Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

Ok ma mi sembra che la nostra dirigenza non ingaggerebbe mai un allenatore di medio profilo.

Di big ce ne sono pochi liberi, in giro.

Abbi pazienza, quello di oggi lo consideri di alto profilo?

Giusto per essere chiari a me sta bene Sarri....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Vogliamo parlare del ritorno del minus habens? Insopportabile per tutta la partita. Svenimenti, provocazioni, proteste continue. Ma perchè non lo rimandano in Francia?

l'hanno cacciato anche là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Mr. Bluff said:

Siamo all'inizio di una nuova era, di un modo diverso di interpretare le partite, giocarle e gestirle..

E' logico pensare che si possa solo crescere..

Crescere nella conoscenza reciproca tra giocatori e mister..

Intanto siamo presenti..

Qui si continuano le proprie guerre di religione in stretta osservanza alle idee personali su questo, quello e quell'altro..

Tanto per farti un esempio, Dybala è stato quasi unanimamente indicato come il migliore in campo per la Juve..

Qui ho letto le solite cose..

Mi sa che sulla Juve va a finire che sono più obiettivi i tifosi avversari che i tifosi juventini..

Esattamente ... la qual cosa crea un clima fastidioso di continui processi ... l'unica è leggere solo quelli con cui uno può parlare di Calcio piacevolmente senza fare guerre di religione tra allegriani sarriani paratici dimettiti e catzate varie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Mr. Bluff said:

Rino Marchesi: un grandissimo signore ed un bravo tecnico...

La sua sfortuna essere arrivato alla Juve alla fine di un'epoca di campioni irripetibili..

molto signorile ... ad Avellino fece benissimo come tecnico ... da noi arrivò in una Juventus che dall'Atalanta prendeva Magrin e si faceva soffiare Donadoni da Berlusconi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

ah beh ma parlo di fine stagione eh, e solo in caso di zerotitoli, a quel punto decideranno su chi puntare. Ma non credo darebbero ulteriore spazio.

La juve che paga 2 allenatori 2 anni di fila??

Naaaa.....piuttosto speriamo che in qualche modo ci porti lo scudo e che l'anno prossimo si sveglino a sistemare sta rosa x davvero...altro che difficilmente migliorabile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Spalletti non bastava più nemmeno per l'Inda, figurati se può servire a noi.

Era un po’ una .. provocazione, anche se personalmente Spalletti mi è sempre piaciuto, a parte la “profondità” delle sue interviste..

Battute a parte, lasciando stare gli ormai , forse inarrivabili, mitici guru (Guardiola, Kloop), che poi sono poi ancora da sperimentare nel calcio italiota, ci scandalizzavamo, io non troppo, quando si parlava di Simone Inzaghi da noi..

Ebbene a me piace come gioca la sua Lazio, e spero che questa sera faccia qualcosa di buono contro i prescritti, e mi piace anche lui come persona “pulita” e discreta.

Questo solo per dire che forse dobbiamo uscire dalla logica dei “big” convincendoci che ci sono altri allenatori, meno famosi e costosi, che possono fare bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi sa che sulla Juve va a finire che sono più obiettivi i tifosi avversari che i tifosi juventini..

Opinione personale. Darò sempre più valore al giudizio non obiettivo di uno che la Juve la segue da vicino e la ama che a quello obiettivo di uno che la segue da lontano e nel 90% dei casi la odia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Opinione personale. Darò sempre più valore al giudizio non obiettivo di uno che la Juve la segue da vicino e la ama che a quello obiettivo di uno che la segue da lontano e nel 90% dei casi la odia

Se togli la stragrande maggioranza di tifosi con il prosciutto sugli occhi, ci sono tifosi delle altre squadre che sono appassionati di calcio in generale e quindi parlano abbastanza obiettivamente a mente fredda..

Che la Juve tecnicamente è sopra le altre e che sia in fase di formazione non ci vuole un genio a capirlo.

qualsiasi squadra tifi...

quale squadra di serie A non ha giocatori del calibro di CR7 e Douglas Costa e li sostituisce con gente come Dybala e Aaron Ramsey?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, scienzo said:

Abbi pazienza, quello di oggi lo consideri di alto profilo?

Giusto per essere chiari a me sta bene Sarri....

Dunque, Sarri ha portato il Napoli a giocarsi lo scudetto contro di noi, per 3 anni, poi ha portato il Chelsea in Champions e ha vinto l'Europa League.

Di sicuro ha un pedigree più di alto profilo rispetto a Spalletti, che si è qualificato 2 volte in CL in modo a dir poco rocambolesco, come miglior risultato.

Diciamo che Spalletti ha un profilo medio-alto, Sarri alto (non da top, ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, yore ha scritto:

La juve che paga 2 allenatori 2 anni di fila??

Naaaa.....piuttosto speriamo che in qualche modo ci porti lo scudo e che l'anno prossimo si sveglino a sistemare sta rosa x davvero...altro che difficilmente migliorabile... 

ma ovvio. Però penso che se così non fosse lo cambierebbero. La Juve ormai ha una dimensione tale che non può permettersi di vivacchiare e sperare, a quel punto, chissà cosa. Un altro utente mi diceva che secondo lui, eventualmente , dipenderebbe anche da come non si centrerebbero gli obiettivi. Ecco io questo non lo credo, e penso che pagherebbero due allenatori, eventualmente, come stanno facendo adesso. Ma probabilmente tutte le parti ne sono consapevoli. Il fatto è che qui hai deciso di cambiare con un ciclo vincente aperto, sei la squadra nettamente più forte in Italia e hai uno dei due giocatori più forti al mondo. Non è che puoi dire a maggio "eh beh siamo andati lisci ma stiamo crescendo". Ma come? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ora una sintesi della partita, higuain si mangiato dei gol che non sono da lui, una volta li buttava dentro col pensiero certi palloni.

è proprio calato di rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Era un po’ una .. provocazione, anche se personalmente Spalletti mi è sempre piaciuto, a parte la “profondità” delle sue interviste..

Battute a parte, lasciando stare gli ormai , forse inarrivabili, mitici guru (Guardiola, Kloop), che poi sono poi ancora da sperimentare nel calcio italiota, ci scandalizzavamo, io non troppo, quando si parlava di Simone Inzaghi da noi..

Ebbene a me piace come gioca la sua Lazio, e spero che questa sera faccia qualcosa di buono contro i prescritti, e mi piace anche lui come persona “pulita” e discreta.

Questo solo per dire che forse dobbiamo uscire dalla logica dei “big” convincendoci che ci sono altri allenatori, meno famosi e costosi, che possono fare bene..

Infatti la Juventus gli allenatori se li è sempre creati in casa .. partendo da Trapattoni..poi Zoff...poi Lippi... Conte..lo stessi Allegri arrivato alla Juventus giovane.. Sarri è un altro profilo del genere che sotto l'ambiente Juventus può crescere professionalmente e fare crescere la squadra..

Non c'è nessuna novità rispetto al passato e alle scelte societarie...le eccezioni sono state capello e nel caso fosse arrivato Guardiola ad esempio...ma Sarri a livello di preparazione tattica ha poco da invidiare anche a Guardiola.

La differenza la fanno semplicemente i giocatori che alleni.... sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente...visti i commenti di molti tifosi “impazienti”...dicendo che secondo me qualche passo avanti a livello di gioco si è visto...infatti abbiamo sviluppato diverse azioni con giocate veloci di prima intenzione...naturalmente dobbiamo migliorare dal punto di vista generale ma...ragazzi diamo tempo al tempo... solo allora potremo esprimere giudizi sulla squadra e sull’ allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma ovvio. Però penso che se così non fosse lo cambierebbero. La Juve ormai ha una dimensione tale che non può permettersi di vivacchiare e sperare, a quel punto, chissà cosa. Un altro utente mi diceva che secondo lui, eventualmente , dipenderebbe anche da come non si centrerebbero gli obiettivi. Ecco io questo non lo credo, e penso che pagherebbero due allenatori, eventualmente, come stanno facendo adesso. Ma probabilmente tutte le parti ne sono consapevoli. Il fatto è che qui hai deciso di cambiare con un ciclo vincente aperto, sei la squadra nettamente più forte in Italia e hai uno dei due giocatori più forti al mondo. Non è che puoi dire a maggio "eh beh siamo andati lisci ma stiamo crescendo". Ma come? 

Oltre al fatto che se chiudiamo a zero titoli cr7 ci saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

In effetti a me è capitato di dover seguire la partita sul live. L'idea è quella che stiamo SEMPRE facendo pena, con contorno di insulti un po' a tutti.

Le persone affidabili di solito non intervengono, per cui non si ha la minima idea di cosa stia accadendo in campo 😢

Penso che chiunque si veda la partita con un minimo di attenzione non partecipa ai live... Ti consiglio di seguirla sulla radio se proprio non riesci con uno stream o in un bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kranomed ha scritto:

al momento? parecchi...la media goal di higuain è imbarazzante in questo momento, quindi ne vedo molti di meglio...

mi auguro torni a segnare con un minimo di continuità, altrimenti saranno azzi amari

Bhe se leviamo a CR7 il rigore non è che abbia una media migliore...e come segnerà i suoi gol CR7 ne farà anche Higuain che per il momento mi sta addirittura piacendo più di CR7 per impegno e qualità nelle giocate già il fatto di esserci su quelle palle è sintomo di un giocatore in salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Siamo all'inizio di una nuova era, di un modo diverso di interpretare le partite, giocarle e gestirle..

E' logico pensare che si possa solo crescere..

Crescere nella conoscenza reciproca tra giocatori e mister..

Intanto siamo presenti..

Qui si continuano le proprie guerre di religione in stretta osservanza alle idee personali su questo, quello e quell'altro..

Tanto per farti un esempio, Dybala è stato quasi unanimamente indicato come il migliore in campo per la Juve..

Qui ho letto le solite cose..

Ieri dybala molto bene. In netta crescita. Deve solo tornare ad essere più incisivo sotto porta, anche se nel secondo tempo ha fatto un paio di bei tiri. Mi è sembrato si trovasse molto bene con higuain (e ci sta), ma anche con Ramsey 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Un angolo battuto così bene é gol 5 volte su 10.

Infatti De Ligt prende l'anticipo e spizza la palla: la curvatura e la velocità rendono la sfera impossibile da gestire con precisione, una buona densità in area fa il resto.

Lí o fa gol direttamente Dybala da corner (o De Ligt) o il primo che si trova sulla traiettoria.

Con un portiere sveglio quello non è mai gol

1 ora fa, San Tommaso ha scritto:

ti è dispiaciuto forse?

No per niente 

Ma non mi è sembrato un capolavoro di Dybala, come qualcuno lo vuol far passare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Audemars ha scritto:

Quando hai bisogno chiedi a me 

Lascia perdere il live. 

Saprò delucidarti in maniera ottimale ad ogni ns match .ghgh

Sei troppo acido per i miei gusti... 😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guidoss ha scritto:

Penso che chiunque si veda la partita con un minimo di attenzione non partecipa ai live... Ti consiglio di seguirla sulla radio se proprio non riesci con uno stream o in un bar

Ma pensa che invece quando seguiamo tutti insieme sul forum le partite delle altre squadre, facendo i gufi, è divertentissimo, e gli utenti di JF danno il meglio di sé, anche quelli che nei live della Juve sono insopportabili ... Vuol dire che sotto sotto qui c'è gente simpatica e anche intelligente 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Inzaghi alla juve? Per carità di dio, piuttosto mi tengo sarri sulla nostra panchina per vent'anni, mediocre come allenatore e mediocre anche nelle interviste, e questo lo dico a prescindere dal risultato odierno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saymonTheMask ha scritto:

Inzaghi alla juve? Per carità di dio, piuttosto mi tengo sarri sulla nostra panchina per vent'anni, mediocre come allenatore e mediocre anche nelle interviste, e questo lo dico a prescindere dal risultato odierno...

Sempre s prescindere dal risultato di oggi, il mio commento non intendeva per nulla parlare della sostituzione di Sarri con Inzaghi, poi ognuno ha le proprie idee che vanno rispettate, per cui prendo atto che Inzaghi per te non è il massimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el pelado ha scritto:

Intanto le merdacce prescritte 5 su 5, 10 gol fatti e 1 subito scommetto che il parruccone ci crede,si nasconde ma ci crede💩

Pero' stasera ho visto un'inter discutibile, contro una Lazio che ha fallito diversi gol con handanovic super. Secondo me il 6 ottobre mettiamo la freccia e salutiamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.