotto, non si può scomparire dal campo a +4 a 4 dalla fine e regalare falli che rianimano i morti come quello che ha fatto Belinelli, li è cambiata totalmente la partita 

Con la Spagna vista  oggi non si può perdere, mi dispiace, credo che già una Repubblica Ceca per non parlare di una Lituania lì avrebbero seppelliti 

Davvero gli ultimi 4 minuti stavo per lanciare lo schermo del pc dalla finestra.

Belinelli purtroppo disastroso oggi.

Mi chiedo se il coach avrebbe potuto fare qualcosa di più.

Sembrava non avessimo mezzo gioco offensivo studiato ma sempre solo i soliti pick and roll e speriamo Belinelli segni.

Non vorrei fare dei discorsi col senno di poi ma abbiamo portato gente che non è entrata neanche un minuto.

Aradori avrebbe fatto così schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Davvero gli ultimi 4 minuti stavo per lanciare lo schermo del pc dalla finestra.

Belinelli purtroppo disastroso oggi.

Mi chiedo se il coach avrebbe potuto fare qualcosa di più.

Sembrava non avessimo mezzo gioco offensivo studiato ma sempre solo i soliti pick and roll e speriamo Belinelli segni.

Purtroppo giocando solo con isolamenti quando i due non sono in giornata, alla fine si perde sempre, siamo rimasti in partita giusto per la buon difesa e per le loro scandalose percentuali al tiro, ho visto Gasol, Rubio ed Hernangomez oggi fare errori da dilettanti, nonostante tutto noi siamo riusciti a fare peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo giocando solo con isolamenti quando i due sono in giornata, alla fine si perde sempre, siamo rimasti in partita giusto per la buon difesa e per le loro scandalose percentuali al tiro, ho visto Gasol, Rubio ed Hernangomez oggi fare errori da dilettanti, nonostante tutto noi siamo riusciti a fare peggio 

Dopo 6 minuti avevano non so quante palle perse, credo 7, e siamo riusciti a chiudere il primo quarto in parità.

Entrati Tessitori e Vitali abbiamo iniziato a sbagliare tutto.

Poi dopo la partita è stata tirata avanti, come sempre, a suon di giocate e agonismo ma nel momento clou ce la facciamo sempre sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Con la Spagna di oggi bastava anche Portorico,si poteva perdere sulla carta,ma oggi no,l'unica nota positiva è che usciamo senza rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli di Sky che si dicono soddisfatti per aver conquistato il preolimpico...ma dico, dovevamo pure perdere contro Angola e Filippine? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli di Sky che si dicono soddisfatti per aver conquistato il preolimpico...ma dico, dovevamo pure perdere contro Angola e Filippine? 

Vabbe' Tranquillo, che a me è anche simpatico, è un gigantesco paracubo.

Deve fare i suoi programmini, le sue interviste, non gli piace esprimere opinioni forti, è un democristiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Gallinari che prende 9 tiri in una partita del genere.

Gli ultimi 4 minuti non lo abbiamo isolato mai, sempre palla a Beli che non era assolutamente in serata.

Ma il coach ste robe riesce a vederle? Boh.

Se ti allena uno che come picco della carriera da allenatore ha un annata da miracolo stile Leicester a Sassari, c'è poco da domandarsi, Sacchetti è il Ranieri del basket italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Sarebbe questa la generazione di fenomeni?

Quella del Poz,Menego e compagnia cosa era allora?

Fucka, Marconato, Basile e quanto mancano pure i Chiacig e i Galanda, tutta gente ai quali i "fenomeni" di oggi avrebbero potuto portare la borsa, e non parlo naturalmente di tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa, com'è giusto che sia.

Neanche contro una Spagna modesta - in cui persino Gasol e Rubio hanno giocato al di sotto dei loro livelli - rispetto al passato sono riusciti a disputare una partita imbarazzante. 

Squadra senza schemi, senza idee, senza un minimo di lucidità in tutti i momenti chiave della partita, nulla! 

Ultimo punto che per altro rimarca la differenza di valori, personalità e leadership fra due giocatori come Gasol e Belinelli: pessimi entrambi per tutta la gara... ma nel momento clou della partita, il primo realizza il canestro più pesante dell'incontro chiudendo virtualmente il match, mentre l'altro ha continuato a combinare danni su danni come in tutto il resto dell'incontro. 

Sarebbe bastato il Belinelli visto nelle precedenti sfide per portarla a casa, complice anche un Datome parzialmente ritrovato che ha dato una discreta mano in fase offensiva. Invece niente. 

Ultimi quattro minuti poi una roba vergognosa. In pratica mai sono riusciti a far arrivare il pallone a Gallinari, l'unico capace di poter inventarsi qualcosa in attacco a quel punto come dimostrato con la tripla che era valsa il +4 momentaneo prima del black-out. 

Il Gallo che a conti fatti, considerando tutte le partite, è l'unico da salvare in questa spedizione cinese. Un solo giocatore su dodici... da questo si capiscono tante cose. Se non tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.